Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepomast21
Raga ho la cyano 10.1 col kernel siyah....vorreibfare un dual boot con questa rom per provarla....lo posso fare?se si come?
Raga qualcuna che sa aiutarmi?
-
Quote:
pepomast21
Raga qualcuna che sa aiutarmi?
No non puoi... Il siyah non supporta questa rom e questi drivers :)
-
Ciao a tutti
Sapete se è stato risolto il problema di quando si riceve una chiamata?
il lockscreen si sblocca ma se non rispondo alla chiamata non si riblocca subito ma il display rimane attivo.
Altro bug è quello del dialer:cliccando sull'icona della tastierina non la visualizza
-
Quote:
criscla
Ciao a tutti
Sapete se è stato risolto il problema di quando si riceve una chiamata?
il lockscreen si sblocca ma se non rispondo alla chiamata non si riblocca subito ma il display rimane attivo.
Altro bug è quello del dialer:cliccando sull'icona della tastierina non la visualizza
...sinceramente io (con la v12) non riscontro questi problemi, quale versione della rom hai installato?
-
Montata ieri la V12 sarà mia impressione ma vedo il cel rispondere meglio rispetto alle altre tutto Ok per il momento ancora presente qualche piccolo bug sul reparto fotocamera
-
Quote:
pipolo0
Montata ieri la V12 sarà mia impressione ma vedo il cel rispondere meglio rispetto alle altre tutto Ok per il momento ancora presente qualche piccolo bug sul reparto fotocamera
Sì?? dove hai trovato bug sulla fotocamera :)
-
Quote:
tomaszb
...sinceramente io (con la v12) non riscontro questi problemi, quale versione della rom hai installato?
ho installato la v12 kernel boeffla.
Prova a lasciare il cell bloccato.Chiama il cel con altro telefono ma non rispondere.Giustamente il lock screen si disabilita.Ora riattacca il telefono da cui chiami.Cosa fa il tuo cell?si rimette immediatamente in lockscreen?Il mio resta accesso non bloccato e si riblocca quando scade il timeout dello schermo.
L'altro bug cliccando sull'icona del telefono, prova a cliccare sull'icona del tastierino in basso in centro.A me non compare subito.se riclicco il tastirino poi compare.Cioè lo devo tappare due volte.
-
Quote:
criscla
Prova a lasciare il cell bloccato.Chiama il cel con altro telefono ma non rispondere.Giustamente il lock screen si disabilita.Ora riattacca il telefono da cui chiami.Cosa fa il tuo cell?si rimette immediatamente in lockscreen?Il mio resta accesso non bloccato e si riblocca quando scade il timeout dello schermo.
L'altro bug cliccando sull'icona del telefono, prova a cliccare sull'icona del tastierino in basso in centro.A me non compare subito.se riclicco il tastirino poi compare.Cioè lo devo tappare due volte.
Si confermo rimane sbloccato... Ma non so se si possa proprio considerare un bug.... Proverò a farlo presente a temasek (se mi riesce)
Quella che non compare subito il tastierino a me non succede... Viene su subito :)
-
Grazie...volevo segnalarlo anche io a temasek ma non ho sufficienti post lasciati.
Cavolo per il tastierino come posso fare?quando ho flashato la rom ho fatto i wipe
-
Quote:
criscla
Provato ma a me queste due cose non le fa.
quando riattacco torno in lock (ho il pin sul lock screen e quando riattacco si spengne subito) e il tastierino viene disponibile immediatamente, singolo tap
-
Da Volpe:
Sì?? dove hai trovato bug sulla fotocamera
Ok ho risolto con Wipe, la sua adesso è ok poi o montato camera Fx fà foto migliori di qualità ma ogni tanto si chiude in modo anomalo
-
So che è un rompimento, ma i soli wipe non pulisco il sistema, cancellano solo la cache
per fare un'installazione pulita, veramente pulita, dovreste ripartire da un flash stock con odin
se proprio non volete farlo potete sempre ricorrere a un Wipe data/Factory reset
Ci perdete un po di tempo ma ripartite veramente puliti e vedrete che tante "incertezze" di sistema spariscono
-
Salve a tutti, avrei una domandina da fare, se posso ... :-)
ho scaricato la v.12
le gapps , pa_gapps-full-4.4-20131126-signed
ed il kernel, 201113-1248-cm11-i9300-r3p2-linux30101-BOEFFLA-temasek.zip
reboot in recovery
quindi
Wipe data/Factory reset
wipe chace partition
wipe dalvik cache
...
flash rom
flash gaps
flash kernel
riavvio
tutto ok , ma non rileva la sim...
ho dovuto rimettereil backup che avevo... e sonon ripartito , con la imperium 20.1
sapete, o potete aiutarmi ?
