Visualizzazione stampabile

- 

Ma possibile mai che non si legge più nulla ???
 Solo io mi leggo tutti i giorni XDA ???

- 

Installata la 11 by temasek, se questa è una alpha promette benissimo, mi sembra già bella stabile, e questa 4.4 ha una interfaccia davvero bella e curata. OK fotocamera e WiFi, manca il salvataggio su SD e le personalizzazioni dei tile, ma direi che siamo già pronti x le nightly! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  neonline  
Installata la 11 by temasek, se questa è una alpha promette benissimo, mi sembra già bella stabile, e questa 4.4 ha una interfaccia davvero bella e curata. OK fotocamera e WiFi, manca il salvataggio su SD e le personalizzazioni dei tile, ma direi che siamo già pronti x le nightly! 

La Fotocamera funziona 100% ?? :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Volpe92  
La Fotocamera funziona 100% ?? :) 

si funziona al 100%, a parte la prima volta che mi ha riavviato il tel, le restanti volte sempre ok,esattamete come con le 4.3....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enr1988  
si funziona al 100%, a parte la prima volta che mi ha riavviato il tel, le restanti volte sempre ok,esattamete come con le 4.3.... 

Ok, intanto provo la Omni... Che più o meno saranno là... Ma ti chiedo una cosa:
 Il kernel temaseak per cm11 posso metterlo con la Omni 4.4?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enr1988  

A me non ha riavviato neanche la prima volta!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Volpe92  
Ok, intanto provo la Omni... Che più o meno saranno là... Ma ti chiedo una cosa:
 Il kernel temaseak per cm11 posso metterlo con la Omni 4.4?

Eccerto ;)

- 

Installata senza problemi. A domani le impressioni 

- 

-