Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
Ok fatto grazie, senti una cosa sono nuovo a questo genere di ROM sono stato sempre con la Imperium o comunque rom sammy, mi conviene ogni volta che esce un nuovo update aggiornare o no? Dovrei ogni volta riflashare il kernel ed effettuare un battery calibration?
Ad ogni versione c'è una novità, per esempio nella 55 c'è una figata assurda, la rear camera nei tile, attiva la camera in trasparenza qualunque cosa tu faccia ê li..fluida e stabile. Sta a te decidere se aggiornare o meno.
Se vuoi stabilità e tenerne una fissa ti consiglio la versione 50. Se ti piacciono le novità aggiorna.
Io aggiornò flashando solo ROM e kernel. Le gapps non più.
-
Quote:
ErGiudice
Sette ore di cellulare acceso! Un ora e dieci/ quindici di schermo. Cosa mi consigliate di fare ?
Ti consiglio di:
1. Un bel wipe completo.
2. Installazione pulita della temasek
3. Flash gapps micro (pochissime, il resto lo installi dallo store).
3b. Se installi versioni superiori alla 50 prova a non flashare gapps.
4. Installazione kernel boeffla (beta per versioni superiori alla 50)
5.Poi installa greenefy e iberna tutto! Io ho escluso solo whatzapp.
6.Installa il boeffla config 2 e seguì il thread del kernel.
7. Disattiva google now
8. Disattiva GPS
9. Nel wakelock blocker disattiva NFC wakelock
Aspetta qualche ciclo di carica scarica e poi valuta.
-
Quote:
kijuz
[quote name="piemme22" post=5429004]Ok fatto grazie, senti una cosa sono nuovo a questo genere di ROM sono stato sempre con la Imperium o comunque rom sammy, mi conviene ogni volta che esce un nuovo update aggiornare o no? Dovrei ogni volta riflashare il kernel ed effettuare un battery calibration?
Ad ogni versione c'è una novità, per esempio nella 55 c'è una figata assurda, la rear camera nei tile, attiva la camera in trasparenza qualunque cosa tu faccia ê li..fluida e stabile. Sta a te decidere se aggiornare o meno.
Se vuoi stabilità e tenerne una fissa ti consiglio la versione 50. Se ti piacciono le novità aggiorna.
Io aggiornò flashando solo ROM e kernel. Le gapps non più.[/QUOTE]
La rear camera c'è anche nella 54
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah si? Allora non l'avevo vista ;) troppe feature
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, monto la v51 con Kernel Boeffla beta, ho fatto un paio di video ed ho notato che l'audio ed il video sono in asincrono. C'è qualche soluzione in merito ?
Prova nelle impostazioni del boeffla, con l'app boeffla config V2, ad impostare un governor più performante.
Ad esempio il lulzactiveq è consigliato per avere più FPS nella registrazione video.
-
Se volessi passare dalla v51 alla v55 devo solo flashare oppure devo fare altre cose (tipo wipe). Inoltre...perdo dati e/o impostazioni ? Devo riflashare eventualmente anche il boeffla kernel ? Scusate...ma e' la prima volta che flasho una custom rom ed e' la prima volta che dovrei aggiornarla.
-
1. Wipe cache
2. Wipe dalvik
3. Flash ROM
4. Flash kernel
Le gapps non dovrebbero essere necessarie. Male che vada riavvii e flashi anche quelle.
In ogni caso io ti consigli di eseguire sempre un backup cwm così sei sempre sicuro di avere un salvagente in ogni istante
-
-
Quote:
piemme22
Io aggiornò flashando solo ROM e kernel. Le gapps non più.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come si attiva la rear camera?
-
Una domanda per chi la sta montando, i video su whatsapp funzionano? In generale mica si blocca insomma..?