niente anche sulla v3 con il vecchio temasek... non mi vanno i softkeys ragazzi D: aiuto cosa faccio!!
edit: ho abilitato i tasti sullo schermo in basso, e cliccando indietro anche cosi non va.... cribbio... come faccio?
Visualizzazione stampabile
niente anche sulla v3 con il vecchio temasek... non mi vanno i softkeys ragazzi D: aiuto cosa faccio!!
edit: ho abilitato i tasti sullo schermo in basso, e cliccando indietro anche cosi non va.... cribbio... come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da jack96
Prova a mettere la v4.3 ma con il kernel per cm11 da scaricare dal sito boeffla.
Cosi a me va tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Pulita? Sono tornato a casa dal lavoro alle 15 e sono stato fino alle otto di sera a fare wipe su sole e installazione su installazione....risultato app non funzionanti. Provato i due kernel messi on linea oggi con la v5 e le gapps del 19/11 ...io più di cosi non so che fare e non faccio alchimia, sono solo tornato dove ero prima..alla v4.3 a voi funziona tutto? Io non capisco perche con la v5 ho solo problemi....e ci ho passato un pomeriggio a provare.
Flashata oggi e idem zero bug..allora ho fatto:
-Wipe cache
-Wipe dav
-Wipe data
-Format system
-script pulizia kernel
-Flash ROM
-Flash Gapps
-Wipe data
-flash ultimo kernel uscito di temasek (Boeffla)
-Wipe data rotfl
Si forse ho un po esagerato ma non ho nessun problema..
Visto anche che queste procedure non ci mette tanto a farle :)
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
E molto simile ad uno dei miei tentativi, ho usato il kernel kleaning di slim80 (hai usato lo stesso?)
La mia più pulita e stata:
Full wipe ( i soliti data-chage-davilk)
Installazione v5
Wipe data
Installazione tappe
Wipe data
Kernel McLean ing
Wipe data
Installazione kernel
Wipe data
Wipe chage
Wipe davilk
E reboot.
Ho provato anche in altri modi invertendo l ordine (tranne ovviamente che per la v5) e fatto sempre wipe ad ogni cosa installata.
Rimprovero domani se ho tempo..vedrò.
ho flashato il wolfson.....ma come e dove si setta?
Uso lo script di Yank...visto che prima avevo la v3 con lo yank...
Comunque forse ti manca il format system...
praticamente ti elimina la ROM che avevi montato prima... da /system in giù... e dopo ci flashi la rom nuova ;)
Build V6
md5sum: 7c55ef06fcf6732957028a0ae95871d8
Quote:
GENTLE REMINDER
Users using custom kernels, pls ensure that the kernel supports r3p2 mali, if not you will boot up in BLACK SCREEN.
CHANGELOG FOR V6
- Android 4.4_r1.2 Build KRT16S
- Updated - QuickSettings: Port from cm-10.2 (Squashed commit)
- Almost ready to be merged- Updated - Lockscreen - Customizable shortcuts
- Almost ready to be merged- frameworks - Speed up orientation rotation
- Recents RAMBAR - Re-ported and minor updates by @Cristiano Matos
- Updated temasek translations - Thanks all translators http://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif
- Updated cm source
I'll be away for a couple of days so this build will be the last till next week.
DOWNLOAD SITES
temasek.hopto.org
Dev-Host
AndroidFileHost
MediaFire
wipe cache
flash rom
flash pa gapps del 19/11
flash kernel temasek r3p2
reboot
nessun problema al boot e è anche riaparsa la galleria che era sparito ieri probabilmente con le gapps del 18/11
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Non ricordo se lo avevo fatto...oggi pomeriggio ci rimproverò.
Io faccio anche format preload
Ho provato ad installare la V6 dopo aver fatto tutti i wipe
wipe cache, data, dalvik
flash rom
flash pa gapps del 19/11
flash kernel temasek r3p2
reboot
ma al riavvio nessuna rete, provenivo da una versione banda base UGMJ9.
Qualche suggerimento?
Grazie
nigol
Enr potresti gentilmente indicarmi il post dove hai pubblicato i settaggi!?
Ciao a tutti...volevo chiedere perche' andando a flashare il modem emg4 non mi va la parte telefonica sulla rom...grazie in anticipo
Ma a livello di prestazione è alla pari di una CM 10? O si riscontra qualche problema? Scusate probabilmente questa domanda è stata fatta è rifatta!! Ringrazio anticipatamente
io sto usando UGMJ9 senza problemi di sorta
provengo da una 4.3 ufficiale, usata per convertire il sistema con la nuova EFS in modo da usare i nuovi sistemi senza rischi di sorta anche perchè non vedo la necessità di dover tornare indietro
quindi che dirti....
