Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lyper
ma 4 ore di screen le facevi anche con rom precedenti, oppure è un miglioramento evidente delle 4.3 ?
Io a malapena ne faccio 2 di schermo con 2 ore di chiamate e poco altro con kernel temasek (settaggi di Enri) e rootbox.
Curiosità, provenendo da 4.2.2 posso fare un backup nandroid, flashare la nuova rom e poi fare restore ?? O è meglio evitare backup ?
Grazie.
2 ore di screen con 2 ore di chiamata mi sembra un ottimo risultato
comunque per la parte kerne c'è un thread apposito con utenti che smanettano quotiudianamente sui settaggi :-)
-
Quote:
anarky81
Flashata la v53... Vediamo come va...
in arrivo la V54 rotfl
-
Build V54
md5sum: 908ae349099b6fe07bb25811edfd9789
- Traffic meter: show summary of traffic in brackets - Der-Schubi
- Traffic meter: Selectable summary timeout - Der-Schubi
- Active display: Only fetch next notification if mNotification is null - ChameleonOS
- Active display: Don't show active display if call state is not idle. - ChameleonOS
- This will prevent active display from displaying when a call is coming in and let the call screen show up instead of active display. - Updated cm source
- wifi related
- p2p related
- bluetooth/bluedroid related
- Mms related
- other misc stuffs
-
Quote:
Locaa92
Io la sto usando oramai da un mese e mi sto trovando molto molto bene. Come personalizzazioni ci sono le solite della cm 10.2 Halo, active display, appbar, interpolator, animazioni della AOKP, pie control+desktop esteso, navigation bar. Spero di non aver dimenticato nulla :D
Per la batteria ti consiglio il temaseak wolfson NOABB. Scarica STweaks e imposta come governor lo zzmove e personalizzalo come ti pare. Dovresti arrivare a circa 4 ore di screen on e un giorno e mezzo di utilizzo.
Sto ancora cercando degli UV della CPU e GPU adatti... Se qualcuno ha degli UV testati e stabili settabili da STweaks puo aiutarci? Rotfl :sly:
se vuoi fare uv prova i profili di enr1988. è bravissimo nella gestione del temasek.puoi trovare i vari profili che ha creato nel 3d del temasek.io li ho usati con carbonrom 1.8 .sono arrivato a 4 ore di screen e 30 ore di carica.
-
scusate l'ignoranza ragazzi cosa cambia tra "WOLFSON" e "WOLFSON NOABB" ??? e quale kernel mi consigliate tra BOEFFLA e WOLFSON per la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da ssslaves
scusate l'ignoranza ragazzi cosa cambia tra "WOLFSON" e "WOLFSON NOABB" ??? e quale kernel mi consigliate tra BOEFFLA e WOLFSON per la durata della batteria?
Boeffla e wolfson dono 2 motori per la gestione audio. Wolfson lo configuri da stweaks, boeffla con un sw aggiuntivo. Non ci sono differenze per i consumi. Prendi solo versioni NOABB
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi1
se vuoi fare uv prova i profili di enr1988. è bravissimo nella gestione del temasek.puoi trovare i vari profili che ha creato nel 3d del temasek.io li ho usati con carbonrom 1.8 .sono arrivato a 4 ore di screen e 30 ore di carica.
Ho provato a cercare il 3D del temaseak con il tasto cerca e nel forum ma non l'ho trovato... Hai mica il link sotto mano?
-
Quote:
Locaa92
Ho provato a cercare il 3D del temaseak con il tasto cerca e nel forum ma non l'ho trovato... Hai mica il link sotto mano?
Tutti i link utili li trovi nella prima pagina del Caffe' point s3. ;)
-
Quote:
Locaa92
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-rom.html
-
Quote:
Locaa92
Prova il profilodefinitivo di enr post 167 ma prima scaricare stweaks profile dal link in prima pagina