Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Domando sulla 10 bisogna mettere su le gapp del 26 Nov o posso andare avanti con quelle del 9 Nov? in cosa si migliora con la 10? io con la 9 ho trovato un buon equilibrio a parte qualche piccolo bug
le gapps non sono vincolanti alla ROM
le gapps (google apps) vengono aggiornate da google e chi le manutiene rilascia pacchetti aggiornati di pari passo
la rom contiene già alcune di queste aps ma per sicurezza e per avere le versioni aggiornate tanto vale flashare il pacchetto che oltretutto le ha già rese compatibili
le gapps hanno un loro changelog nel post ufficiale sul forum xda tipicamente
per esempio :
NOVEMBER 26, 2013 - 20131126
- No more nasty odex files - Yet still fully compatible with ART and Dalvik Runtimes
- Full addon.d backup functionality restored for CM, Omni, and all ROM's
- Photosphere camera and Google Gallery binaries updated to KRT16S factory images (where applicable)
Camera still broken on Manta with Full Complete GApps or Photosphere Addon (still seeking solution) - Google Drive updated to v1.2.461.14
- Google Play Newsstand updated to v3.0.0 (replaces Google Play Magazines)
- Google Play services updated to v4.0.34 (924341-38)
- Google Wallet updated to v2.0-R141-v14-RELEASE
- Google Keyboard updated to v2.0.19123.914326a
-
Vorrei provare questa rom, attualmente ho su la imperium, e vorrei sapere se tale rom a piena compatibilità con la mia sd sandisk 64gb exfat o eventualmente potrei convertirla in ntfs. Parecchio tempo fa ho provato con una cyano rovinandomi il filesystem. Grazie
-
-
Quote:
chris2008
Vorrei provare questa rom, attualmente ho su la imperium, e vorrei sapere se tale rom a piena compatibilità con la mia sd sandisk 64gb exfat o eventualmente potrei convertirla in ntfs. Parecchio tempo fa ho provato con una cyano rovinandomi il filesystem. Grazie
non ho mai provato direttamente e quindi potrei parlare per "sentito dire", ma direi che quel file system da quello che ho letto è supportato dal KERNEL TEMASEK (non so dirti niente del kernel base fornito con la ROM)
le caratteristiche di base della ROM sono esattamente quelle della CM11 con l'aggiunta di alcune features come da changelog che puoi consultare per esteso dal link in prima pagina (il primo link che trovi nei changelog è quello più aggiornato)
ad ogni buon conto, come sempre, per evitare spiacevoli problemi fai un bel backup della tua carta e male che vada la rimetti a posto e riparti
-
faccio un piccolo OT di ripasso a beneficio di tutti visto che si leggono ogni tanto strane alchimie su WIPE e FORMAT e con questa ROM gli aggiornamenti so pressochè giornalieri :
Wipe data/Factory reset:
Equivalente al ripristino di sistema, cancella dati, contenuto della memoria telefono ed impostazioni
Wipe cache partition:
Ripulisce la memoria dedicata alla cache di sistema, utilizzata dai programmi...da fare sempre prima del flash di una mod o di una rom ed in caso di crash inaspettati ed instabilità di sistema (non cancella dati personali ed impostazioni)
Wipe Dalvik Cache :
Formatta la partizione dedicata alla dalvik, vale lo stesso discorso della cache partition (non cancella dati personali ed impostazioni).
Wipe Battery Stats :
Cancella il file "batterystats.bin", contiene un log relativo allo stato d'uso della batteria (carica/scarica/ricarica). Ci sono diverse leggende a riguardo, ma tutte da verificare bene.
format sdcard:
Consente di formattare la memoria di massa (in alcune versioni della CWM non funziona).
