Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kijuz
Se non ho capito male dalla versione 51 ha proprio cambiato base di partenza questo spiega l azzeramento di molte feature e la presenza di altre. Infatti anche la navigation bar è diversa, io usavo li la funzione last app...
A conferma di ciò c'è anche il fatto che dalla 51 in poi era necessario cambiare kernel perché il vecchio boeffla non era più compatibile. Basta tornare indietro nei post cmq per vederlo
Ho capito, grazie. Mi era sfuggito. Quasi quasi tornerei alla 50, ma mi tocca cancellare tutto. Speriamo che in futuro rivengano implementate...
-
Quote:
kijuz
Tu rispondo per il primo punto.
Puoi definire delle gesture per aprire app e sono presenti anche alcune scorciatoie ma non quelle che citi tu.
Per effettuare lo screenshot puoi aggiungere la scorciatoia nel power menu. Per ammutolire le chiamate usa l'opzione flip action nella app telefono.
Purtroppo alcune funzionalità della stock sono solo stock..
Immaginavo! Avevo già impostato lo screenshot e il flip action... Era troppo comodo con la stock ;)
Qualche app compatibile con la rom per fare questo non esiste??
-
Quote:
andreap0584
Immaginavo! Avevo già impostato lo screenshot e il flip action... Era troppo comodo con la stock ;)
Qualche app compatibile con la rom per fare questo non esiste??
Beh comodo non lo so, per fare lo screenshot dovevi tenere con una mano il telefono e con l altra strisciare. Qui con una sola mano( anzi con un dito) fai gli screenshot. Le funzioni samsung sono un valore aggiunto, è vero. Ma è anche vero che la numerosità di feature qui implementate te le fanno dimenticare. Alla fine è solo abitudine.
-
Quote:
kijuz
Beh comodo non lo so, per fare lo screenshot dovevi tenere con una mano il telefono e con l altra strisciare. Qui con una sola mano( anzi con un dito) fai gli screenshot. Le funzioni samsung sono un valore aggiunto, è vero. Ma è anche vero che la numerosità di feature qui implementate te le fanno dimenticare. Alla fine è solo abitudine.
Il comodo era riferito a quando appoggi la mano sopra per mettere il silenzioso!
Comunque pian piano mi riabituerò... Mi diresti qualche bella feature? Magari mi è sfuggita fra tutte quelle che ci sono!
-
Quote:
andreap0584
Il comodo era riferito a quando appoggi la mano sopra per mettere il silenzioso!
Comunque pian piano mi riabituerò... Mi diresti qualche bella feature? Magari mi è sfuggita fra tutte quelle che ci sono!
Aggiungi nei tile i profili, rear camera, on the go. Puoi usare La barra di navigazione per non toccare più i tasti fisici .
Puoi impostare i profili in modo che si attivino e disattivino automaticamente alla connessione /disconnessione WiFi.
Screen record per registrare lo schermo.
Doppio tocco sulla barra per spegnere lo schermo.
Le notifiche nella lockscreen che sfruttano il sensore di prossimità.
Wakelock blocker.
Poi a seconda di che kernel usi puoi anche abilitare il touch wake per riaccendere lo schermo con il touchscreen.
Le altre le lascio scoprire a te.
-
Ok. Molte di queste le avevo già trovate ;)
Grazie mille!! Per il kernel ho messo il boeffla e ora installo l'app. A parte che mi va che è una bellezza anche senza toccare niente!!
-
Salve a tutti, ieri ho installato la V63 e la fotocamera mi da errore, cosa mai successa con le altre versioni installate!
A qualcuno é capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra83
Salve a tutti, ieri ho installato la V63 e la fotocamera mi da errore, cosa mai successa con le altre versioni installate!
A qualcuno é capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualche volta con qualche versione precedente poi ho fatto i vari wipe reinstallato di nuovo ed era OK
-
Ho avuto anche io lo stesso problema. Anche con format system ed alla fine sono tornato alla v62.
-
Quote:
kelevra83
A qualcuno é capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un bug noto della versione 63.
Bisogna installare il fix per avere la camera funzionante.
https://www.dropbox.com/s/cdp3zrl6zc...Joshi_V4.0.zip