Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da jedy

Quote: 

Ok quello l'ho fatto in nandroid backup e pooi da Maggio 2013 che leggo decine di pagine praticamente mi sono letto tutto il forum androiani e presi tantissimi appunti e letto tutto quello che c'è da sapere tra le diverse rom sia su base sammy che su AOKP o AOSP

Gradirei solo dei chiarimenti su qst rom dato che ne sento parlare bene tutto qui e vorrei essere certo di poter cambiarla oppure ritornare indietro qualora mi annoiassi di tenerla 

Allora ci riprovo:
 Tornare indietro da un nandroid backup è semplice e riparti esattamente da dove eri rimasto, come eri e come riparti.
 Quindi provare costa poco e tutte le info per installare la rom sono in prima pagina.
 Per chiariti le idee, prova!
 E se non ti soddisfa fai un bel resume e sei come nuovo.

Ma sei non sei certo di quello che fai, .... Non farlo.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Ma anche voi, molto spesso, nel sito di Temasek vi da questo messaggio di errore:

503 Service Temporarily Unavailable :-\ ??

- 

Ti ringrazio e mi scuso se ti ho disturbato 
	Quote: 

Originariamente inviato da  almaximo  
Allora ci riprovo: 
Tornare indietro da un nandroid backup è semplice e riparti esattamente da dove eri rimasto, come eri e come riparti. 
Quindi provare costa poco e tutte le info per installare la rom sono in prima pagina. 

Inviato dal mio Nexus 7 usando  Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jedy  
Cmq mi dareste delle informazione su qst rom rispetto alle altre che ne pensate su consumi , gestione, fluidità, personalizzazione ecc 

Personalizzazione? Consumi? Ma hai capito che parliamo di una preview? È un miracolo che giri già così bene! Quoto chi ti consiglia di rivolgerti altrove e attendere che la ROM maturi...

- 

Ok aspetterò 
	Quote: 

Originariamente inviato da  neonline  
Personalizzazione? Consumi? Ma hai capito che parliamo di una preview? È un miracolo che giri già così bene! Quoto chi ti consiglia di rivolgerti altrove e attendere che la ROM maturi... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Volpe92  
Ma anche voi, molto spesso, nel sito di Temasek vi da questo messaggio di errore:

Io refresho la pagina in continuazione e dopo qualche tentativo va...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Volpe92  

+1 -.-
 Ma i power wodget del notification drawer non si posso eliminare? È un po buggata ma devo dire che mi piace un sacco! Utile il tasto per la localizzazione e non il gps! La home ha pochi refresh per essere una prima versione! Davvero davvero soddisfatto!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Locaa92  
+1 -.- 
 Ma i power wodget del notification drawer non si posso eliminare? È un po buggata ma devo dire che mi piace un sacco! Utile il tasto per la localizzazione e non il gps! La home ha pochi refresh per essere una prima versione! Davvero davvero soddisfatto!

Ri +1 xD
 Promette molto bene!  ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Volpe92

Stanno scaricando in tanti....
 Ci sono 3 repository, prova anche sugli altri

- 

Quote: 

Ti ringrazio e mi scuso se ti ho disturbato  
	Quote: 

Originariamente inviato da almaximo
Allora ci riprovo: 

Inviato dal mio Nexus 7 usando  Androidiani App

Non hai disturbato nessuno, figurati. Mi sembravi indeciso e titubante e non volevo che ti incasinavi la vita.
 Quando avrai più confidenza vedrai che sembrerà tutto più semplice :-)