format boot, system, data, cache, sdcard or sd-ext:
questi consentono di formattare direttamente una di queste partizioni. Fate attenzione estrema con queste opzioni, la formattazione di una di queste partizioni comporta la perdita di tutti i dati su di esse, in particolare il boot e system. La formattazione della partizione di sistema rimuoverà la ROM e lasciare il vostro telefono senza un sistema operativo durante la pulizia della partizione di avvio può brikkare il telefono a meno che non si ripristina o flasha un altra rom prima di riavviare il dispositivo
-
Quote:
almaximo
SuperSU non serve a niente, lo metto io per provare visto che ogni tanto qualcuno chiedeva ma la ROM ha già il suo bel root che funziona egregiamente
tutti quei wipe non servono
finche vai avanti con la stessa ROM in versione successive e con la stessa tipologia di gapps un wipe cache è più che sufficiente (e forse potremmo fare a meno anche di quello)
controlla che non ci siano stati errori nel download, per scrupolo riscarica tutto
le gapps del 26 quali stai mettendo ? le solite PA o quelle nuove di qualche post sopra ? io sto continuando con le PA
metto le Pa del 26, sono ritornato alla v9 e funziona tutto come da manuale.
ho provato a riscaricare la v10 ma non va.
-
Quote:
criiistian
metto le Pa del 26, sono ritornato alla v9 e funziona tutto come da manuale.
ho provato a riscaricare la v10 ma non va.
non so che dirti
ho fatto la stessa tua cosa stamani senza problemi
V10+PA FULL del 26 + kernel temasek e tutto funziona regolare
wipe cache lo hai fatto vero ? anche dalvik immagino ...
-
Quote:
almaximo
non so che dirti
ho fatto la stessa tua cosa stamani senza problemi
V10+PA FULL del 26 + kernel temasek e tutto funziona regolare
wipe cache lo hai fatto vero ? anche dalvik immagino ...
si si ogni volta, provo a riscaricare la v10 se non va ritorno alla v9 e speriamo piu' fortuna con la v11 :)
-
fatto i wipe e installo la v10 con le PA FULL del 26... stesso errore della galleria che non va visualizzare le foto (neanche altri programmi lo fanno)...
-
Io ora sn con la v8 dite che mi conviene rimanere a questa?
-
Quote:
loken
fatto i wipe e installo la v10 con le PA FULL del 26... stesso errore della galleria che non va visualizzare le foto (neanche altri programmi lo fanno)...
prova a fare un giro con GALLERY REFRESH dal play store
prima però vai nelle impostazioni / applicazioni / tutte cerca il programma della galleria. Arrestalo e cancella cache e dati e fai un riavvio
poi gallery refresh
-
Quote:
gennafx
Io ora sn con la v8 dite che mi conviene rimanere a questa?
o come si fa a rispondere a una domanda come questa ?
in una fase di sviluppo, tipicamente ogni agiornamento migliora la situazione non la peggiora, poi è chiaro che le opzioni sono tante ma .....
V10 (Current Version)
md5sum: 15d2c3e4e4d9fd24991188bfc127ca82
- FIXED - NPE when on long press POWER button
- When user did not enable airplane mode in Global menu, it will result in NPE and will reboot the phone. - Revert "Clear recents screen"
- Users prefer "shadow" background over clear. - Revert "Add battery level around unlock ring"
- This is temporary till I find a way to ensure this works with the new feature - Revert "CM's Lockscreen - Customizable shortcuts
- Add "Port Lockscreen Targets and Shortcuts" - SlimROM
First thanks to PA and CM which gave us partly code and some ideas.
Still some parts of the original implementation are/were buggy as well
we needed to ehance it.
Whatever the new Slim version is now ready and seems to be completly bug
free.
- Configurable lockscreen targets...on tablets 8 on phone either 5 or 8
- configurable lockscreen shortcuts only on phones...up to 5 shortcuts
- Centralazing some methods....using now then rounded corner on custom
images systemwide...means on all other shorcut features we have
- multiDpi compatible
- new settings logic
- instance handling of all dialogs like we do on all other places
way nicer this way
- tons of fixes - fb: set correct providers default value am/pm - SlimROM
- fresh install shows am/pm on english timezones which does not fit with the aosp default behaviour. Go inline with it and hide it as default. User can change it then. - Add "Active Display" - ChameleonOS
- Not tested - smdk4412-common: camera: fix scene mode snapshot capture crashes - dhiru1602
- Few Scene Modes (like Night, High Sensitivity) if set as default, after the camera opens, require the scene mode to be set when the stream is turned on inorder to properly take effect. Not doing so will result in crashes while trying to capture the snapshot. - ART Runtime - "Add verifier: Bypass monitor-{enter,exit} depth checks
Per Google Bug 61916[1], the monitor-enter and monitor-exit checks in
dex2oat are excessively strict and will reject some valid APKs, such as
WhatsApp[2]. This change attempts to relax those requirements." - cernekee - Updated cm source - lots of it. Help yourself and read it in cm gerrit.
