Visualizzazione stampabile
-
Io sto eseguendo gli upgrade. Adesso sono alla 54 e funziona bene. Qualche piccolissimo bug ma solo grafico.
Rispetto alle versioni 50 e precedente ci sono alcune novità molto utili (gestire anywhere, il ritorno dei profili nei tile etc etc) ma molte altre sono sparite, per esempio molti pulsanti non sono più disponibili nella navigation bar.
Per il resto è fluida e stabilissima.
Solo 2 consigli per l'installazione:
1. Se usate kernel boeffla dovrete passare alla beta, la stable non è più compatibile.
2. Provate a non installare nessun pacchetto gapps. Credo che alcune app google base siano già installate. Poi mettete il resto da play store che è anche meglio ;)
-
1 allegato(i)
Ah dimentivavo. Adesso funziona benissimo il multiutente (si può anche cambiare utente :)) e tra le altre cose è stato introdotto anche un nuovo tipo di "recent panel app"
[ATTACH]
105653[/ATTACH]
-
Raga ho installato gravitybox e ogni volta che riavvio il tel mi compare la navigation bar nonostante sia disattivata dall impostazioni, cosa dego fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con quale combinazione di kernel e ROM avete una buona durata della batteria ? Io con boeffla per cm e v.50 non supero le 7 ore....
Un altra domanda che devo usare la versione e del boeffla per cyanogen o per omnirom ?
Grazie
-
Un altra cosa, quando il cell si blocca da solo il suono di blocco avviene dopo un pò di secondi 5/6
Soluzioni a ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Boeffla per omnirom. Scusa 7 ore di cosa? Schermo??
Io con boeffla faccio circa 3 ore di schermo e 15 ore circa di durata totale. Con utilizzo quasi sempre in 3g.
P.s. versione 55 on line.. In download :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
Un altra cosa, quando il cell si blocca da solo il suono di blocco avviene dopo un pò di secondi 5/6
Soluzioni a ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Disattiva il suono di blocco.. Così ti dura anche di più la batteria
-
Quote:
kijuz
Disattiva il suono di blocco.. Così ti dura anche di più la batteria
Ok fatto grazie, senti una cosa sono nuovo a questo genere di ROM sono stato sempre con la Imperium o comunque rom sammy, mi conviene ogni volta che esce un nuovo update aggiornare o no? Dovrei ogni volta riflashare il kernel ed effettuare un battery calibration?
-
Ciao raga, monto la v51 con Kernel Boeffla beta, ho fatto un paio di video ed ho notato che l'audio ed il video sono in asincrono. C'è qualche soluzione in merito ?
-
Quote:
kijuz
Boeffla per omnirom. Scusa 7 ore di cosa? Schermo??
Io con boeffla faccio circa 3 ore di schermo e 15 ore circa di durata totale. Con utilizzo quasi sempre in 3g.
P.s. versione 55 on line.. In download :)
Sette ore di cellulare acceso! Un ora e dieci/ quindici di schermo. Cosa mi consigliate di fare ?