Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Grazie mille...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellino
Ricorda che il cross posting è vietato, e di regola si utilizza il tasto Thanks :)
-
Quote:
Quale devo scaricare? xD
-
Quote:
Ricorda che il cross posting è vietato, e di regola si utilizza il tasto Thanks :)
Si scusa... Non lo farò più... Non posso ringraziati perché sto dall'app... Ma se vuoi lo faccio senza app..
-
Quote:
rotellino
Si scusa... Non lo farò più... Non posso ringraziati perché sto dall'app... Ma se vuoi lo faccio senza app..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando
Androidiani App
Scarica il wolfson NOABB del 30 ottobre. Non preoccuparti :)
-
-
Quote:
Scarica il wolfson NOABB del 30 ottobre. Non preoccuparti :)
Ma aspetta! una volta installato il kernel non ho capito come devo settare per risparmiare batteria... Io ho scaricato stweaks ma è quello con l'immagine del siyah kernel?
-
Quote:
rotellino
Ma aspetta! una volta installato il kernel non ho capito come devo settare per risparmiare batteria... Io ho scaricato stweaks ma è quello con l'immagine del siyah kernel?
Androidiani App
Per info maggiori sul kernel chiedi nel loro thread... cerchiamo di non andare off topic.
In ogni caso trovi tutto quello che ti serve nella prima pagina del loro thread.
-
Quote:
rotellino
Androidiani App
Devi scaricare stweaks profile dalla prima pagina del 3d del kernel e questa App ti permette di utilizzare uno dei profili creati da enr.