V9
md5sum: 1d57c5bb62de85de9642aa676ed15f8c
- FIXED - Google backup account missing bug in "Backup & reset"
- smdk4412-common: [libhealthd] Proper battery paths
4.4 introduces a new daemon, healthd, that handles battery status
- resides in: /system/core/healthd
- BatteryMonitor.cpp iterates through all the *directories* under
/sys/class/power_supply looking for a file called 'type'
- if the type == Battery, it assumes this is the location for the
battery stats for the device. Only the first directory that matches
this criteria is used.
- on msm8660/d2/jf/s2 kernels, this search results in:
/sys/class/power_supply/fuelgauge.
- To determine capacity, healthd looks at the contents of the
'capacity' file under this discovered base path. This results
in /sys/class/power_supply/fuelgauge/capacity on msm8660/d2/jf/s2
kernels.
- Unfortunately, this is the wrong path. The capacity file at this
location returns a large negative number.
- Other paths like status, voltage_now, and present are also
incorrectly determined.
* For comparison, in 4.3 battery statistics gathering was handled by
frameworks/base/services/jni/com_android_server_BatteryService.cpp
- BatteryService does a similar search for a file called 'type' with
the contents of 'Battery'
- But the search logic is different here: it takes the *last* path that
matches the criteria.
- This results in the correct /sys/class/power_supply/battery
* This patch overrides the discovery mechanism for battery status completely.
- smdk4412-common: [media_codecs] google vpx decoder 4.4 compatible
- smdk4412-common: camera: fix EXIF attributes for S5C73M3 sensor - dhiru1602
- Ported from cm-10.2
- S5C73M3 sensor which is the back camera, doesn't return the EXIF attributes using V4L2 IOCTL. This sensor interleaves YUV and JPEG frames along with Metadata which contains the EXIF information.
- This patch does the following: Manually extract the EXIF information from the interleaved metadata and implement ISO, Flash, Exposure, Exposure Time and Exposure Bias EXIF attributes for S5C73M3. Fix incorrect Exposure EXIF attribute that was reporting as 1'. - vold: pass selinux context to ext4 mount (remount ro)
- Add "Enable quick unlock"
- Automatically unlock the lockscreen when the correct pin/password is keyed. - fb: allow navring to show without assisten application - SlimROM
- this commit adresses two problems
- If the user does not install google now eg the navring does not show up anymore even when other targets are assigned. Due that we moved the disable/enable controll completley into searchpanelview which calls DelegateHelper to disable it we just can remove the check here in BaseStatusbar
- 2. On camera widget the navring is disabled and gets enabled afterwards. This is of course a problem if we do not have targets assigned at all. To fix it check for existend targets on the navigation ring. - fb: cleanup and let the navring stay and not dismiss on targetchange....user seems to like it more this way. - SlimROM
- Add "Kill app back button" to dev options
- This is for hardware back key - Dialer: Update Icons to KitKat
- Updated cm source - lots of it. Help yourself and read it in cm gerrit.
mi sembra che ci siano tanti motivi per aggiornare no ?
-
Quante ore riuscite a fare di utilizzo? Come va la batteria?
-
Quote:
piemme22
Quante ore riuscite a fare di utilizzo? Come va la batteria?
un paio di schermo acceso con tutto funzionante, wifi, bluetooth, luce al max, gps,....senza settaggi particolari : zzmove con profilo yank
-
-
Quote:
Quante ore riuscite a fare di utilizzo?