Dove sbaglio ??
grazie a tutti
-
Quote:
pinokkietto
Salve a tutti, avrei una domandina da fare, se posso ... :-)
ho scaricato la v.12
le gapps , pa_gapps-full-4.4-20131126-signed
ed il kernel, 201113-1248-cm11-i9300-r3p2-linux30101-BOEFFLA-temasek.zip
reboot in recovery
quindi
Wipe data/Factory reset
wipe chace partition
wipe dalvik cache
...
flash rom
flash gaps
flash kernel
riavvio
tutto ok , ma non rileva la sim...
ho dovuto rimettereil backup che avevo... e sonon ripartito , con la imperium 20.1
sapete, o potete aiutarmi ?
Dove sbaglio ??
grazie a tutti
sicuro che durante i flash non ti ha mai dato errori ? è come se ti mancasse il modem .....
-
Quote:
almaximo
So che è un rompimento, ma i soli wipe non pulisco il sistema, cancellano solo la cache
per fare un'installazione pulita, veramente pulita, dovreste ripartire da un flash stock con odin
se proprio non volete farlo potete sempre ricorrere a un Wipe data/Factory reset
Ci perdete un po di tempo ma ripartite veramente puliti e vedrete che tante "incertezze" di sistema spariscono
OT
È più di un anno che faccio modding e non sono mai più passato sa odin se non quando ho fatto il root... In verità volevo fare una bella pulizia ripartendo da un Fw stock ma in quel caso non perdersi root e recovery? In verità non riscontro nessun problema sostanziale con il telefono ma prima o poi volevo fare un bel clean completo
/OT
-
Quote:
almaximo
Provato ma a me queste due cose non le fa.
quando riattacco torno in lock (ho il pin sul lock screen e quando riattacco si spengne subito) e il tastierino viene disponibile immediatamente, singolo tap
Si vede che appunto hai il Pin...
ma infatti ha anche senso...rotfl
se te non metti niente (per sicurezza) soltanto la tua schermata di sbocco classica...vuol dire che non hai niente da "proteggere" e quindi può stare anche accesso...col pin no, perchè tu hai messo apposta il pin perchè vuoi proteggere il contenuto...
(non so se mi son spiegato) XD
-
Quote:
Locaa92
OT
È più di un anno che faccio modding e non sono mai più passato sa odin se non quando ho fatto il root... In verità volevo fare una bella pulizia ripartendo da un Fw stock ma in quel caso non perdersi root e recovery? In verità non riscontro nessun problema sostanziale con il telefono ma prima o poi volevo fare un bel clean completo
/OT
flashando da Odin perderesti root e recovery, quindi dovresti riflashare cf root ecc..
Io ho usato solo una volta Odin col mio s3, poi solo recovery e custom rom Sammy e Aosp(molto più tempo), mai sentito la necessità di ripassare allo stock, ma soprattutto non ne vedo l'utilità...visto che con la recovery si può formattare qualsiasi partizione ed eventuamente installare da qui una Stock rom deox/odex che equivale al flash da Odin..
-
Ragazzi che voi sappiate whatsapp con l ultimo aggiornamento e compatibile con art?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jack96
Ragazzi che voi sappiate whatsapp con l ultimo aggiornamento e compatibile con art?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si whatsapp normale è compatibile ;)
-
Plus no? L hanno aggiornato l'altro ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jack96
Plus no? L hanno aggiornato l'altro ieri
Androidiani App
Eh no :( aveva provato uno su XDA e non era andato... Caso mai prova... E ci dai un feedback a riguardo :)
-
Quote:
almaximo
sicuro che durante i flash non ti ha mai dato errori ? è come se ti mancasse il modem .....
quindi, se cosi fosse, eventualmente , basterebbe flashare un modem ???
adesso riprovo e ti dico
grazie
-
Quote:
Enr1988
flashando da Odin perderesti root e recovery, quindi dovresti riflashare cf root ecc..
Io ho usato solo una volta Odin col mio s3, poi solo recovery e custom rom Sammy e Aosp(molto più tempo), mai sentito la necessità di ripassare allo stock, ma soprattutto non ne vedo l'utilità...visto che con la recovery si può formattare qualsiasi partizione ed eventuamente installare da qui una Stock rom deox/odex che equivale al flash da Odin..
Quoto in pieno e ti ringrazio per le delucidazioni, anche io ho sompre fatto tutti i tipi di wipe da recovery ma essendo che alcuni buoni utenti a volte la consigliano pensavo fosse almeno una volta necessario! Ma se vedo che va tutto bene evitò :sly:
-
Ragazzi per aggiornare devo flashare pure le gapps ogni volta perché fino a ora a ogni aggiornamento le ho sempre fleshate :)
-
Quote:
pinokkietto
quindi, se cosi fosse, eventualmente , basterebbe flashare un modem ???
adesso riprovo e ti dico
grazie
Ma non si è sempre detto che queste ROM sono sprovviste di parte modem?
