Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
La sto testando anche io da qualche giorno e devo dire che è molto buona. È la migliore AOSP che abbia provato fino ad ora. Peccato per i glitches grafici (indipendenti dalla ROM, immagino), altrimenti sarebbe perfetta. Seguirò il topic con attenzione perché la ROM è davvero interessante. Ciao.
glitches ? che versione stai testando ? i glitches sono stati fixati dalla V26 e siamo alla V30
Known Bugs:
• Graphics glitches (When Rotating the screen & the Fluctuation within the browser when loading a web page or Address bar going black) - FIXED
• Camera issues (Regarding front camera or else) - FIXED
• Native screenshot function not working (Error: Storage is busy?) - FIXED
• App switcher thumbnails won't show. (The only thing has no workaround & has to be fixed by CM) - FIXED
Note: Having SU issue? Tapping build number 7 times will Unlock the developer settings, Go into Developer settings. Allow Root for Apps & ADB. Done
-
Quote:
anarky81
Domanda un po'... fuori tema...
Ma i vari format sotto la voce "mount" (system, cache ecc) sono differenti dai format che fa' durante i vari wipe ?!?
E poi è normale che quando faccio il wipe della davilk cache mi dice che non sa' montare la sd ?!?
Aspetto lumi
Stefano
per i format e i mount non ti so rispondere, credo che ci siano sezioni apposta del forum dove si parla di recovery e delle loro funzioni
io uso TWRP e faccio wipe dalvick/cache a ogni aggiornamento di firmware ma non mi sono mai accorto di quella cose che hai scritto. la prossima volta ci faccio caso e ti faccio sapere
-
Ho fatto i vari wipe... messo solo la v30 e riavviato e nessun blocco !!!
Sono le Gapps ?!? possibile mai ???
Stefano
----aggiornamento----
appena carico le gapps comincia a darmi errori vari e si pianta !!!
-
Quote:
anarky81
Ho fatto i vari wipe... messo solo la v30 e riavviato e nessun blocco !!!
Sono le Gapps ?!? possibile mai ???
Stefano
C'era una versione buggata che fu subito corretta.....
Prova a scaricarle nuovamente e installarle, le trovi sempre nel repository di temasek
-
Dopo un riavvio sembra quanto meno non dia più errori di scaricamento dati da playstore... Ora lo tengo un po' così ma al primo blocco metto altre gapps. Cmq comto le gapps-jb-20130813-signed
mi sembrano le ultime disponibili...
-
Quote:
anarky81
Dopo un riavvio sembra quanto meno non dia più errori di scaricamento dati da playstore... Ora lo tengo un po' così ma al primo blocco metto altre gapps. Cmq comto le gapps-jb-20130813-signed
mi sembrano le ultime disponibili...
si ma si chiamavano uguale anche quelle buggate
scaricale di nuovo per sicurezza
-
primo blocco... eh eh eh
Riscaricate ora dal sito di Temasek !!!
ora riflasho tutto da capo !!!
Stefano
-
Quote:
almaximo
glitches ? che versione stai testando ? i glitches sono stati fixati dalla V26 e siamo alla V30
Known Bugs:
• Graphics glitches (When Rotating the screen & the Fluctuation within the browser when loading a web page or Address bar going black) - FIXED
• Camera issues (Regarding front camera or else) - FIXED
• Native screenshot function not working (Error: Storage is busy?) - FIXED
• App switcher thumbnails won't show. (The only thing has no workaround & has to be fixed by CM) - FIXED
Note: Having SU issue? Tapping build number 7 times will Unlock the developer settings, Go into Developer settings. Allow Root for Apps & ADB. Done
Ho l'ultima versione, la 30. Ad esempio, quando loggo su Tapatalk ed inserisco nome e password lo schermo ha come sfarfallio ad onda. Non avviene spesso, ma qualche volta capita. Altro piccolo problema grafico si verifica quando attivo il Crt off: per un secondo appare una schermata bianca. A parte questi piccole noie, sono molto soddisfatto sia per consumi che per prestazioni. Uso Temasek k8.
-
Strano.....il prossimo aggiornamento fai un bel wipe. Problemi di glitches sembrano spariti da tempo un po a tutti. Io seguo il thread su xda e nessuno più si lamenta
-
Quote:
WalterWhite
Ho l'ultima versione, la 30. Ad esempio, quando loggo su Tapatalk ed inserisco nome e password lo schermo ha come sfarfallio ad onda. Non avviene spesso, ma qualche volta capita. Altro piccolo problema grafico si verifica quando attivo il Crt off: per un secondo appare una schermata bianca. A parte questi piccole noie, sono molto soddisfatto sia per consumi che per prestazioni. Uso Temasek k8.
Confermo il problema della schermata bianca durante il crt