senza il fix mi si inceppa a volte, devo ancora flashare il fix
Visualizzazione stampabile
Provate questo, è la camera nel nexus 5 completa di photosphere funzionante. Io la sto usando ma chissà quanti problemi verranno fuori :)
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319198491
Ragazzi, che dire, l'unica cyano che non mi fa storcere il naso per nessun motivo al mondo. Prestazioni davvero da paura e consumo energetico molto parco ( giocando ho fatto quasi tre ore e mezza di schermo con una batta a metà vita) unico neo è la non compatibilità con triangle away, ma questo è un problema facilmente risolvibile usando l'app su un'altra ROM.
Nel complesso devo dire di essere assolutamente soddisfattissimo. KitKat comincia a mostrare il "mostro che è in se"
Secondo me è l'android meglio riuscito della storia, e ve lo dice uno che sta nel mondo android da tre anni ed ha provato praticamente tutte le versioni :)
Un thanks enorme allo sviluppatore e soprattutto i miei complimenti. Sono molto esigente, ma posso ritenermi soddisfatto al 99% :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
problema da verificare
lanciate youtube, vevo, o qulasiasi altro player che funziona in streaming
avviate un filmato, mettelo in pausa e poi fatelo ripartire e ditemi se funziona, grazie
lasciate anche indicazione su versione ROM / GAPPS / KERNEL
Ho la configurazione standard... Solo che ho fatto full wipe prima installazione e subito dopo installazione, ed ho disattivato nella cache una serie di processi inutili che ciucciavano anche 140 mega di RAM :D
Forse è questo... :/
Con ultima versione rom e gapps, e kernel stock, ho riscontrato su YouTube dopo diverse prove:
5 prove
2 FC
3 riprese streaming
Ragazzi a qualcuno di voi capita che l'audio dei giochi salta, nonostante il gioco sia di una fluidita esagerata?
inoltre mi è successo che whats app non mi leggi i contatti in "persone" e mi dice quindi che non ho contatti... a qualcuno è successo e sa come risolvere?
per finire, voi come sincronizzate gli amici di facebook con la rubrica ? mi pare ci voglia un app, io usavo su ics haxsync ma ho visto che ormai è molto datato
Audio no problemi, idem whatsapp...Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Ragazzi a qualcuno di voi capita che l'audio dei giochi salta, nonostante il gioco sia di una fluidita esagerata?
inoltre mi è successo che whats app non mi leggi i contatti in "persone" e mi dice quindi che non ho contatti... a qualcuno è successo e sa come risolvere?
per finire, voi come sincronizzate gli amici di facebook con la rubrica ? mi pare ci voglia un app, io usavo su ics haxsync ma ho visto che ormai è molto datato
Per facebook non saprei dirti :/
Anzi no, aspetta, dovrebbe esserci una opzione direttamente in facebook... Prova a cercare nei vari sottomenú
confermo che la V24 introduce problemi nello streaming da dati su player video tipo youtube, vevo e altri
niente di allarmante ma da risolvere con la V25 :)
Dove posso trovare il fix della camera. Ora sto usando una fotocamera da xda (2.60) che ha molte caratteristiche(quale il salvataggio su SD esterna) ma come tutte le fotocamere installabili spesso crashano..è possibile avere una fotocamera stabile e con salvataggio su SD esterna? Grazie
da questa mattina sto provanto questa rom... l'audio delle suonerie e delle notifiche è molto basso.... cèmodo di risolvere?????????
Assolutamente trascurabile... Sembra un lag di riproduzione... Manco te ne accorgi se non ci fai caso
Raga vi funziona il thetering wifi?
Ragazzi che kernel consigliate, e con quali impostazioni?
Collegando lo smartphone al televisore con cavo micro usb-hdmi il telefono crasha e si riavvia
Sapete dove trovare una camera perfettamente funzionante con salvataggio sulla sd esterna?
Ragazzi scusate io ho un problema con le Cyano...
Ho la cover a "portafoglio" e quando la apro per usare il cell, e quindi avvicino la base della cover con l'altra metà, inizia ad emettere un suono fastidioso....come posso disabilitarlo?
Ragazzi capita anche a voi che il cell segna carico ma sta al 91 o al 97 % c'è cmq nn ě preciso?
Boeffla Temasek, io ho dato un leggero undervolt e underclock, ho tolto il touchboost, ho messo il governor zzmove e I/O deadline
Io uso camera fx per il momento, che è sicuramente meglio di quella AOSP
NO mai successo
Ho scaricato la V25 qualcuno l'ha già flashata?
Si la sto usando ma fino a befana non riesco piu ad aggiornare
Con la v25 è risolto il problema di YouTube
Avete per caso provato a creare altri utenti?Per cambiare utente non so come fare. Inoltre nella v24 non fa eliminare gli utenti creati.
A me non mi fa accedere alla parte telefonica con il secondo utente... Pero mi va in 3G ... Gli utenti creati per cancellarli devi ritornare sul primo utente, se non ti ci fa accedere devi riavviare il cell e ti si apre come primo utente e poi cancelli il secondo... Invece della fotocamera?? A me funziona malissimo... E quando si sovraccarica mi si riavvia da solo
... :( ho la V24 come ci trovate con la V25??
Salve ragazzi. Ho da ieri sera montato la CM 11, e rispetto all'originale decisamente molto molto meglio. Sono totalmente nuovo nel mondo di android e vari mod.
Ho delle semplici domande, piu che altro " comodità" che su android originale usavo :
Il vecchio blocco note per prendere appunti, si può rimettere o c'è un app in alternativa?
RadioFM?? Alla domenica sentire Radio1 per le partite non può mancare :D
Ho salvato tutte le mie foto sulla memoria esterna, come faccio a tornare a vedere tutte le foto nella galleria??
Per ora nessun bug, e il consumo della batteria è nella norma.
Grazie mille per le risposte.
Cristian
Lo so che per cancellarli devo tornare sul primo utente. Ma non mr lo fa fare. Inoltre per cambiare utente come fai? La prima volta che lo crei puoi cambiare, ma poi? Se voglio cambiare più volte? In teoria dovrebbe permettere la scelta utente dalla lockscreen. Per la fotocamera hai messo il fix?
Il Boeffla se non erro è ancora in beta