OK grazie mille della risposta domani ci provo...cmq ho capito che il problema e che entra ed esce continuamente dalle "modalità automobile" non c'è un modo per toglierla definitivamente tipo anche usando titanium backup...??
Visualizzazione stampabile
hai fatto un salto a mio parere troppo grande passando dalla 82 alla 102:o. L'unico consiglio che posso darti è quello di fare un backup delle applicazioni con titanium backup o quello che più ti aggrada. poi fai un bel format System-preload-cache-wipe dalvik e installi nuovamente la rom e le ultime gapps 4.4.4 poi vedi che non avrai nessun problema di sorta visto che tutti i problemi elencati da te e da altri io non li riscontro e da quello che vedo nemmeno @lalaspdn.
P.S. aggiungo anche che sempre a mio parere il segreto delle custom rom è sempre lo stesso, installazioni pulite e soprattutto quando si fa un aggiornamento dopo tanto tempo un bel formattone è l'unica soluzione per avere il telefono funzionante
Non ne ho idea...in pratica mi esce una notifica dicendo "modalità automobile attiva, clicca qui per disattivare"...il fatto che durante il giorno non mi da problemi ma quando lo tengo sotto carica in pratica lo stacca oppure se é attiva non mi permette proprio di caricarlo e devo prima riavviare perche non si toglie
Ma scusa io non conosco nessuna opzione permodalità automobile sulla temasek. Le opzioni sono 3 o stai sbagliando rom o stai sbagliando thread oppure hai installato una applicazione che faccia ciò
Ahahahah in effetti e strano cmq non ho sbagliato nessuna delle 3...la cosa positiva e che non succede più da questa mattina forse perche ho attivato la spunta profili ed ho messo quello predefinito può essere che per qualche strano motivo si attivava quello automobile...speriamo che vada bene :) :) :)
Cmq gentilissimo grazie per interessamento ;)
Oggi ho avuto l'impressione che il telefono prendesse un po' meno del solito. Ho la 106, voi che modem usate? Possibilmente con TIM
Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
sono chiusi i thread sulla temasek s3?