-
Quote:
idiversss
Ma non si è sempre detto che queste ROM sono sprovviste di parte modem?
ti ringrazio per l'informazione... se avessi letto da qualche parte la notizia che dici te, non avrei sicuramente chiesto nulla....
sicuramente non sono stato attento...
grazie di nuovo
ciao
-
Quote:
Enr1988
hai perfettamente ragione solo che la recovery diventa una pistola e data in mano a chi non comprende perfettamente il senzo si quello che fa è mortale, ODIN da quel punto di vista forse è un po più amichevole, tutto qua. usando ADB e FASTBOOT da prompt del DOS fai ancora tutte le stesse cose ma non mi sognerei mai di suggerirlo su un forum ;)
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi per aggiornare devo flashare pure le gapps ogni volta perché fino a ora a ogni aggiornamento le ho sempre fleshate :)
se usi PA si, ogni volta
-
Quote:
jack96
Androidiani App
whatssap funzionava in ART anche con quello prima penso che funzioni a maggior ragione con questo
-
Nella V11 c'è Halo è disattivata a cosa serve? se si formatta tutto sd compresa il counter si azzera? grazie
-
Quote:
pipolo0
Nella V11 c'è Halo è disattivata a cosa serve? se si formatta tutto sd compresa il counter si azzera? grazie
La v11 è una versione bugguata... :)
Vuoi sapere cosè HALO? :
Paranoid Android's HALO - Overview - YouTube
No no il counter non si azzera con il format sd :)
-
Scusa lapsus ho la versione 12 grazie
-
Salve ma con kernel temasek intendete il boeffla o il wolfson? Qual'è il migliore tra i due e come posso configurarlo per avere il miglior rapporto batteria performance?
-
Con la v12 quando inserisco da tastiera i codici per vedere imei, brand mode, etc (es.*#1234#) non mi esce niente cioè non parte come accedere poi al dialer? grazie
-
Quote:
pipolo0
Con la v12 quando inserisco da tastiera i codici per vedere imei, brand mode, etc (es.*#1234#) non mi esce niente cioè non parte come accedere poi al dialer? grazie
Ma non credo proprio sia possibile usare quei codici su rom aosp / aokp.
Funzionano solo su rom Samsung...
-
Quote:
skorpion83
Ma non credo proprio sia possibile usare quei codici su rom aosp / aokp.
Funzionano solo su rom Samsung...
Sulla versione 9 li inserivo dopo un pò di secondi andavano
-
Quote:
samueleandroid
Salve ma con kernel temasek intendete il boeffla o il wolfson? Qual'è il migliore tra i due e come posso configurarlo per avere il miglior rapporto batteria performance?
Io uso il wolfson, cerca il 3D del kernel Temaseak e in prima pagina dovresti trovare una mini guida scritta dal nostro amico Enr dove propone dei suoi profili da settare con stweaks profile. Altrimenti scarica stweaks dal play store e imposta come governo zzmove e come profilo optmize o Yank.
@Skorpion: Hei anche tu sulla Temaseak? Giusto oggi sto la provando con il boeffla e o tuoi settaggi :like:
-
Quote:
pipolo0
Mmmm mi sembra strano.... Ne provate tante di cm aokp ecc e quei codici non hanno mai funzionato.... Soli su rom Samsung andavano :)
-
Quote:
pipolo0
Quote:
Volpe92
Mmmm mi sembra strano.... Ne provate tante di cm aokp ecc e quei codici non hanno mai funzionato.... Soli su rom Samsung andavano :)
Sembra strano anche a me...Mai andati,a me, quei codici su rom aosp/aokp. Nemmeno sulla vecchia temasek 4.2.2 e 4.3.1
Bo :D
Quote:
Locaa92
Io uso il wolfson, cerca il 3D del kernel Temaseak e in prima pagina dovresti trovare una mini guida scritta dal nostro amico Enr dove propone dei suoi profili da settare con stweaks profile. Altrimenti scarica stweaks dal play store e imposta come governo zzmove e come profilo optmize o Yank.
@Skorpion: Hei anche tu sulla Temaseak? Giusto oggi sto la provando con il boeffla e o tuoi settaggi :like:
No, sono ancora sulla slim bean, cercando di migliorare i miei settaggi :D
Grazie per la fiducia nell'averli messi. Credo che i miei settaggi servano soprattutto per dimostrare la vera potenza dell's3 con rom aosp/aokp. Con ovviamente un piccolo occhio di riguardo per i consumi. Chi sceglie rom aosp/aokp lo fà soprattutto per avere più velocità e fluidità, oltre al fattore personalizzazioni.
-
ciao a tutti, un piccolo aiutino per non sbagliare:-[....io sono in android 4.1.2 e precisamente ultima rom 15.1---per passare all'ultima versione 4.4 di temasek...scarico la rom mi sembra di capire la v12...le gaap 4.4 i soliti 3 wipe e riavvio? grazie