Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Blocca totalmente gli awake del processore puoi bloccare servizi come nlp locator il RILJ e il Googlesync...
Interessante funzione, c'e' qualche guida su come impostarla per non avere probblemi?
-
Qualcuno ha provato a bloccare il RILJ? Ci sono problemi con la ricezione delle telefonate?
-
E vaiiiiiii!!! Aspettavo il wakelock blocker da tempo!!! Il avevo bloccato il rilj sulla temasek cm10.. Andava bene
-
Quote:
Il Burocrate
Qualcuno ha provato a bloccare il RILJ? Ci sono problemi con la ricezione delle telefonate?
Al tempo quando usavo la vecchia versione cm 10.2 io la bloccai e non influiva per nulla sul regola funzionamento. Mi chiedvo, sono state aggiunte una MAREA di feature compreso l'Omni switch, se volessi mettere il long press con il tasto home come dovrei fare? Davvero davvero bella questa nuova versione KK
-
Non riesco ad aggiungere la foto al mio profilo, quando la scelgo mi dice immagine inesistente.
-
Come va questa temasek in confronto alla paranoid o alla cyano? :)
-
Quote:
chris2008
Non riesco ad aggiungere la foto al mio profilo, quando la scelgo mi dice immagine inesistente.
Ho appena provato e funziona correttamente. Riprova ritagliando con la galleria AOSP e non con gallerie secondarie come quickpic
Quote:
Moskyz
Come va questa temasek in confronto alla paranoid o alla cyano? :)
Durata della batteria leggermente superiore a mio parere, presenta anche feature di omni PA cm e AOKP. Tutto in uno ;)
-
Quote:
Locaa92
Al tempo quando usavo la vecchia versione cm 10.2 io la bloccai e non influiva per nulla sul regola funzionamento. Mi chiedvo, sono state aggiunte una MAREA di feature compreso l'Omni switch, se volessi mettere il long press con il tasto home come dovrei fare? Davvero davvero bella questa nuova versione KK
Vai in impostazione di sistema, navigation, hardware botton e da li puoi impostare una marea di funzioni ai tasti :rolleyes:
-
Scusate ragazzi ma per aggiornare la rom bisogna anche installare le gapps ogni volta? grazie per l'info..
-
Quote:
donflaminio
Scusate ragazzi ma per aggiornare la rom bisogna anche installare le gapps ogni volta? grazie per l'info..
Si che serve ;)
@Per Tutti:
Usate app tipo shadowsock o hideninja vpn? Cn l ultimo agg non mi funzionano pił e ho fatto full wipe