Non so risponderti con esattezza, ti consiglio un backup ed un format system da recovery oltre ad i normali wipe.
La v102 risolve il non funzionamento di hover.
Visualizzazione stampabile
grazie mille ;)
Secondo me no. In ogni caso no n ci perdi niente a fare un flash senza full wipe..se non va puoi sempre fare un wipe completo
ottima rom
ma ho un grosso problema
non si installa alcun apk da sd
anche cambiando il kernel
succede solo a me?
e un problema di recupero? utilizzare il touch Philz
grazie mille
Nessuno ha problemi di freeze anche a schermo acceso?
Ragazzi vi prego datemi una mano ho riscontrato alcuni problemi.....a parte i rari freeze improvvisi proprio come accade a kijuz, ho riscontrato vari problemi nel ricaricare il cell ...in pratica spesso non carica poi quando prende puo darsi che si stacchi all improvviso da solo... per lo stesso problema sono passata dalla v82 alla v102 inizialmente (un paio di giorni) andava benissimo ora si e ripresentato questo problema inoltre ora va spesso in modalita auto e non si togli se non riavvio
Vi dico che non il caricabatterie perche se tengo il cell spento carica senza problemi, poi quando ho aggiornato ho fatto anche un format system oltre a 3 wipe per andare sul sicuro
consigli..?? puo essere che capita perche utilizzo il kernel stock..?? (se pensate sia questo il problema mi date il link di quello che devo mettere)
Grazie a tutti per l attenzione ...
Ciao. USA il boeffla.
Link alla discussione : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Chiedi li quale versione usare del kernel.
Io avendo problemi sono tornato ad usare una vecchia versione anche se lord boeffla consiglia quella per cyano invece che omni.