Visualizzazione stampabile
-
Build V55
md5sum: dd51c2fbce439edc4392fd7834883c0e
- Add never sleep screen mode to QS - SlimROM
- Revert "camera: Add AWB and AE lock"
- NEW - camera: Add AWB and AE lock
- camera: Wait for continous focus to complete before taking a picture
- Updated cm source
-
Una domanda veloce veloce... Posso mettere in dualboot la versione 4.3 della rom con googymax kernel come secondaria o debbo farlo necessariamente come primaria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Una domanda veloce veloce... Posso mettere in dualboot la versione 4.3 della rom con googymax kernel come secondaria o debbo farlo necessariamente come primaria?
Mi spiace ma non conosco quel Kernel, dovresti sentire nel thread dove se ne parla. In generale dipende solo dal fatto che il kernel permetta o no di lavorare in primario con una 4.3 come questa
Ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri : che ti serve avere 2 rom quando puoi averne una aggiornata ed efficente come questa ?rotfl
-
Ragazzi scusate ....io non uso questa rom ma ho letto che ha il gradient fix...esiste un modo per avere quest'ultimo senza installare la rom?
-
Quote:
almaximo
Mi spiace ma non conosco quel Kernel, dovresti sentire nel thread dove se ne parla. In generale dipende solo dal fatto che il kernel permetta o no di lavorare in primario con una 4.3 come questa
Ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri : che ti serve avere 2 rom quando puoi averne una aggiornata ed efficente come questa ?rotfl
Serve a provarla per benino prima di scassarmi con il full wipe e quanto ne consegue... Decidendo così se fa per me o meno.... ;)
-
Quote:
satoshi
Ciao,
io fino a qualche giorno fà avevo l'imperium 4.1.2 (bellissima rom) come primaria e questa rom come secondaria con il googymax kernel ed il tutto mi funzionava correttamente.
Ora sono passato, per il momento, ad avere solo questa rom ed il googymax kernel visto che la reputo molto stabile.
-
Quote:
satoshi
Ciao caro, all'inizio con le 4.3 c'era questo problema, cioè che le rom 4.3 davano problemi in secondaria.
Poi googy ha risolto (lo lessi in un changelog...) e oggi leggo di molti utenti che hanno rom 4.3 in secondaria senza alcun problema.
-
titolo modificato come richiesto ;)
-
Messa la v55... Prima però ho flashato la nuova cwm.
Su XDA leggevo della chameleon... L'ha provata nessuno ???
-
Quote:
satoshi
Serve a provarla per benino prima di scassarmi con il full wipe e quanto ne consegue... Decidendo così se fa per me o meno.... ;)
scusa ma se fai un nandoid? ti provi la cyano e se non ti piace fai restore del nandroid conservato e via.non perdi neanche 5 minuti.fa tutto il cellulare.
io ho nandroid di carbon 1.8 conservato, ho provato carbon 4.3 non mi è piaciuta e sono tornato a carbon 1.8 in 3 minuti.ora sto provando cyano e poi voglio provare la variante di temasek con il suo kernel ed i profili di enr che tu conosci benissimo....ciao