io farei un bel pulito, nel senso di installare una 4.3 originale tramite ODIN con il modem che vuoi tenere (mi sembra che l'ultima versione UK abbia giusto quello)
poi fai subito l'installazione di questa ROM da zero come indicato in prima pagina avendo cura di prendere le ultime PA Gapps del 19/11 e il suo kernel r3p2 mali o compatibili
Instructions:-
1. Use latest Official CWM Recovery 6.0.4.4
2. Boot to recovery
3. If you are from stock sammy, do a FULL WIPE then flash cm11
4. If you are from cm-10.2, just flash cm11
5. Flash correct gapps (you may use Temasek gapps in misc folder or PA GAPPS)
6. Flash temasek cm11 kernel (Recommended)
7. Reboot
le volte dopo, per aggiornare, basta un wipe cache prima di flashare rom + gapps e kernel
se parli di benchmark non so risponderti perchè non li uso e sono contrario a confrontare cose non omogenee, se parli di usabilità questa rom è veramente molto usabile e fluida, non ha ancora tutte le opzioni che erano presente nelle ultime 10.2 di Temasek ma direi che tutto quello che serve c'è con un affidabilità sorprendente tenuto conto che siamo alla versione 6 e non alla 73 come eravamo con la 10.2
come sempre, un bel backup, la provi e se non ti soddisfa torni indietro. la cosa più semplice da fare per avere un riscontro tuo soggettivo ;)
- flash con ODIN l'ultima 4.3 ufficiale (io prenderei quella UK)
le ufficiali con ODIN piallano tutto e ti riportano il sistema a pulito, come nuovo (per sicurezza togli la uSD per evitare che ti si pialli anche quella)
- fai il primo boot e fai completare l'installazione in modo che il sistema sia pronto per l'uso
- installi la recovery in modo tradizionale(CWM originale meglio 6.0.4.4 per non correre rischi - io sto usando la versione touch che va bene)
- Boot to recovery
- FULL WIPE (la maggior parte delle volte basta un wipe /factory reset)
- flash cm11 ultima versione V.6
- Flash PA gapps ultima versione (quella del 19 novembre va bene)
- Flash temasek cm11 kernel r3p2 (boeffla o Wolfon è indifferente, puoi scegliere quella che ti pare)
- Reboot
in questo modo hai un sistema nuovo, pulito e funzionante
ci perdi un oretta + il ripristino delle app che hai installato dal playstore e che lui si ricarica in automatico all'avvio la prima volta se avevi abilitato il backup su tuo account gmail
Molto strano se non hai flashato nessun modem dovrebbe essere tutto OK... Fatti un nandroid e prova a rifare il flash con il wipe data
Non si devono flashare i modem con il ril perche le aosp ne sono sprovviste! Cerca un modem senza ril, c'è un 3D nel forum moderato da kingaleasandro, chiedi a lui ;)
A proposito della 4.3 ufficiale UK:
"As we are currently investigating the reported issues with Galaxy S3 4.3 Jelly Bean update, the upgrading service has been temporarily suspended. We are committed to providing customers with the best possible mobile experience, and will ensure to resume the upgrading service at the earliest possibility.” – Samsung Mobile UK".
E' consigliabile fare il flash?
Grazie tante per l'aiuto.
nigol
Io ieri ho risolto con wipe data e format system...
Venivo da v4.1 temasek e in precedenza da leack tedesca 4.3 .
Ho formattato tutto anche SD interna messa la v6 e poi ho voluto rimettere il modem xmg4 senza ril...
La ROM va bene ,rimane l'inconveniente dell'audio sui giochi che va a scatti...
Ah dimenticato che ovviamente o messo il kernel temasek
Sono riuscito finalmente, ha funzionato anche titanium backup. Finalmente!
Niente da fare...continuo ad avere problemi sia con titanium che con alcune app. Sembrava andasse tutto bene fino a quando non ho cominciato ha provare le app che non andavano. Comunque credo che il maggior problema lo crea titanium, non ce verso di farlo funzionare. Io ragazzi vi saluto e torno alla fusion 4.3 apettero che migliori e provero altre rom. Grazie a tutti per gli aiuti.
Ciao a tutti ho s3 brand tim, con framaroot e TWRP, sono tentato di montare questa V6 me la consigliate? mi dite cortesemente la procedura e quali gapps montare chiedo scusa sono alle prime armi e sto studiando un pò il sistema, ho inoltre fatto il nandroid e salvato in diversi modi la cartella Efs grazie
In uno dei vari repo mi sembra di aver visto una cartella omnirom... Ma sta sviluppando davvero su omni ???
Secondo... Sto provando il boeffla... Secondo me è una cagata !!!
Cmq v6 non male a parte l'audio di alcuni giochi che fa come gli pare...
Ma il kernel stock ha risolto i bug ?
Capisco che sei alle prime armi ma credo che tu sappia leggere...
Ieri ho messo a posto la prima pagina dove trovi tutto, per filo e per segno.
Sempre ieri, una decina di post più su, stessa spiegazione dettagliata.
Se tutti i giorni riscriviamo le stesse cose diventa una fotocopia.
Inizia a leggere la prima pagina, poi passa qua sopra e poi se hai dubbi su uno dei passaggi chiedi per quello.
Come ho detto ad altri, se non sei sicuro non farlo. Sono tutte procedure delicate che rischiano l'incolumità del tuo cel. 😉