Piccolo problema.. Sia con Es gestore file che con solid explorer non mi fa vedere il contenuto della sdExt... Con rootexplorer invece si.. Consigli sul perché di tale comportamento?
PS. È una microsd 32gb classe 10 sandisk formattata con fat32
Visualizzazione stampabile
Piccolo problema.. Sia con Es gestore file che con solid explorer non mi fa vedere il contenuto della sdExt... Con rootexplorer invece si.. Consigli sul perché di tale comportamento?
PS. È una microsd 32gb classe 10 sandisk formattata con fat32
in arrivo V.2 rotfl
per chi deve ancora fare il passaggio vi segnalo che sono appena state aggiornate PAGapps
vale la pena usare il pachetto modular anzichè il full visto che tanto Photosphere non funziona
Davvero già buona questa v1... Ma il team cyano non rilascia neanche una pre-nightly?
titolo aggiornato ;);)
Siete una droga!!
Il discorso della mappatura della SD esterna a me ha dato fastidio con rocket player che non mi vede più la musica. Risolto con poweramp momentaneamente, che purtroppo è a pago... Provati svariati player free che dessero la possibilità di sfogliare le cartelle, quasi tutti funzionavano ma nessuno ad eccezione dei suddetti rocket e poweramp mi facevano vedere il widget nella lockscreen. Tra l'altro molto bella la copertina a schermo intero!
flashata la v1, con gapps e kernel ovviamente... sembra molto bella, vi aggiorno su come funziona se interessa :)