Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack96
flashata la v1, con gapps e kernel ovviamente... sembra molto bella, vi aggiorno su come funziona se interessa :)
certo che interessa !
-
non cambiate da dalvik ad art, si impalla tutto, si arrestano le app.
fotocamera va wifi anche.. sembra andare tutto :D
-
Cosa cambia tra le PA gapps e le altre?
KK
PA
-
Quote:
RoBy46
Cosa cambia tra le PA gapps e le altre?
KK
PA
Le PA gapps a differenza delle KK contengono le app sia in deodex che odex tale da permettere anche l'uso del virtualizzatore ART al posto del Dalvik senza impallamenti del sistema... ;)
-
Quote:
almaximo
certo che interessa !
Dov'è sta v2 rotfl ?? :D sono appena tornato a casa!! e sto scaricando la v1 e le Gapps che vedo sono datate a stamattina!! dite che serve scaricarle (Gapps) XP ??
Comunque sinceramente qualche lag l'ho visto oggi con l'uso della Preview...non so..vediamo sta v1 ;) !!
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Dov'è sta v2 rotfl ?? :D sono appena tornato a casa!! e sto scaricando la v1 e le Gapps che vedo sono datate a stamattina!! dite che serve scaricarle (Gapps) XP ??
Comunque sinceramente qualche lag l'ho visto oggi con l'uso della Preview...non so..vediamo sta v1 ;) !!
Domani mattina V.2 :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
almaximo
E per le Gapps?? che faccio? le riscarico :-\ ??
Ho già le pa-gapps-modular-full del 11 Novembre..sul sito di Temasek vedo che ci sono quelle del 14... >.<
-
Quote:
E per le Gapps?? che faccio? le riscarico :-\ ??
Ho già le pa-gapps-modular-full del 11 Novembre..sul sito di Temasek vedo che ci sono quelle del 14... >.<
Io il prossimo aggiornamento che dovro rimettere le gapps, mettero le ultime disponibili. Scarica le modular del 14
-
Quote:
almaximo
Io il prossimo aggiornamento che dovro rimettere le gapps, mettero le ultime disponibili. Scarica le modular del 14
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Eheh :D già in download...più che altro non capisco molto perchè rilascia versioni di Gapps ogni volta...cioè su le passate versione, una versione di gapps andavano bene per qualsiasi nightly bah :) avrà i suoi motivi!!
-
Quote:
Eheh :D già in download...più che altro non capisco molto perchè rilascia versioni di Gapps ogni volta...cioè su le passate versione, una versione di gapps andavano bene per qualsiasi nightly bah :) avrà i suoi motivi!!
Non è Tema, è google che aggiorna le gapps e è importante che siano aggiornate Visto la criticità