Visualizzazione stampabile
-
In questi giorni ha persino ripreso a postare su xda..
-
Vi capita mai, a me spesso, con la V75 che la ui si resetti senza messaggio di errore e che dopo 4-5 secondi torni tutto come prima?
-
No. Hai messo qualche tema diverso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kijuz
No. Hai messo qualche tema diverso?
Cobalt inferno. Adesso ho messo la V76 che ha tutte le icone, con Cobalt, storte. Poi provo a tornare al tema originale.
-
Quote:
sanji1310
Cobalt inferno. Adesso ho messo la V76 che ha tutte le icone, con Cobalt, storte. Poi provo a tornare al tema originale.
La 76 dovrebbe ridurre il problema sulla RAM legato al nuovo theme engine. O almeno questo è quanto sta provando a fare temasek.
-
Quote:
sanji1310
Vi capita mai, a me spesso, con la V75 che la ui si resetti senza messaggio di errore e che dopo 4-5 secondi torni tutto come prima?
A me lo fa già dalla v70
-
ragazzi io attualmente monto la v58 e mi trovo bene solo la batteria un po sotto tono .. pensate mi convenga aggiornare..??
-
Quote:
djterry
ragazzi io attualmente monto la v58 e mi trovo bene solo la batteria un po sotto tono .. pensate mi convenga aggiornare..??
Se il problema sono solamente i consumi puoi provare a cambiare il solo kernel... prova con il boeffla. ;)
-
Quote:
djterry
Le versioni successive hanno il fix per il battery drain after call. Secondo me to conviene aggiornare. Per la batteria USA greenify, op apps e eakelock blocker e sei apposto.io come Kernel uso il boeffla
-
Ragazzi ma novità nelle ultime versioni? Io sono fermo alla 61 e ho visto che siamo a 77..