Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Prova impostazioni/app/tutte/galleria e cancella i dati.
Adesso mi funziona
Grazie ora va infatti...ho provato anche i video...praticamente quando si fanno i video a risoluzione 720 e 1080 in registrazione il video sembra schiacciato ma poi col player si visualizzano bene... Che strana sta cosa...
-
non è strano, la risoluzione del cel è diversa e quindi il prog cerca di adattare
-
Quote:
droidmax
Impostazioni - volumi - togli il flag che unisce suoneria e notifiche, seleziona pannello volumi espandibile, quando poi premerai il bilanciere del volume ti compare a destra della barra il simbolo delle impostazioni, toccalo e ti apre i simboli dei volumi e la barra per decidere l intensità a quel punti alzi e abbassi i volumi che vuoi ( suoneria, notifiche, sistema multimediale, sveglia)
Grazie mille. Ma se lo metto come "muto" ogni volta devo espandere il menu e abbassare anche il volume delle notifiche ?
Nell'altra rom quando mettevo "muto" mutava tutto.
non ho il kernel stock, ho flashato l'ultimo temasek wolfson no abb. Per il discorso percentuale batteria di stamattina meglio fare wipe ?
-
Quote:
almaximo
non è strano, la risoluzione del cel è diversa e quindi il prog cerca di adattare
Mmm.. OK...ma con la fotocamera Samsung non lo fa..
-
Almaximo...
Tu non ci crederai mai !!!
Da cwm ho fatto il format di tutte le partizioni, poi i wipe, v60 +gapps...
Risolto i problemi di blocco !!!
Anche in fase di prima configurazione !!!
Era un problema di vecchie versioni che avevano sporcato il sistema !!!
Finalmente... Eh eh eh
-
salve... ho messo questa rom e ora il play store non va piu... mi dice nessuna connessione... sapete aiutarmi?
-
Quote:
polmone76
Mmm.. OK...ma con la fotocamera Samsung non lo fa..
Non è la stessa camera, questa probabilmente cerca di adattare....
-
Quote:
anarky81
Almaximo...
Tu non ci crederai mai !!!
Da cwm ho fatto il format di tutte le partizioni, poi i wipe, v60 +gapps...
Risolto i problemi di blocco !!!
Anche in fase di prima configurazione !!!
Era un problema di vecchie versioni che avevano sporcato il sistema !!!
Finalmente... Eh eh eh
Meno male dai!
-
Quote:
bolzi89
salve... ho messo questa rom e ora il play store non va piu... mi dice nessuna connessione... sapete aiutarmi?
Sicuramente non è un problema della rom. Riparti da capo e segui le istruzioni e vedrai che va a posto
-
Dopo quanti cicli di batteria inizia ad avere dei consumi... Decenti? Ho messo l'ultimo boeffla con zzmove battery... ma i consumi in stand by sono sempre molti alti... zero notifiche facebook disabilitato gplus solo e-mail e whatsup...oggi mi e durato 13 ore con 1,5 ore di schermo... Meno della metà di una qualsiasi ROM sammy con le stesse impostazioni...