Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyniko
Ho fatto come hai detto ma non mi ha risolto il problema... mi sa che devo usare la focal quella sembra tutto ok!
Idem con patate.... :( fatto aggiornamento, eseguito suggerimento ma nisba il problema resta
-
Ma possibile che ho 40-50mb di RAM libera? Quando ESCO da un app tipo instagram o firefox rimane la home vuota e le icone appaiono dopo 1-2 secondi (mi succedeva solo sulla stock JB).
Ho tutte le app ibernate con ibernify, monto la v59 e l'ultimo kernel temasek con settaggi di Enr.
Sinceramente date le aspettative non mi sta sorprendendo..
Anche come consumi mi aspettavo meglio.
-
Quote:
lyper
Ma possibile che ho 40-50mb di RAM libera? Quando ESCO da un app tipo instagram o firefox rimane la home vuota e le icone appaiono dopo 1-2 secondi (mi succedeva solo sulla stock JB).
Ho tutte le app ibernate con ibernify, monto la v59 e l'ultimo kernel temasek con settaggi di Enr.
Strano molto strano... Che launcher usi? Io con nova non ho di questi problemi e di free ram ho circa 350MB. Prova ad aggiornare alle v61. Guarda qualche post indietro, ho lasciato degli screen sull'utilizzo della batteria, faccio dalle 3ore e mezza alle 4 ore di screen on con 14h di attività uso intensivo...
-
Ciao a tutti ho disattivato, come consigliatomi precedentemente, accesso alla mia posizione per risparmiare batteria soprattutto a schermo spento e dopo un paio di giorni direi che i consumi iniziano a essere nella norma.
Una domanda mi sorge...è un problema della cyano o di android 4.3 in genere?
Inoltre esiste un modo o un app che mi permetta, automaticamente, di attivare e disattivare l'accesso alla mia posizione quando lo schermo è spento per esempio?
Oppure ancor meglio quando un'apposita applicazione viene lanciata questo si attiva...
Ora mi sono creato un collegamento e manualmente lo attivo o disattivo quando mi serve...però e una noia...per non dire altro...
Tnx
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti ho disattivato, come consigliatomi precedentemente, accesso alla mia posizione per risparmiare batteria soprattutto a schermo spento e dopo un paio di giorni direi che i consumi iniziano a essere nella norma.
Inoltre esiste un modo o un app che mi permetta, automaticamente, di attivare e disattivare l'accesso alla mia posizione quando lo schermo è spento per esempio?
Oppure ancor meglio quando un'apposita applicazione viene lanciata questo si attiva...
Ora mi sono creato un collegamento e manualmente lo attivo o disattivo quando mi serve...però e una noia...per non dire altro...
Tnx
Purtroppo credo che un applicazione del genere non esiste (ancora) anche io come te ho il collegamento delle impostazioni sulla home.
Il problema della localizzazione è dato anche da Samsung che non rilascia i codici sorgente per il nostro dispositivo... Che kernel usi?
-
Quote:
Locaa92
Purtroppo credo che un applicazione del genere non esiste (ancora) anche io come te ho il collegamento delle impostazioni sulla home.
Il problema della localizzazione è dato anche da Samsung che non rilascia i codici sorgente per il nostro dispositivo... Che kernel usi?
Boeffla 2.0 beta 1 ...mannaggia a Samsung...
-
Quote:
lyper
Il ritardo a far apparire le icone dovrebbe essere dovuto al fatto che i louncher non possono essere app di sistema... Se vuoi prova a disattivare il louncher stock e a rendere di sistema il tuo louncher preferito e vedi se migliora... ;)
-
Quote:
polmone76
Boeffla 2.0 beta 1 ...mannaggia a Samsung...
Utilizza il temaseak wolfson NOABB
-
Quote:
polmone76
perchè esiste una 4.3 ufficiale per S3 ?rotfl
-
Quote:
Locaa92
Utilizza il temaseak wolfson NOABB
Che vantaggi mi darebbe?