Quote:
un paio di schermo acceso
cos'è che non hai capito ? un paio ? schermo acceso ?
-
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa della fotocamera, con tutte le cm ho avuto sempre il problema della visualizzazione schiacciata durante la registrazione video in FullHD poi mandando il play il video era giusto, ma durante la registrazione non si poteva vedere da quanto era brutto... qualcuno può darmi un feedback su questa versione?
-
Quote:
almaximo
cos'è che non hai capito ? un paio ? schermo acceso ?
Un paio non vuol dire nulla, 2,3,4,5,100? quanto?
-
Quote:
almaximo
o come si fa a rispondere a una domanda come questa ?
in una fase di sviluppo, tipicamente ogni agiornamento migliora la situazione non la peggiora, poi è chiaro che le opzioni sono tante ma .....
V10 (Current Version)
md5sum: 15d2c3e4e4d9fd24991188bfc127ca82
- FIXED - NPE when on long press POWER button
- When user did not enable airplane mode in Global menu, it will result in NPE and will reboot the phone. - Revert "Clear recents screen"
- Users prefer "shadow" background over clear. - Revert "Add battery level around unlock ring"
- This is temporary till I find a way to ensure this works with the new feature - Revert "CM's Lockscreen - Customizable shortcuts
- Add "Port Lockscreen Targets and Shortcuts" - SlimROM
First thanks to PA and CM which gave us partly code and some ideas.
Still some parts of the original implementation are/were buggy as well
we needed to ehance it.
Whatever the new Slim version is now ready and seems to be completly bug
free.
- Configurable lockscreen targets...on tablets 8 on phone either 5 or 8
- configurable lockscreen shortcuts only on phones...up to 5 shortcuts
- Centralazing some methods....using now then rounded corner on custom
images systemwide...means on all other shorcut features we have
- multiDpi compatible
- new settings logic
- instance handling of all dialogs like we do on all other places
way nicer this way
- tons of fixes - fb: set correct providers default value am/pm - SlimROM
- fresh install shows am/pm on english timezones which does not fit with the aosp default behaviour. Go inline with it and hide it as default. User can change it then. - Add "Active Display" - ChameleonOS
- Not tested - smdk4412-common: camera: fix scene mode snapshot capture crashes - dhiru1602
- Few Scene Modes (like Night, High Sensitivity) if set as default, after the camera opens, require the scene mode to be set when the stream is turned on inorder to properly take effect. Not doing so will result in crashes while trying to capture the snapshot. - ART Runtime - "Add verifier: Bypass monitor-{enter,exit} depth checks
Per Google Bug 61916[1], the monitor-enter and monitor-exit checks in
dex2oat are excessively strict and will reject some valid APKs, such as
WhatsApp[2]. This change attempts to relax those requirements." - cernekee - Updated cm source - lots of it. Help yourself and read it in cm gerrit.
V9
md5sum: 1d57c5bb62de85de9642aa676ed15f8c
- FIXED - Google backup account missing bug in "Backup & reset"
- smdk4412-common: [libhealthd] Proper battery paths
4.4 introduces a new daemon, healthd, that handles battery status
- resides in: /system/core/healthd
- BatteryMonitor.cpp iterates through all the *directories* under
/sys/class/power_supply looking for a file called 'type'
- if the type == Battery, it assumes this is the location for the
battery stats for the device. Only the first directory that matches
this criteria is used.
- on msm8660/d2/jf/s2 kernels, this search results in:
/sys/class/power_supply/fuelgauge.
- To determine capacity, healthd looks at the contents of the
'capacity' file under this discovered base path. This results
in /sys/class/power_supply/fuelgauge/capacity on msm8660/d2/jf/s2
kernels.
- Unfortunately, this is the wrong path. The capacity file at this
location returns a large negative number.
- Other paths like status, voltage_now, and present are also
incorrectly determined.
* For comparison, in 4.3 battery statistics gathering was handled by
frameworks/base/services/jni/com_android_server_BatteryService.cpp
- BatteryService does a similar search for a file called 'type' with
the contents of 'Battery'
- But the search logic is different here: it takes the *last* path that
matches the criteria.
