Me ne sono accorto anch'io oggi, però uso la slimkat
Visualizzazione stampabile
Stessa cosa sulla cm11
Stesa cosa sulla paranoid android
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Risolto: bisogna togliere le tre spunte in impostazioni chiamata
RICERCA DEL NUMERO vedi immagine http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/ybure5ad.jpg
Thanks @LaFossaDegliSpammoni
Build V92
Spoiler:
Ma con l'ultima versione dice di aver reintrodotto la slimpie e la possibilità di richiamare l'ultima applicazione, ma io non trovo niente di tutto questo... Dove sarebbero queste nuove feature?!?
a voi funziona sulla tastiera la scrittura con lo swipe?
Temasek ha rilasciato la V94 con android 4.4.3
Ecco il changelog:
Build V94
md5sum: 35a3b183c6c917457d2f966b99feb02b
CHANGELOG SINCE V93
Android 4.4.3_r1.1 - KTU84M
- This update includes many fixes & changes that spans over MANY repositories. Mostly under the hood except Dialer which spots a new look. TRDS mode for Dialer needs update. I will look into it soon or wait for SlimROM to commit an official fix.
FIXED - Swiping down status bar in full screen expanded mode
FIXED - Apps2SD option "Move to SDCARD" not showing in apps settings
Camera QS Tile: Launch default gallery app when long pressing active camera tile
Themes: uninstallThemeForAllApps shouldn't check if map is empty if it's null
- Potential NPE introduced in previous builds
UsbDebuggingManager : Handle race condition when toggling rapidly
- When toggling adb enable/disable rapidly, you can have the situation where the thread's
run() gets invoked but mAdbEnabled is already set to false, hence listenToSocket() never even gets invoked in which case mOutputStream/mSocket are both null. This patchset adds checks around that.
Don't cleanup overlay mapping for non-theme apps
- mOverlay structure should keep all app/theme mappings even if the app does not exist. Otherwise we will have to insert back the mapping for every app that is installed which would be time consuming.
- Without this patch an upgrade app loses its applied theme until the device is rebooted.
appops: enforce appop for bluetooth disabled action
- Bluetooth disable action should be enforced in the same manner that the enable one.
Add a HAF access permission
- This is signature protected, and extremely dangerous since it grants system GID.
MediaExtractor: Add more skip conditions for the second-pass extractors
- If the stream's container is opaque (DRM) or a known skip condition (cached-source MPEG4), don't push it through the deep scanner
Updated cm sources
Enjoy
La sto provando da ieri sera. Che dire, PERFETTA
Il file v94 update?
Che gapps hai usato?
le nuove gapps PA per android 4.4.3 [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-03] - xda-developers
io personalmente uso il micro modular package.
AGGIORNAMENTO: temasek ha rilasciato oggi in data 8/6/2014 la V95 che risolve completamente i problemi con il TRDS
Versione 98 con hover ! Stupenda ROM. Non riesco a privarmene sebbene osservando l'S3 di mia moglie tutto stock con android 4.3 sia molto fluido e le features di samsung hanno il loro perché..
Rom bellissima, molto personalizzabile in tutto e per tutto, è un giorno che ho la cm e sembrerebbe andare tutto bene, venivo dalla cm official e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, consiglio a chiunque di flashare al più presto, ripeto per ora grandi problemi non me ne ha dati! Bel lavoro ragazzi ;) la migliore in assoluto!!
Ciao...
sono abituato a bloccare il telefono con il PIN... ed in questa rom.... mi si blocca.... nel senso che nonme lo fa più sbloccare....
succede solo a me ?
grazie :-)
raga una domanda ma per passare da v82 a v101 devo fare per forza un full wipe..??
grazie mille ;)
Secondo me no. In ogni caso no n ci perdi niente a fare un flash senza full wipe..se non va puoi sempre fare un wipe completo
ottima rom
ma ho un grosso problema
non si installa alcun apk da sd
anche cambiando il kernel
succede solo a me?
e un problema di recupero? utilizzare il touch Philz
grazie mille
Nessuno ha problemi di freeze anche a schermo acceso?
Ragazzi vi prego datemi una mano ho riscontrato alcuni problemi.....a parte i rari freeze improvvisi proprio come accade a kijuz, ho riscontrato vari problemi nel ricaricare il cell ...in pratica spesso non carica poi quando prende puo darsi che si stacchi all improvviso da solo... per lo stesso problema sono passata dalla v82 alla v102 inizialmente (un paio di giorni) andava benissimo ora si e ripresentato questo problema inoltre ora va spesso in modalita auto e non si togli se non riavvio
Vi dico che non il caricabatterie perche se tengo il cell spento carica senza problemi, poi quando ho aggiornato ho fatto anche un format system oltre a 3 wipe per andare sul sicuro
consigli..?? puo essere che capita perche utilizzo il kernel stock..?? (se pensate sia questo il problema mi date il link di quello che devo mettere)
Grazie a tutti per l attenzione ...
Ciao. USA il boeffla.
Link alla discussione : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Chiedi li quale versione usare del kernel.
Io avendo problemi sono tornato ad usare una vecchia versione anche se lord boeffla consiglia quella per cyano invece che omni.
hai fatto un salto a mio parere troppo grande passando dalla 82 alla 102:o. L'unico consiglio che posso darti è quello di fare un backup delle applicazioni con titanium backup o quello che più ti aggrada. poi fai un bel format System-preload-cache-wipe dalvik e installi nuovamente la rom e le ultime gapps 4.4.4 poi vedi che non avrai nessun problema di sorta visto che tutti i problemi elencati da te e da altri io non li riscontro e da quello che vedo nemmeno @lalaspdn.
P.S. aggiungo anche che sempre a mio parere il segreto delle custom rom è sempre lo stesso, installazioni pulite e soprattutto quando si fa un aggiornamento dopo tanto tempo un bel formattone è l'unica soluzione per avere il telefono funzionante
Non ne ho idea...in pratica mi esce una notifica dicendo "modalità automobile attiva, clicca qui per disattivare"...il fatto che durante il giorno non mi da problemi ma quando lo tengo sotto carica in pratica lo stacca oppure se é attiva non mi permette proprio di caricarlo e devo prima riavviare perche non si toglie
Ma scusa io non conosco nessuna opzione permodalità automobile sulla temasek. Le opzioni sono 3 o stai sbagliando rom o stai sbagliando thread oppure hai installato una applicazione che faccia ciò
Ahahahah in effetti e strano cmq non ho sbagliato nessuna delle 3...la cosa positiva e che non succede più da questa mattina forse perche ho attivato la spunta profili ed ho messo quello predefinito può essere che per qualche strano motivo si attivava quello automobile...speriamo che vada bene :) :) :)
Cmq gentilissimo grazie per interessamento ;)
Oggi ho avuto l'impressione che il telefono prendesse un po' meno del solito. Ho la 106, voi che modem usate? Possibilmente con TIM
Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
sono chiusi i thread sulla temasek s3?