Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
A me non succede, anzi! Mai avuto problemi di download in wifi
a me non arrivano le notifiche.... e quando riaccendo lo schermo trovo l'icona del wifi grigia invece che colorata di blu
cmq a malincuore sono costretto a lasciare questa rom fluidissima.... l'unico kernel da me utilizzabile (cioè il googy max) è un mangia batteria.... peccato
-
Quote:
Wario
a me non arrivano le notifiche.... e quando riaccendo lo schermo trovo l'icona del wifi grigia invece che colorata di blu
cmq a malincuore sono costretto a lasciare questa rom fluidissima.... l'unico kernel da me utilizzabile (cioè il googy max) è un mangia batteria.... peccato
Scusami ma come mai puoi usare solo il googy? Prima dell'installazione hai fatto tutti i Wipe? Anche se interna?
-
Quote:
Locaa92
Scusami ma come mai puoi usare solo il googy? Prima dell'installazione hai fatto tutti i Wipe? Anche se interna?
si si fatto tutti i wipe anche due volte... e formattata sd interna...
ho problemi con la vibrazione quando il tel va in standby.... con i kernel temasek, quello ufficiale cyano e il boeffla la vbrazione risuolta interrotta e frammentata.. quasi non si sente... col googy invece va normalmente...
-
Il mio consiglio è di riprovare nuovamente a fare un format totale(flashando anche lo zip per la pulizia del kernel di slim80) installare la v59 e il temaseak kernel del 14 ottobre.
Ho capito cosa intendi per vibrazione interrotta, succedeva anche a me, ma dalla v56.1 non ho più avuto questo tipo di problema.
-
Sto conducendo vari test, il wifi mi sembra molto lento...bug riscontrato anche su Xda.
Ho provato a fare uno speed test dal cellulare e dal pc: ci sono 2,50 Mbps di scarto in download... :(
Altro bug: Youtube va sporadicamente in FC quando si ruota il terminale. (anche questo diffuso su xda)
-
Quote:
Il Burocrate
Sto conducendo vari test, il wifi mi sembra molto lento...bug riscontrato anche su Xda.
Ho provato a fare uno speed test dal cellulare e dal pc: ci sono 2,50 Mbps di scarto in download... :(
Altro bug: Youtube va sporadicamente in FC quando si ruota il terminale. (anche questo diffuso su xda)
Per il wifi potrebbe essere anche il router...prova su router diversi altrimenti a poco senso. Tutta la parte dei driver della grafica non è ottimizzata per le 4.3 visto che non è mai uscita una 4.3 ufficiale. Gli FC capitano non solo con youtube ma anche con altre cose e anche con le rom ufficiali e anche con altre rom. Se ne conosci una senza FC condividila con noi che serve a tutti. ;-)
-
Quote:
almaximo
Per il wifi potrebbe essere anche il router...prova su router diversi altrimenti a poco senso. Tutta la parte dei driver della grafica non è ottimizzata per le 4.3 visto che non è mai uscita una 4.3 ufficiale. Gli FC capitano non solo con youtube ma anche con altre cose e anche con le rom ufficiali e anche con altre rom. Se ne conosci una senza FC condividila con noi che serve a tutti. ;-)
Problema di lentezza in download riscontrato anche in ufficio. I ragazzi di CM fanno un lavoro enorme sul nostro amato s3, senza i driver ufficiali per loro è dura.
Le rom stock non hanno di questi problemi ma io adoro le features delle custom rom e lo stile puro android; certo problemi come quello del wifi inficiano parecchio l'esperienza di utilizzo.
-
Gravissimo problema usando la fotocamera... (almeno il mio)
faccio foto nessun problema... uso lo zoom si blocca tutta la parte foto. Provato piu volte ma il problema rimane...devo riavviare x tornare normale.
POi vorrei chiedere possibile che ogni accensione ci impiega un po' per accedere alla connesione dati?? (Wind)
thkz man :)
-
Quote:
Locaa92
Il mio consiglio è di riprovare nuovamente a fare un format totale(flashando anche lo zip per la pulizia del kernel di slim80) installare la v59 e il temaseak kernel del 14 ottobre.
Ho capito cosa intendi per vibrazione interrotta, succedeva anche a me, ma dalla v56.1 non ho più avuto questo tipo di problema.
guarda ho provato a seguire il tuo consiglio... ho fatto tutti i wipe.. formattato sd interna... riflashato la rom e installato da zero tutte le app....
purtroppo il problema permane... sia con il kernel cyano che con il temasek :'(
c'è un modo per andare a modificare l'intensità della vibrazione?
-
Ho un problema anche io con la fotocamera...usando lo zoom non scatta le foto, se torno a 1x scatta...inoltre, molto più fastidioso, se imposto neo video qualità SD le proporzioni dell'immagine sono giuste ma con HD 720 e HD 1080 risultano strecciate, più larghe di quello che effettivamente sono... Sto usando il kernel boeffla stable v1...