Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
Ma il nuovo multitasking a parte che è bellissimo ma ho notato che non è più presente il tasto per chiudere tutto mi sbaglio..??
Puoi chiuderle tutte facendo il contrario di quando fai lo zoom su internet con il pinch to zoom...
-
Che nuovo multitasking e stato implementato raga? Sn ancora sulla v50 x l assenza di halo
-
Quote:
AlexVip
Che nuovo multitasking e stato implementato raga? Sn ancora sulla v50 x l assenza di halo
il multitasking della slimkat. da quello che ha scritto su twitter non so se rimetterà halo nella rom. ha scritto "HALO IS DEAD. RIP"rotfl
- - merge - -
Quote:
AlexVip
il multitasking della slimkat. da quello che ha scritto su twitter non so se rimetterà halo nella rom. ha scritto "HALO IS DEAD. RIP"rotfl
-
Quote:
AlexVip
Al post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5428241 avevo attachato uno screenshot.
Cmq non penso che sia un nuovo tipo di multitasking, solo un nuovo modo di visualizzare le app recenti
-
Quote:
kijuz
Ah si l avevo visto molto bello Peccato che poi si perde la possibilità di avere la barra cn il totale di ram libera ed occupata
Quote:
Rolandolacanna1
- - merge - -
Spero che almeno integri la prossima fatica di paranoid x le notifiche... Xò che peccato Halo e di una comodità unica.
-
Quote:
AlexVip
Ah si l avevo visto molto bello Peccato che poi si perde la possibilità di avere la barra cn il totale di ram libera ed occupata.
Concordo, ed aggiungo che è scomodo usare due dita per cancellare le recenti.
-
Versione 61 stabile e fluida.nessuna variazione evidente nelle impostazioni.
Su xda è stata postata una bootanimation niente male.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51533932
-
Salve a tutti. Sto per flashare questa rom che mi hanno consigliato vivamente... Ho un dubbio riguardo al kernel, quale mi consigliate di mettere?? Controllando qui Temasek ce ne sono 5... Mi consigliate con o senza ABB? WOLFSON o BOEFFLA? Quali sono le principali differenze?? Grazie mille!!
-
Sono passato dalla 50 alla 61, nessun problema di stabilità. Però non vedo più un sacco di opzioni. Ad esempio dov'è finita la slimpie? E la possibilità di settare per ogni tasto delle azioni specifiche (ad esempio avevo che con doppio tap sul tasto indietro mi apriva l'ultima app chiusa, che era comodissimo!).
-
Quote:
andreap0584
Salve a tutti. Sto per flashare questa rom che mi hanno consigliato vivamente... Ho un dubbio riguardo al kernel, quale mi consigliate di mettere?? Controllando qui
Temasek ce ne sono 5... Mi consigliate con o senza ABB? WOLFSON o BOEFFLA? Quali sono le principali differenze?? Grazie mille!!
Io utilizzo il boefla stabile 2.2 per omni e la relativa app boeffla config 2. trovi il thread apposito nella sezione modding
Quote:
Marko8686
Sono passato dalla 50 alla 61, nessun problema di stabilità. Però non vedo più un sacco di opzioni. Ad esempio dov'è finita la slimpie? E la possibilità di settare per ogni tasto delle azioni specifiche (ad esempio avevo che con doppio tap sul tasto indietro mi apriva l'ultima app chiusa, che era comodissimo!).
Molto funzioni non ci sono più compreso halo.
Ce ne sono altre altrettanto fighe ;)