Visualizzazione stampabile
-
Boh io mi sono perso.. A quanto ho letto sembra esser tornati indietro su alcune cose, come la fotocamera per esempio. Boh.. Rimango con la 50 per adesso.. La 51 mi ha incasinato
Edit. Ho scoperto perché le nuove versioni mi incasinavano la ROM. La versione del kernel boeffla non è piu compatibile.bisogna passare alla beta..
-
Ho visto che il thread ufficiale è stato chiuso e non ne trovo di nuovi... sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
O.O Ma hai batterie maggiorate?
No, batteria stock con parecchi accorgimenti
-
Quote:
Al3xI98O
Ho visto che il thread ufficiale è stato chiuso e non ne trovo di nuovi... sapete qualcosa?
Sul sito di Temasek è online la V53
-
Quote:
Al3xI98O
Al post #2127 trovi il link della nuova discussione in XDA. Rispetto a prima è nella sezione "generale".
-
Ma nella V53 non c'è più il modo di cambiare colore all'icona della batteria e quella dei tyle?
-
-
Montata la V54 va in errore con l'email esce di continuo l'errore, rimonto la V53 ed il telefono si accende ma esce "android acore si è interrotto e si riavvia adesso me lo fà con la V50 che prima andava bene nonostante i vari wipe, poi ho rimontato la V53 ed è ripartito, ma ha perso tutto contatti etc.. tranne le applicazioni sapete qualcosa?
-
Ragazzi, un consiglio . Sono stabili le versioni successive alla 50? Ho letto molti che si stanno lamentando in svariati modi. Sono fermo alla 50 e sono indeciso se aggiornare o meno.. Che dite?
-
Quote:
shvrentz
Ragazzi, un consiglio . Sono stabili le versioni successive alla 50? Ho letto molti che si stanno lamentando in svariati modi. Sono fermo alla 50 e sono indeciso se aggiornare o meno.. Che dite?
in un'altra sezione c'è un altro che si è lamentato per "Android acore interrotto" se l'è presa con il kernel ma io ho provato in tutti i modi adesso mi da lo stesso errore anche con la v50 che andava bene ora ho messo su la v53 e mi stò accontentando ma qualcosa devo cambiare ancora