Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jack96
e dove posso scaricare la v2 di 180mb e non l update di 1,4mb?
In prima pagina trovi gli indirizzi dei repository....
Come mai nessuno legge ????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
GRazie vado anche in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Tornare indietro se hai fatto un backup è facile, per andare avanti le istruzioni sono in prima pagina
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
-
Quote:
jedy
GRazie vado anche in prima pagina
backup in che senso devo ripristinare il backup della efs se volessi tornare indietro oppure solo il backup della rom precedente?
-
Sarò anche stupido in materia ma in prima pagina nonj trovo nulla su come ripristinare o tornare indietro
Quote:
almaximo
In prima pagina trovi gli indirizzi dei repository....
Come mai nessuno legge ????
Androidiani App
-
Edita i messaggi per favore ;)
Comunque c'è un link che ti rimanda al file sharing di temaseak "segui le cartelle" e troverai tutto. In quella principale la rom e l'update in misc le gapps e in kernel ovviamente il kernel
-
scusa non lo sapevo adesso provo a cercare qst link
Quote:
Locaa92
Edita i messaggi per favore ;)
Comunque c'è un link che ti rimanda al file sharing di temaseak "segui le cartelle" e troverai tutto. In quella principale la rom e l'update in misc le gapps e in kernel ovviamente il kernel
-
Cmq mi dareste delle informazione su qst rom rispetto alle altre che ne pensate su consumi , gestione, fluidità, personalizzazione ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Sarò anche stupido in materia ma in prima pagina nonj trovo nulla su come ripristinare o tornare indietro
Resta con la ROM che hai. Troppo pericoloso se prima non ti fai due rudimenti. Il rischio di danneggiare il cel è alto e prima di avventurarsi sarebbe bene capire. Comunque parlavo di nandroid backup.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ok quello l'ho fatto in nandroid backup e pooi da Maggio 2013 che leggo decine di pagine praticamente mi sono letto tutto il forum androiani e presi tantissimi appunti e letto tutto quello che c'è da sapere tra le diverse rom sia su base sammy che su AOKP o AOSP
Quote:
almaximo
Resta con la ROM che hai. Troppo pericoloso se prima non ti fai due rudimenti. Il rischio di danneggiare il cel è alto e prima di avventurarsi sarebbe bene capire. Comunque parlavo di nandroid backup.
Androidiani App
-
Quote:
jedy
Ok quello l'ho fatto in nandroid backup e pooi da Maggio 2013 che leggo decine di pagine praticamente mi sono letto tutto il forum androiani e presi tantissimi appunti e letto tutto quello che c'è da sapere tra le diverse rom sia su base sammy che su AOKP o AOSP
Gradirei solo dei chiarimenti su qst rom dato che ne sento parlare bene tutto qui e vorrei essere certo di poter cambiarla oppure ritornare indietro qualora mi annoiassi di tenerla