Come hai settato il kernel?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ti passo il profilo boeffla Se vuoi vedere tutti i settaggi.
http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...ijuz.bcprofile
Comunque secondo me non è tanto il kernel quanto bloccare i wakelock con wakelock blocker insito nella ROM, le app con greenify, e altri risvegli con op. app. Ho così il pieno controllo di cosa sveglia il mio telefono.
Con la versione 67 non funzionano la lockscreen notification e il sensore di prossimità. È cambiato qualcosa. In men che non si dica sono comparse la 68 e la 68.1 , ma in un tempo ancora minore sono scomparse TUTTE le versioni della ROM! Speriamo..
Edit: spostate in OLD KANG
Scusa Kijuz
ma il kernel che rilascia in continuazione dove si puo' scaricare ?
perche nelle impostazioni della rom sembra essere sempre lo stesso ,non aggiornato
ciao e grazie
Si questo lo so
Ma devi sapere che rilascia kernel in continuazione,
Se vai su Twitter Temasek dove comunica o meglio comunicava perché ha abbandonato il lavoro
Sul nostro GS3 ,colpa di qualche critica ricevuta sulle ultime release
Rilascia kernel ogni giorno ,ma non trovo il link
Temasek lui da solo rilascia forse le migliore Rom ,peccato se lascia
edit ok non molla nuovo rilascio 69
e nuovo kernel..........
Avete già visto che su xda nella sezione sIII General è stata riaperta la discussione sulla rom?
Praticamente seguo la adesso. Qui non vedo molto seguito.
Cmq versione 75 on line. Qualche novità sezione lockscreen.
Forse il motivo per cui qui non viene molto seguita è dovuto al fatto che non vi sono certezze sulla rom. All'incostanza nello sviluppo di alcune feature che sembrano apparire e sparire come il coniglio di un prestigiatore. Sempre che non si tenga anche conto delle continue voci sull'interruzione dello sviluppo dovuta al fatto che lo sviluppatore non possiede più in prima persona un S3. E tante altre piccole cose che ogni giorno si leggono.
Io lo seguo su xda e su Twitter. Non ha più SIII ma ce lo ha sua figlia... a quanto pare ha trovato un mezzo accordo con la figlia per poterci lavorare ('ste donne!). Cmq per ora ci lavora su parecchio, al massimo potrebbero esserci problemi col kernel (quindi giù di BOEFFLA) ma di norma lo dice :)