- This results in the correct /sys/class/power_supply/battery
* This patch overrides the discovery mechanism for battery status completely.
- smdk4412-common: [media_codecs] google vpx decoder 4.4 compatible
- smdk4412-common: camera: fix EXIF attributes for S5C73M3 sensor - dhiru1602
- Ported from cm-10.2
- S5C73M3 sensor which is the back camera, doesn't return the EXIF attributes using V4L2 IOCTL. This sensor interleaves YUV and JPEG frames along with Metadata which contains the EXIF information.
- This patch does the following: Manually extract the EXIF information from the interleaved metadata and implement ISO, Flash, Exposure, Exposure Time and Exposure Bias EXIF attributes for S5C73M3. Fix incorrect Exposure EXIF attribute that was reporting as 1'. - vold: pass selinux context to ext4 mount (remount ro)
- Add "Enable quick unlock"
- Automatically unlock the lockscreen when the correct pin/password is keyed. - fb: allow navring to show without assisten application - SlimROM
- this commit adresses two problems
- If the user does not install google now eg the navring does not show up anymore even when other targets are assigned. Due that we moved the disable/enable controll completley into searchpanelview which calls DelegateHelper to disable it we just can remove the check here in BaseStatusbar
- 2. On camera widget the navring is disabled and gets enabled afterwards. This is of course a problem if we do not have targets assigned at all. To fix it check for existend targets on the navigation ring. - fb: cleanup and let the navring stay and not dismiss on targetchange....user seems to like it more this way. - SlimROM
- Add "Kill app back button" to dev options
- This is for hardware back key - Dialer: Update Icons to KitKat
- Updated cm source - lots of it. Help yourself and read it in cm gerrit.
mi sembra che ci siano tanti motivi per aggiornare no ?
da quando ho aggiornato il global menu (menu che si apre tenendo premuto il tasto di accensione) non c'é piu e se lo premo mi si riavvia il dispositivo. Soluzioni? grazie mille per eventuali risposte
-
Ragazzi, avete qualche feedback con Whatsapp + ART con la nuova v10?? :)
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa della fotocamera, con tutte le cm ho avuto sempre il problema della visualizzazione schiacciata durante la registrazione video in FullHD poi mandando il play il video era giusto, ma durante la registrazione non si poteva vedere da quanto era brutto... qualcuno può darmi un feedback su questa versione?
Dovrebbero aver risolto, sono ora a casa installo e vi dico
Quote:
piemme22
Io faccio queste ore di screen on con 3G sempre attivo e illuminazione automatica
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/su3ybu5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/uhe8eqeb.jpg
Quote:
lionADV
da quando ho aggiornato il global menu (menu che si apre tenendo premuto il tasto di accensione) non c'é piu e se lo premo mi si riavvia il dispositivo. Soluzioni? grazie mille per eventuali risposte
Riprova a flashare la v10 con i due wipe e installare le nuove gapps del 261113
Quote:
Volpe92
Ragazzi, avete qualche feedback con Whatsapp + ART con la nuova v10?? :)
Dovrebbero aver risolto leggendo il changelog di whazzap
-
Quote:
piemme22
un paio in italiano sono 2 cose uguali, in questo caso 2 ore
scusate l' OT .....
-
Quote:
almaximo
un dubbio.... ma cercavi le PA o le BaNks ?
Almaximo eccomi qua... Io cercavo le BaNks che vorrei assolutamente provare... il link che ho messo io come ti dicevo aveva tutti i vari pezzi separati.
Il mio dubbio è se funzionano su 4.4 di temasek... mi sembra di aver capito di no !!!
Io le proverei pure... ma non vorrei perdere l'uso del telefono !!!
Tu che dici ?!?
