Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
scusa ma se fai un nandoid? ti provi la cyano e se non ti piace fai restore del nandroid conservato e via.non perdi neanche 5 minuti.fa tutto il cellulare.
io ho nandroid di carbon 1.8 conservato, ho provato carbon 4.3 non mi è piaciuta e sono tornato a carbon 1.8 in 3 minuti.ora sto provando cyano e poi voglio provare la variante di temasek con il suo kernel ed i profili di enr che tu conosci benissimo....ciao
Sono strade diverse che possono portare a risultati simili ma non necessariamente uguali...
Io le rom le ho sempre provate con il dualboot e trovo tale sistema più semplice e coerente rispetto al nandroid... ;)
-
Ho appena flashato questa ROM l'ultima versione v55, premetto che avevo la CM 10.2 ufficiale...seguivo questa rom e il suo forum da tempo!!! :) le prime impressioni sono ottime... poi vi faro' sapere, devo confrontare i consumi della batteria! X ora vi saluto... a presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate sarà sicuramente una mia ignoranza ma non sono riuscito a capire che kernel ha questa rom: ok è Temasek, ma è il tipo Boeffla o Wolfson? Perchè nel flash non mi ha chiesto quale installare! Grazie ... ;)
-
Quote:
crazyniko
Scusate sarà sicuramente una mia ignoranza ma non sono riuscito a capire che kernel ha questa rom: ok è Temasek, ma è il tipo Boeffla o Wolfson? Perchè nel flash non mi ha chiesto quale installare! Grazie ... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari dico una stupidaggine ma non credo che il kernel sia temasek. Controlla nelle impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi1
Quote:
Originariamente inviato da crazyniko
Androidiani App
Magari dico una stupidaggine ma non credo che il kernel sia temasek. Controlla nelle impostazioni
Si ho controllato nelle impostazioni, è temasek... ma quale però?
-
Esiste un'opzione per rimuovere i tasti virtuali ed utilizzare solo quelli fisici? E' possibile rispondere alla chiamate premendo il tasto centrale (come nelle rom samsung)? Grazie!
-
Quote:
Il Burocrate
Esiste un'opzione per rimuovere i tasti virtuali ed utilizzare solo quelli fisici? E' possibile rispondere alla chiamate premendo il tasto centrale (come nelle rom samsung)? Grazie!
Per rispondere cn tasto centrale vai in accessibilità e lo fai come l ho fatto io:-)
-
Quote:
crazyniko
Androidiani App
Se hai installato emulatore terminale digita ti appariranno tutte le informazioni del kernel... Linux docet ;) :D
-
Quote:
crazyniko
Androidiani App
Ho controllato sulle faq della rom in prima pagina e li dice che il kernel della temasek è quello stock della cm. Infatti poi dice che se vuoi puoi installare il temasek. Controlla bene e poi mi dici sensi d'accordo o no
-
Quote:
almaximo
Ti dico la verità, ho usato a lungo i kernel temasek sulle AOSP 4.2.2 ed erano eccezionali ma questo va cosi bene che per ora me lo tengo. È comunque configurabile per le prestazioni e i consumi.
se metto il kernel temasek devo dunque riflasharlo igni volta che aggiorno la rom vero?
risposta trovata....