Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
con questa rom ho problemi alla vibrazione del telefono quando questo è in standby in particolare... vibra male a scatti....... mi capita sia con i due kernel di temasek che con il googy max che ho provato adesso.... è parecchio fastidioso poichè a volte la vibrazione è talmente tagliata che quasi non si sente
Io uso la vibrazione ma non ho mai avuto quel problema.... che versione hai? Nel caso prova a aggiornare e il solito wipe dalvik e cache
-
Quote:
almaximo
Io uso la vibrazione ma non ho mai avuto quel problema.... che versione hai? Nel caso prova a aggiornare e il solito wipe dalvik e cache
ultima versione fatto tutti i wipe quando l'ho messa la prima volta e poi ogni volta che ho cambiato kernel ho fatto i due wipe.... non so... con la 4.1.2 c'èra un unico kernel che mi dava lo stesso identico problema... il perseus.... e lo faceva con qualunque rom.... qui invece pare essere un problema di incompatibilità della rom con il mio telefono...
edit. con il googy max kernel sembra funzionare! quindi è un problema del temasek :(
-
Quote:
Wario
.........quindi è un problema del temasek :(
forse....forse nella tua configurazione......
magari ce ne sono altri ma sei il primo che sento che ha quel problema
io sto usando la ROM oramai da tempo, con il kernel Cm, con i kernel Temasek e adesso con il kernel Boeffla e non ho problemi di quel tipo
comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
-
In realtà avrei voluto poter utilizzare il temasek per i consumi
-
Quote:
almaximo
io sto usando la ROM oramai da tempo, con il kernel Cm, con i kernel Temasek e adesso con il kernel Boeffla e non ho problemi di quel tipo
Ciao caro, mi dai qualche piccola recensione del kernel boeffla? È compatibile con le 4.3.1 giusto?
Ho provato il googy, il temasek (non so perchè mi da bootloop) e alla fine sto usando, abbastanza soddisfatto, il kernel cyano che sembra essere migliorato con le rom 4.3
Grazie in anticipo, ho sentito solo belle cose sul boeffla per aosp/aokp.
-
Sera gente...
ho installato questa ROM e devo dire che va una meraviglia... complimenti...xo ho un paio di domande :
1 - e' possibile installare il client mail della 4.2.2 ( in configurazione c'erano piu' ozioni tra cui quella di visualizzare/scaricare tutte le mail e anche la possibilita' selezionare tutte e non singolarmente )
2 - E' possibile eliminare il popUp del limite audio ogni volta che si alza il volume con le cuffie...(ho letto da qlc parte che era possible con la Rom Cyano)
Grazie mille for the help
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Ciao caro, mi dai qualche piccola recensione del kernel boeffla? È compatibile con le 4.3.1 giusto?
Ho provato il googy, il temasek (non so perchè mi da bootloop) e alla fine sto usando, abbastanza soddisfatto, il kernel cyano che sembra essere migliorato con le rom 4.3
Grazie in anticipo, ho sentito solo belle cose sul boeffla per aosp/aokp.
Lasciami qualche giorno e qualche ciclo di carica. L'inizio sembra comunque buono e il programma di configurazione mi piace molto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Arkano72
Sera gente...
ho installato questa ROM e devo dire che va una meraviglia... complimenti...xo ho un paio di domande :
1 - e' possibile installare il client mail della 4.2.2 ( in configurazione c'erano piu' ozioni tra cui quella di visualizzare/scaricare tutte le mail e anche la possibilita' selezionare tutte e non singolarmente )
2 - E' possibile eliminare il popUp del limite audio ogni volta che si alza il volume con le cuffie...(ho letto da qlc parte che era possible con la Rom Cyano)
Grazie mille for the help
1) se trovi l`apk non credo ci siano problemi ma ti riferisci al gmail o all'altro ?
2) non ne ho idea, mai usato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
In realtà avrei voluto poter utilizzare il temasek per i consumi
Prova anche boeffla... Ha tutti i governor del temasek ;)
-
Quote:
almaximo
1) se trovi l`apk non credo ci siano problemi ma ti riferisci al gmail o all'altro ?
2) non ne ho idea, mai usato ;)
1 Intendo l'altro ..quello interno .. ;)
2-Risolto.... Impostazioni -> Audio -> Volumi ed eliminare la "spunta sicurezza cuffie " shishishi.. :)
thkz