Stefano
-
Quote:
criiistian
si si ogni volta, provo a riscaricare la v10 se non va ritorno alla v9 e speriamo piu' fortuna con la v11 :)
se intanto che aspetti vuoi fare una prova, più di un utente segnala che con queste gapps ci sono meno problemi
11-26_GApps_Standard_4.4_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
non sono complete come le altre ma dovrebbero avere tutto il necessario di base per vedere se il problema sparisce
i programmi che usi e che porebbero mancare sono comunque scaricabili successivamente dal play store
-
Io ho le gapps del 9 vanno bene o devo installare quelle del 26? Scusate non ho capito bene
-
Quote:
anarky81
Almaximo eccomi qua... Io cercavo le BaNks che vorrei assolutamente provare... il link che ho messo io come ti dicevo aveva tutti i vari pezzi separati.
Il mio dubbio è se funzionano su 4.4 di temasek... mi sembra di aver capito di no !!!
Io le proverei pure... ma non vorrei perdere l'uso del telefono !!!
Tu che dici ?!?
Stefano
da quello che ho visto su XDA ci sono diversi utenti che le usano
con le gapps non rischi niente, male che vada riflashi tutto da capo
11-26_GApps_Standard_4.4_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
sono solo applicazioni a corredo, niente a che fare con il sistema operativo del telefono
-
Montato la V10 con gaps del 20/11, kernel wolfson con settaggi enr del 15/04, a parte la foto camera che fa un pò pena ( ora stò usando camera Fx molto meglio ma ogni tanto fa le bizze ) la batteria mantiene bene, caricato ieri sera giocato una decina di minuti una decina di chiamate alle ore 19,00 la batteria mi segnala 66% non sono un giocatore ma mediamente con una ricarica piena spegnendolo la sera faccio quasi 2 giorni lo so non faccio testo ma da quando ho lasciato la 4.1.2 stock non mi ha cambiato la durata
-
Quote:
gennafx
Io ho le gapps del 9 vanno bene o devo installare quelle del 26? Scusate non ho capito bene
non ho capito se parli del 9 novembre o altro ma il concetto non cambia
gapps = google apps
sono i programmi google a corredo del sistema
in teoria potresti anche farne a meno perchè quelli utili per il funzionamento della rom sono già a corredo e stanno nella cartella app dentro la cartella system
questi programmi vengono aggiornati costantemente da google e per evitare ogni volta di aspettare che si aggiornino dal playstore sarebbe auspicabile aere le versioni più aggiornate
il problema nasce dal fatto che le AOSP, tra cui CM, utilizzano parti di codice di sistema a volte diverse da quelle del sistema "nexus" tanto per capirsi e da qui nasce la necessità di selezionare le applicazioni separatamente e firmarle (sign) in modo che il sistema le accetti
le PA gapps sono quelle selezionate dal gruppo di sviluppo paranoidandroid (PA) e al momento sono quelle più complete e compatibili con entrambi i sistemi dalvik e ART ma questo non vuole dire che siano immuni da casini .....
in queste sono comprese anche app da noi non funzionanti, tipo WALLET per esempio e potrebbero esserci delle incompatibilità tra l'applicazione e il SO che non è quello originale. Magari minime ma sempre incompatibilità che si possono manifestare in ambienti "assemblati" diversamente
questo è il motivo per cui alcuni utenti riscontrano dei problemi che altri non riscontrano e sempre legati a app google o comunque correlati a queste (la galleria, la macchina fotografica, i servizi di localizzazione, i servizi play e così via
questo è lo scotto da pagare quando si usano MOD, altrimenti si lascia samsung originale............e ci si becca i casini di samsungrotfl
normalmente le ultime versioni dovrebbero essere sempre quelle più aggiornate e con migliore compatibilità ma come ho scritto,.....dovrebbero
-
Qualcuno sta provando le banks? Io sto usando le gapps del 26 e non ho nessun bug per ora
-
Quote:
Locaa92
Qualcuno sta provando le banks? Io sto usando le gapps del 26 e non ho nessun bug per ora
Io invece ho fatto un'installazione pulita! messo la v10 con gapps del 26 novembre e ogni tanto...circa ogni 10 minuti mi da " il processo gapps si è interrotto"
(ho attivato ART)
in caso continuasse insistentemente, per provare le GApps by BaNkS for Generic Device basta solo che le flasho sopra...magari con un wipe cache??
