Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jack96  
flashata la v1, con gapps e kernel ovviamente... sembra molto bella, vi aggiorno su come funziona se interessa :) 

certo che interessa !

- 

non cambiate da dalvik ad art, si impalla tutto, si arrestano le app.
 fotocamera va wifi anche.. sembra andare tutto :D

- 

Cosa cambia tra le PA gapps e le altre?

KK
 PA

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  RoBy46  
Cosa cambia tra le PA gapps e le altre?

KK
 PA

Le PA gapps a differenza delle KK contengono le app sia in deodex che odex tale da permettere anche l'uso del virtualizzatore ART al posto del Dalvik senza impallamenti del sistema... ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  almaximo  
certo che interessa ! 

Dov'è sta v2 rotfl ?? :D sono appena tornato a casa!! e sto scaricando la v1 e le Gapps che vedo sono datate a stamattina!! dite che serve scaricarle (Gapps) XP ??

Comunque sinceramente qualche lag l'ho visto oggi con l'uso della Preview...non so..vediamo sta v1 ;) !!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Volpe92

Dov'è sta v2 rotfl ?? :D sono appena tornato a casa!! e sto scaricando la v1 e le Gapps che vedo sono datate a stamattina!! dite che serve scaricarle (Gapps) XP ??

Comunque sinceramente qualche lag l'ho visto oggi con l'uso della Preview...non so..vediamo sta v1 ;) !! 

Domani mattina V.2 :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Quote: 

E per le Gapps?? che faccio? le riscarico :-\ ??

Ho già le pa-gapps-modular-full del 11 Novembre..sul sito di Temasek vedo che ci sono quelle del 14... >.<

- 

Quote: 

E per le Gapps?? che faccio? le riscarico :-\ ?? 

Ho già le pa-gapps-modular-full del 11 Novembre..sul sito di Temasek vedo che ci sono quelle del 14... >.< 

Io il prossimo aggiornamento che dovro rimettere le gapps, mettero le ultime disponibili. Scarica le modular del 14

- 

Quote: 

Io il prossimo aggiornamento che dovro rimettere le gapps, mettero le ultime disponibili. Scarica le modular del 14 
Inviato dal mio Nexus 7 usando  Androidiani App

Eheh :D già in download...più che altro non capisco molto perchè rilascia versioni di Gapps ogni volta...cioè su le passate versione, una versione di gapps andavano bene per qualsiasi nightly bah :) avrà i suoi motivi!!

- 

Quote: 

Eheh :D già in download...più che altro non capisco molto perchè rilascia versioni di Gapps ogni volta...cioè su le passate versione, una versione di gapps andavano bene per qualsiasi nightly bah :) avrà i suoi motivi!! 

Non è Tema, è google che aggiorna le gapps e è importante che siano aggiornate Visto la criticità