Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio. Per il boeffla ci sono degli screen dove poter spulciare le impostazioni o le lascio così come le trovo di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocas81
Ti ringrazio. Per il boeffla ci sono degli screen dove poter spulciare le impostazioni o le lascio così come le trovo di default?
Questo è il thread della rom temasek per queste info controlla il thread del boeffla troverai risposta alla tua domanda ;)
-
Ok thanks.
Su questa pagina Android File Host
C'è questa versione: cm-11-20140302-UNOFFICIAL-temasek-hlte-V50.1-private.zip
Che NON risulta in nessun altro file hosting. Che faccio installo quella o la v50 del 26 Febbraio?
-
Ragazzi volevo flashare la temasek ma per le gapps vanno bene quella della cm11? Io ho le 4.4.2 e la temasek è la versione 47.1
-
Quote:
gennafx
Ragazzi volevo flashare la temasek ma per le gapps vanno bene quella della cm11? Io ho le 4.4.2 e la temasek è la versione 47.1
Si si le gapps minimal dal thered di banks su xda!
-
Però io non ho scritto gapps ma pa-gapps ...vanno bene allora? E questa versione ha una Buona durata di batteria?
-
Ciao, allora ho installato tutto...caspita quanta abbondanza di impostazioni rispetto alla CM !!! Impressionante!
Volevo chiedervi come poter visualizzare le impostazioni rapide (wi-fi, Aereo Mode etc.) nel menù a tendina dal quale si accede con scrolling verso il basso.
Ora vedo solo il tasto in alto a destra col quale potervi accedere, ma sarebbero cmq 2 click in più. Fatemi sapere thanks!
-
Quote:
gennafx
Però io non ho scritto gapps ma pa-gapps ...vanno bene allora? E questa versione ha una Buona durata di batteria?
Si vanno bene ma sono complete di tutto il pacchetto google quelle. Per l'autonomia installa il boeffla 2.1 stable
Quote:
giocas81
Ciao, allora ho installato tutto...caspita quanta abbondanza di impostazioni rispetto alla CM !!! Impressionante!
Volevo chiedervi come poter visualizzare le impostazioni rapide (wi-fi, Aereo Mode etc.) nel menù a tendina dal quale si accede con scrolling verso il basso.
Ora vedo solo il tasto in alto a destra col quale potervi accedere, ma sarebbero cmq 2 click in più. Fatemi sapere thanks!
Impostazioni/barra di stato/scendi fino ai QuickSettings e configuri ciò che ti serve
-
Sì ho visto ma non è quello che cerco io.
Ti mostro una foto:
Tu mi stai dicendo quello che si vede a destra, mentre io vorrei visualizzare i toggle come si vedono a sinistra (cosa che prima con CM facevo tranquillamente e che ora invece è sparita)
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...s-Re-write.png
-
Quote:
giocas81
Sì ho visto ma non è quello che cerco io.
Ti mostro una foto:
Tu mi stai dicendo quello che si vede a destra, mentre io vorrei visualizzare i toggle come si vedono a sinistra (cosa che prima con CM facevo tranquillamente e che ora invece è sparita)
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...s-Re-write.png
No quella configurazione li non è più presente nella Temaseak in questa nuova versione