Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile mai che non si legge più nulla ???
Solo io mi leggo tutti i giorni XDA ???
-
Installata la 11 by temasek, se questa è una alpha promette benissimo, mi sembra già bella stabile, e questa 4.4 ha una interfaccia davvero bella e curata. OK fotocamera e WiFi, manca il salvataggio su SD e le personalizzazioni dei tile, ma direi che siamo già pronti x le nightly!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Installata la 11 by temasek, se questa è una alpha promette benissimo, mi sembra già bella stabile, e questa 4.4 ha una interfaccia davvero bella e curata. OK fotocamera e WiFi, manca il salvataggio su SD e le personalizzazioni dei tile, ma direi che siamo già pronti x le nightly!
La Fotocamera funziona 100% ?? :)
-
Quote:
Volpe92
La Fotocamera funziona 100% ?? :)
si funziona al 100%, a parte la prima volta che mi ha riavviato il tel, le restanti volte sempre ok,esattamete come con le 4.3....
-
Quote:
Enr1988
si funziona al 100%, a parte la prima volta che mi ha riavviato il tel, le restanti volte sempre ok,esattamete come con le 4.3....
Ok, intanto provo la Omni... Che più o meno saranno là... Ma ti chiedo una cosa:
Il kernel temaseak per cm11 posso metterlo con la Omni 4.4?
-
Quote:
Enr1988
A me non ha riavviato neanche la prima volta!
-
Quote:
Volpe92
Ok, intanto provo la Omni... Che più o meno saranno là... Ma ti chiedo una cosa:
Il kernel temaseak per cm11 posso metterlo con la Omni 4.4?
Eccerto ;)
-
Installata senza problemi. A domani le impressioni
-
-