Visualizzazione stampabile
-
Build V59
md5sum: d408c80fabf345d242028ea0fbb88a55
- This is a clobbered build, last clobber I forgotten when http://forum.xda-developers.com/imag...ies/tongue.gif
- Add option to restart SystemUI
- Settings -> Developer options ->Restart SystemUI - By default enabled Developer options for first time users.
- Updated cm source
-
KERNEL : Tornato a Temasek
il Boeffla in realtà non sembrava male ma è sicuramente molto acerbo
Rimane spesso il dubbio che le modifiche siano applicate o vengano riapplicate al riavvio
il programma di gestione comunque è carino e ben strutturato, probabilmente sarà migliorato nella prossima versione
molto buona la gestione della ZRAM anche su core multipli e in generale la gestione di vari Tweaks e dell'audio (per super esperti o patiti)
-
Qualcuno saprebbe dirmi perché non mi funzionano ne my backup pro ne titanium? è un problema mio o della rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
Qualcuno saprebbe dirmi perché non mi funzionano ne my backup pro ne titanium? è un problema mio o della rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non li uso oramai da molto tempo...
posso solo dirti che ho visto molti post di utenti che si lamentavano del fatto che titanium dava problemi, non tanto nel backup quanto nel restore
potrebbe essere un problema di permessi.....verifica bene
-
niente da fare provato diversi kernel e l'unico con cui mi funziona la vibrazione è il googy max! peccato abbia colori spenti
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
non li uso oramai da molto tempo...
posso solo dirti che ho visto molti post di utenti che si lamentavano del fatto che titanium dava problemi, non tanto nel backup quanto nel restore
potrebbe essere un problema di permessi.....verifica bene
esattamente è un problema di restore.. che poi sto rosicando!! ieri al primo flash della rom, mi si è ripristinato immediatamente l account Google con le app che avevo... poi purtroppo ho dovuto ripristinare un nandroid xchè dovevo usci de corsa, da li ho tutte le volte xhe ho riflashato la rom, Google mi ripristina solo gmail, Google+, e google ricerca... pure sta cosa dell account Google è strana.. boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho la sensazione che con Kernel Temasek, profilodefinitivo di Enry lo schermo non sia ben messo a fuoco (non saprei come spiegarlo meglio). Problema di kernel o di Rom? (non ho mai provato questa rom con un kernel diverso dal temasek!)
-
Quote:
Il Burocrate
Ho la sensazione che con Kernel Temasek, profilodefinitivo di Enry lo schermo non sia ben messo a fuoco (non saprei come spiegarlo meglio). Problema di kernel o di Rom? (non ho mai provato questa rom con un kernel diverso dal temasek!)
sfocato o sbiadito ?
stweaks, togli la spunta nel menu screen alla voce master sequence :cool:
-
-
Quote:
almaximo
sfocato o sbiadito ?
stweaks, togli la spunta nel menu screen alla voce master sequence :cool:
Quello l'ho fatto subito, non è questione di colori ma sembra quasi non messo a fuoco correttamente. Vengo dall'imperium con un font "roboto condensed", non riesco a capire se è un effetto ottico dovuto al cambio di font, un mio calo della vista o altro! :-)
Visto che devo aggiornare la rom provo un attimo il kernel stock CM (giusto per capire se si tratta del kernel)?