Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
FIXED camera: Don't wait for continuous focus when zoomed or not in interleaved mode
-
Questa rom è davvero esente da bug? Quelli in prima pagina risultano tutti fixati...
-
Quote:
Jobu
Questa rom è davvero esente da bug? Quelli in prima pagina risultano tutti fixati...
questa ROM è esente da bug noti ma soprattutto è in continuo aggiornamento
-
Quote:
almaximo
questa ROM è esente da bug noti ma soprattutto è in continuo aggiornamento
però vorrei sapere come ha fatto a cancellarmi tutti i nandroid che avevo sulla sd esterna.ancora non ci credo...
detto questo con kernel temasek e profilodefinitivo di enr i consumi sono bassissimi.
ottima rom
-
Quote:
pierluigi1
però vorrei sapere come ha fatto a cancellarmi tutti i nandroid che avevo sulla sd esterna.ancora non ci credo...
detto questo con kernel temasek e profilodefinitivo di enr i consumi sono bassissimi.
ottima rom
Sono alcuni wipe.... con sd inserita la formattano. Toglila sempre quando devi fare pulizia ;)
-
Quote:
pierluigi1
ottima rom
Con profilo definitivo intendi lo zzmove con undervolt?
-
Quote:
Locaa92
Con profilo definitivo intendi lo zzmove con undervolt?
No il nome è profilodefinitivo post 167 del 3d sul temasek
-
Build V57
md5sum: 35e62f92438141b0a567a8138ec7ea52
- Lockscreen pin enhanced security - implement a pin keypad shuffler by SlimROM
- This is to further prevent people guessing your pin based on fingerprints left on the screen - Recent Apps Clear All Button Location - SlimROM
- Allows the user to select if the want the Recent Apps Clear All Button on the left or right side of the screen.
- Rambar is now on top of the recents screen (used to be bottom)
- New option is in Settings -> Display -> User Interface -> Recent Clear All Button
--> Uncheck = recents button on left screen
--> Checked = recents button on right screen - Updated cm source
nel frattempo è uscito anche il kernel Temasek su base linux 3.0.100 ;)
-
Sto per installare questa ROM, due domande:
- per il kernel Temasek NOABB meglio WOLFSON o BOEFFLA?
- possibile che le gapps più aggiornate siano gapps-jb-20130813-signed.zip del 24.08.13 01:53:14 ???
-
io sto utilizzando la miui da una 15 ina di giorni...mi trovo bene..adesso ho letto di questa Rom che mi sta intrigando parecchio,soprattutto per il fatto che monta un 4.3
ma davvero non ci sono BUG???se cosi fosse la provo subito!