Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shvrentz
Ragazzi una domanda banale: il passaggio dalla v50 all'ultima si può fare senza il wipe data oppure porta problemi?
Leggi 5 post sopra... Vai tranquillo, non serve wipe data. Solito wipe cache + wipe dalvik
-
su tweeter temasek ha scritto piu volte che consiglia un fullwipe perche sono cambiate parecchie cose di base... ad esempio c'era qualcuno che aveva problemi con i quick setting per aver fatto solo wipe cache e dalvikcache, e temasek ha risposto che necessitava di un full wipe perche prima della v50 i quick setting erano basati su quelli della slim rom e invece ora sn su base cyano ;)
-
Quote:
AlexVip
su tweeter temasek ha scritto piu volte che consiglia un fullwipe perche sono cambiate parecchie cose di base... ad esempio c'era qualcuno che aveva problemi con i quick setting per aver fatto solo wipe cache e dalvikcache, e temasek ha risposto che necessitava di un full wipe perche prima della v50 i quick setting erano basati su quelli della slim rom e invece ora sn su base cyano ;)
Confermo che non è stato necessario, nessun problema riscontrato: perché complicarsi la vita?
Se invece flashi la ROM e hai problemi allora è ovvio che conviene farlo...
-
Ovviamente nn era un obbligo da parte mia. Ma condividev9 infofnazioni che magari a qualcuno sono scappate. Pure io di solito faccio wipe e dalvik cache e flash. Però ora chi ha letto che se c'è qualche problema sicuramente è dovuto alla mancanza del full wipe ;)
-
Con la 58 sto notando una stupenda durata della batteria. Non ho mai raggiunto questi risultati.
3.30 di schermo e 16.30 ore di durate con ancora 21% di batteria rimanente.
Stesso utilizzo di sempre e stesse app. E sono al primo ciclo.
Qualcun altro ha notato lo stesso?
-
Quote:
kijuz
Con la 58 sto notando una stupenda durata della batteria. Non ho mai raggiunto questi risultati.
Anche io ho notato questa cosa, sono anche io al primo ciclo e sono rimasto basito.
- - merge - -
Quote:
kijuz
Anche io ho notato questa cosa, sono anche io al primo ciclo e sono rimasto basito.
-
ok per la batteria ... ma come va in velocità e fluodità..??
l ultima che ho provato v52 era calata e sono tornata indietro non vorrei fare tutto due volte...
-
Quote:
djterry
ok per la batteria ... ma come va in velocità e fluodità..??
l ultima che ho provato v52 era calata e sono tornata indietro non vorrei fare tutto due volte...
Guarda io lasciai la rom per questo motivo, ma adesso questa v58 è perfetta. Fluida e veloce
-
Quote:
Rolandolacanna1
Guarda io lasciai la rom per questo motivo, ma adesso questa v58 è perfetta. Fluida e veloce
grazie mille per la rsp ora la provo ;)
-
Ma il nuovo multitasking a parte che è bellissimo ma ho notato che non è più presente il tasto per chiudere tutto mi sbaglio..??