Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Scusate tanto...
Se montassi la V51 stasera dovrò anche flashare lo zip "CellBroadcastReceiver" ?!?
Al momento ho la V38 e mi sembra di aver letto che da qualche versione dopo questa occorreva montare anche lo zip sopracitato. (a che serve di preciso ?!?)
Vi ripeto le scuse ma non sono riuscito a stare dietro alla discussione in questi ultimi giorni.
Grazie a tutti
Stefano
Non lo devi flashare, è stato tolto perchè nessuno usa quella funzione e così hanno alleggerito la rom. È la funzione che ti fa vedere sul telefono i messaggi delle celle. Mai usata dalle compagnie telefoniche se non per far apparire il luogo dove sei. Inutile!
-
Grazie per il solito sostegno !!! Stasera flasho sicuro della qualità di questa ROM eccezionale !!!
-
Sto trovando problemi con whazzap+ qualcuno di voi lo usa?
-
V52
md5sum: a6401f9ab3008a749ca418906b540db9
-
Quote:
Locaa92
Sto trovando problemi con whazzap+ qualcuno di voi lo usa?
è veramente molto generica la richiesta ...... :-P
-
Quote:
almaximo
è veramente molto generica la richiesta ...... :-P
Hai ragione ma stranamente non mi si installa... Sono sempre riuscito ma con questa sto avendo problemi... Saranno solo provvisori :rolleyes:
-
Ciao, ho visto che non ha i Ribbons ma le appbar. Sapete cosa sono e se magari potete fare uno screenshot. Se non sbaglio non ha neanche gli hybrid e i tiles non si possono colorare. Mi confermate? Io ho una Rootbox ferma ancroa alla 4.2 e vorrei passare ad altro. Grazie
-
Quote:
stardroid
Ciao, ho visto che non ha i Ribbons ma le appbar. Sapete cosa sono e se magari potete fare uno screenshot. Se non sbaglio non ha neanche gli hybrid e i tiles non si possono colorare. Mi confermate? Io ho una Rootbox ferma ancroa alla 4.2 e vorrei passare ad altro. Grazie
L'app bar e semplicemente una barra laterale dove si possono inserire applicazioni preferite, i tiles non sono colorabili e non c'è l'hybrid. E presente Halo l'active display le varie transazioni AOKP e altre bellissime feature
-
Allora è più povera della Rootbox in fatto di futures.
-
Quote:
stardroid
Allora è più povera della Rootbox in fatto di futures.
Prima di dire queste cose non dovresti provarla? Non per convincerti ma fidati che è una delle migliori 4.3 che ci sono in giro, ha una durata della batteria fenomenale. Ho lasciato un feedback qualche pagina indietro leggiti quello. Se vuoi una rom piena di feature divario tipo c'è la PAC-man ROM.