Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema col dialer appena lo apro mi si blocca e non riesco ad utilizzarlo...ho fatto un'installazione pulita wipe di tutto compresa SD interna preload system...tutto...ho ripristinato con titanium gli SMS e il log chiamate con file XML...SMS OK e il dialer invece non va...ho già provato a cancellare la cache del dialer la cache da recovery e a riflashare la ROM...ma nulla...consigli?
-
Build V58
md5sum: f22daad2861db25128835bb6ad666f13
- Disable warning dialog in "Performance" Settings - temasek
- Add battery level around unlock ring - xplodwild
- Add HALO QS tile - daxxmax
- Active display: Allow apps to be excluded from being displayed - ChameleonOS
- Updated cm source
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Disponibile temasek's UNOFFICIAL Build - V58
P.S. Come si aggiorna? Devo reinstallare gapps, kernel temasek (a proposito, devo aspettare la nuova versione oppure è compatibile con la v58?), reinstallare SuperSU, ricaricare il profilodefinitivo ecc...?
trovi tutto in prima pagina ....
flashi la ROM sopra la precedente senza fare altro
se usi un kernel diverso devi flasharlo nuovamente seguendo le istruzioni del kernel stesso (per il temasek non serve fare altro che flasharlo nuovamente)
le gapps non serve che le flashi di nuovo perchè rimangono
wipe cache e dalvik sono facoltativi, non richiesti
io l'ho fatto solo al cambio di versione android (da 4.3 a 4.3.1) ma non è richiesto
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti ho un problema col dialer appena lo apro mi si blocca e non riesco ad utilizzarlo...ho fatto un'installazione pulita wipe di tutto compresa SD interna preload system...tutto...ho ripristinato con titanium gli SMS e il log chiamate con file XML...SMS OK e il dialer invece non va...ho già provato a cancellare la cache del dialer la cache da recovery e a riflashare la ROM...ma nulla...consigli?
strano.....
che kernel usi ?
rifai da recovery un wipe cache e dalvik
titanium a volte da problemi sui ripristini, anche perchè ripristini da una rom diversa.......e potrebbe non andare bene
-
sto provando insieme a questa ROM il Boeffla Kernel 1.0 beta7 di cui parlano molro bene
per ora nessun problema (ma è troppo poco tempo
sono rimasto invece ben impressionato dal programma di configurazione (tipo STWEAKS) ricco di opzioni e chiaro nell'uso e con disponibile la zram per i 4 processori
-
Quote:
almaximo
strano.....
che kernel usi ?
rifai da recovery un wipe cache e dalvik
titanium a volte da problemi sui ripristini, anche perchè ripristini da una rom diversa.......e potrebbe non andare bene
Ho risolto installando exdialer e facendogli cancellare la lista delle chiamate...ora ho aggiornato anche la ROM alla v58 e rimesso il kernel temasek. Vediamo come va la giornata tnx.
-
Quote:
almaximo
trovi tutto in prima pagina ....
flashi la ROM sopra la precedente senza fare altro
se usi un kernel diverso devi flasharlo nuovamente seguendo le istruzioni del kernel stesso (per il temasek non serve fare altro che flasharlo nuovamente)
le gapps non serve che le flashi di nuovo perchè rimangono
wipe cache e dalvik sono facoltativi, non richiesti
io l'ho fatto solo al cambio di versione android (da 4.3 a 4.3.1) ma non è richiesto
Per quanto riguarda SuperSU? Ho dovuto aggiornarlo nuovamente da recovery...
-
Quote:
Il Burocrate
Per quanto riguarda SuperSU? Ho dovuto aggiornarlo nuovamente da recovery...
SuperSU non fa parte della ROM ......
è chiaro che ogni volta che installi la ROM lei ti rimette il proprio sistema di root e se lo vuoi cambiare devi farlo da solo
-
l ho installata da un paio d ore...beh chiaramente la dovrò testare un pò,ma la prima impressione è stata WOOOOW!
veloce,reattiva,personalizzabile...spettacolo!!!!
-
con questa rom ho problemi alla vibrazione del telefono quando questo è in standby in particolare... vibra male a scatti....... mi capita sia con i due kernel di temasek che con il googy max che ho provato adesso.... è parecchio fastidioso poichè a volte la vibrazione è talmente tagliata che quasi non si sente