-
Credo di si... Senti tu su quale link le hai trovate ?
-
Quote:
anarky81
Credo di si... Senti tu su quale link le hai trovate ?
Ecco a te :) 11-26_GApps_Standard_4.4_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
Confermo Whatsapp normale funziona con ART ;)
EDIT: ma Whatsapp + non me lo fa installare :(
-
Quote:
Locaa92
Confermo anch io : V10 con gapps del 26 tutto perfetto! :)
-
Quote:
Volpe92
Ok ma questo link sono solo le gapps... io voglio provare tutto... sono diversi pezzi e credo si possano caricare tutti..
io quasi quasi provo un pezzo alla vota, però c'è uno file che viene chiamato gappscore e quello credo vada caricato per forza.
poi voglio provare la tastiera e e il dialer.
ho solo paura si schianti tutto !!!
Ma come si dice a Roma... Chi non risica... Non rosica !!!
alle brutte lo rompo e me lo faccio cambiare... hi hi hi (è aziendale il mio S3)
Stefano
p.s. incrociate le dita per me !!!
-
fatto e niente da fare... sempre lo stesso problema: se premo il tasto di accensione si riavvia. Una domanda, se faccio una installazine pulita le apps installate me le riscincronizza senza bisogno di scaricarle singolarmente di nuovo? ho la sincro di Google e quella di Cyano attive ma non ho mai provato, l'ultima volta ho dovuto reinstallarle manualmente una ad una. grazie ancora
-
Quote:
lionADV
fatto e niente da fare... sempre lo stesso problema: se premo il tasto di accensione si riavvia. Una domanda, se faccio una installazine pulita le apps installate me le riscincronizza senza bisogno di scaricarle singolarmente di nuovo? ho la sincro di Google e quella di Cyano attive ma non ho mai provato, l'ultima volta ho dovuto reinstallarle manualmente una ad una. grazie ancora
Attiva la sincronizzazione e una volta fatto il factory reset ti scaricherà automaticamente le apk ma i dati delle singole li perdi... Non usi titanium o simili? A me funziona tutto senza problemi
-
Allora ho un problema da quando ho messo la 10 non mi va più in internet ne con wifi ne con la linea, le telefonate le fa fare son tornato alla 9 ed è lo stesso soluzioni?
-
Quote:
pipolo0
Allora ho un problema da quando ho messo la 10 non mi va più in internet ne con wifi ne con la linea, le telefonate le fa fare son tornato alla 9 ed è lo stesso soluzioni?
In questo caso devi pulire un po di cose e reinstallare, quindi:
Backup con titanium o simili delle apk utente
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
(Format sdcard se vuoi pulire TUTTO)
Installi v10 + gapps del 26 + kernel Temaseak
Volevo informare che se qualcuno volesse attivare l'active display bisogna disattivare qualunque tipo di lock screen quindi:
Impostazioni/privacy/schermata di blocco/nessuno.
Io lo sto provando e funziona bene anche se con alcuni bug di orientamento delle icone, niente di fondamentale. La feature funziona EGREGIAMENTE :sly:
-
Quote:
Locaa92
In questo caso devi pulire un po di cose e reinstallare, quindi:
Backup con titanium o simili delle apk utente
Factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
(Format sdcard se vuoi pulire TUTTO)
Installi v10 + gapps del 26 + kernel Temaseak
Volevo informare che se qualcuno volesse attivare l'active display bisogna disattivare qualunque tipo di lock screen quindi:
Impostazioni/privacy/schermata di blocco/nessuno.
Io lo sto provando e funziona bene anche se con alcuni bug di orientamento delle icone, niente di fondamentale. La feature funziona EGREGIAMENTE :sly:
Che cosa sarebbe l'active display e come se lo attiva?
Grazie
-
Sta sotto temasek spareparts... È un interfaccia di notifica in modalità lock screen.
Molto carina ma se magna RAM a dismisura.