Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Dopo quanti cicli di batteria inizia ad avere dei consumi... Decenti? Ho messo l'ultimo boeffla con zzmove battery... ma i consumi in stand by sono sempre molti alti... zero notifiche facebook disabilitato gplus solo e-mail e whatsup...oggi mi e durato 13 ore con 1,5 ore di schermo... Meno della metà di una qualsiasi ROM sammy con le stesse impostazioni...
gli unici grossi problemi di consumo di tutte le 4.3 sono legati ai servizi di localizzazione di google ...prova a disabilitarli per vedere se migliori
comunque la tua domanda mi sembrerebbe più pertinente se fatta dove si parla di Boeffla kernel
in generale si comincia a vedere dei risultati dopo 2/3 cicli di carica avendo avuto cura di azzerare le statistiche della batteria con programmi tipo BATTERY CALIBRATION
Sempre in generale posso dirti che se vai sul 3d del kernel Temasek troverai diversi utenti con ottimi risultati di consumo in abbinamento a questa ROM
magari scambi 2 parole con loro e le loro esperienze
-
Salve ho visto che è uscita la V. 61 della rom Temasek, volevo sapere se erano stati risolti i problemi alla fotocamera delle vers. scorse! Grazie
-
Quote:
crazyniko
Salve ho visto che è uscita la V. 61 della rom Temasek, volevo sapere se erano stati risolti i problemi alla fotocamera delle vers. scorse! Grazie
Flashata v.61 ho notato che il problema sulla fotocamera è rimasto: se si zooma poi non scatta più! Senza zoomare funge.
-
Build V61
md5sum: 07eb108b7397ba4d47b21e10afde8329
- Revert "Active Display" - Total of 39 commits, OMG!
- Didn't realised CMUpdater sneaked in again. I'll remove it from source building on next build (again).
- This commit just reintroduce CMUpdater which I had removed from building long ago.
- I just commited (again) the removal of building CMUpdater from source.
- For now you can just delete the file "CMUpdater.apk" from /system/app and reboot.
- If not then u can leave it alone. But it will consume some unnecessary memory since we don't use it.
- Affected i9300 only - my tilapia & grouper not affected. - Updated cm source
-
avevo dato un suggerimento pochi post più su che sembra aver funzionato sia a me che a un'altro
perchè non provi anche te ?
Quote:
Prova impostazioni/app/tutte/galleria e cancella i dati.
Adesso mi funziona
-
Quote:
almaximo
avevo dato un suggerimento pochi post più su che sembra aver funzionato sia a me che a un'altro
perchè non provi anche te ?
Ho fatto come hai detto ma non mi ha risolto il problema... mi sa che devo usare la focal quella sembra tutto ok!
-
Quote:
crazyniko
Ho fatto come hai detto ma non mi ha risolto il problema... mi sa che devo usare la focal quella sembra tutto ok!
prova anche CAMERA ZOOM FX, davvero un bel programma
comunque strano che non ti vada
il problema nasce dal cambio che è stato fatto nell'applicazione standard che gestisce le foto, legata appunto alla galleria
appena pulito i dati della galleria tutto ha iniziato a funzionare alla perfezione
-
se non usate active display la versione 61 restituisce al sistema un bel po di memoria che quella caratteristica si "puppava"indiscriminatamente
da fare aggiornamento assolutamente
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
se non usate active display la versione 61 restituisce al sistema un bel po di memoria che quella caratteristica si "puppava"indiscriminatamente
da fare aggiornamento assolutamente
Scusa la mia ignoranza, che cos'è Active Display? ;) come vedo se c'è l ho attivato? Grazie mille, sei sempre gentile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyniko
Scusa la mia ignoranza, che cos'è Active Display? ;) come vedo se c'è l ho attivato? Grazie mille, sei sempre gentile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
active display è una caratteristica attivabile dalle impostazioni che postava sulla lock screen le notifiche di eventi, tipo l'arrivo di email o di messaggi o altro e permetteva tappando la relativa icona di accederci direttamente dalla lock screen
per default non era attiva e visto la richiesta direi che no usavi questa caratteristica che però si mangiava memoria anche se non utilizzata