Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Ma la omni rom e basata su Samsung o sempre su base cm?
Su cm... Ci saranno membri che facevano parte del team cyano, come xploid e soprattutto il mitico chainfire :D
Progetto rivoluzionario, hanno già portato il multiwindows su rom cm. Ma il progetto è assolutamente in fase alpha...
-
Quote:
Locaa92
Ma la omni rom e basata su Samsung o sempre su base cm?
Nessuno dei 2, è un alternativa a cm
-
-
Ciao a tutti, non so cosa ho toccato ma ogni volta che tocco lo spazio bianco per scrivere ad esempio lo spazio per la' indirizzo URL del browser vibra il cellulare come se mi fosse arrivato un messaggio. Come faccio a fare in modo che non mi rompe più le scatole vibrando??
-
Quote:
rotellino
Ciao a tutti, non so cosa ho toccato ma ogni volta che tocco lo spazio bianco per scrivere ad esempio lo spazio per la' indirizzo URL del browser vibra il cellulare come se mi fosse arrivato un messaggio. Come faccio a fare in modo che non mi rompe più le scatole vibrando??
Eccoti... Ti rispondo qui, allora hai flashato solo la temaseak v72? Senza altri kernel?
-
Quote:
Locaa92
Blocca il wake RILJ e GTALKSYNC qualcosa...
Ho fatto così come hai detto bloccando questi 2 ed effettivamente ho notato un miglioramento nella durata della batteria!!! Grazie mille x la dritta ;)
-
Quote:
crazyniko
Ho fatto così come hai detto bloccando questi 2 ed effettivamente ho notato un miglioramento nella durata della batteria!!! Grazie mille x la dritta ;)
Visto? ;) io ho bloccato anche GPS location services solo perché ODIO i servizi di localizzazione.... Quindi per chi la pensa come me blocchi anche quello :)
-
Ciao ragazzi.. Ho appena flashato! Bellissima!! Ma la batteria.. Fiuuuufff in un soffio!!! Consigliate un kernel particolare? Qualche settaggio?
-
Quote:
kijuz
Ciao ragazzi.. Ho appena flashato! Bellissima!! Ma la batteria.. Fiuuuufff in un soffio!!! Consigliate un kernel particolare? Qualche settaggio?
Kernel temasek...c'è un thread a posta per quello
-
Build V73
md5sum: ab9622e1342a22b725a5b0e6c7e47363