il kernel che trovi con la rom è il kernel CM compilato da Temasek
Tutte le CM devono essere rilasciate con kernel CM
se vuoi il kernel temasek devi flasharlo ogni volta dopo che hai aggiornato versione
se usi stweaks le impostazioni si mantengono
Visualizzazione stampabile
A beneficio di tutti :
in teoria no visto che la base è la stessa ma visto che parliamo di versioni unofficial diverse il mio consiglio è quello di fare un installazione pulita come se fosse la prima volta :Quote:
o ho la cm 10.2 : volendo passare alla temasek debbo fare tutti i wipe ( la philz ha install a new rom e fa tutto lei) oppure solo cashe e dalvik?
Prima installazione:
- Download the zip
- Download Gapps
- WIPE DATA/FACTORY RESET
- Install the update zip from recovery
- Install gapps
- Reboot
il kernel che viaggia con la ROM è il kernel CM compilato da Temasek ma non è il kernel TEMASEK quindi se volete usare il kernel Temasek compatibile con STWEAKS dovete flasharlo ogni volta dopo ogni aggiornamento della romQuote:
il kernel è temasek e quindi posso mettere i profili uv di enr1988 senza doverlo rifare ogni volta che aggiorno la rom ?
i profili inseriti dopo la prima volta rimangono
se volete per sicurezza fate un RESTORE da STWEAKS PROFILE dopo ogni aggiornamento ma non serve
In arrivo 4.3.1
Stay tuned
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve ragazzi.. Ogni tanto (almeno una volta al giorno) il telefono si riavvia da solo.. Lo so è un'informazione molto generica.. Però mi succede da quando ho flashato la ROM.. venivo dalla cm 10.2 normale
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Hai fatto i wipe come da istruzioni? Falli!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Temasek annuncia un lieve ritardo nel rilascio della nuova versione basata su 4.3.1
Ne approfitto per domandare: è possibile aggiungere a questa ROM il lucchetto nella status bar presente ad es. nella Imperium? (la mod che quando si clicca lo schermo si blocca)
Se si devo usare quella presente in questo thread? "new system ui 75%trasparente con lucchetto"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ation-etc.html
Thanks!
Venendo già dalla cm 10.2 credevo bastassero i due wipe senza il data factory reset.. Riflasho tutto su base pulita ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
La base è la stessa, ma solo quella sono tutte unofficial e quindi ROM diverse
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
appena flashata rom...
sapete se si può bloccare la suoneria capovolgendo il telefono?
io non la rovo questa funzione...