Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Quote:
Ok quello l'ho fatto in nandroid backup e pooi da Maggio 2013 che leggo decine di pagine praticamente mi sono letto tutto il forum androiani e presi tantissimi appunti e letto tutto quello che c'è da sapere tra le diverse rom sia su base sammy che su AOKP o AOSP
Gradirei solo dei chiarimenti su qst rom dato che ne sento parlare bene tutto qui e vorrei essere certo di poter cambiarla oppure ritornare indietro qualora mi annoiassi di tenerla
Allora ci riprovo:
Tornare indietro da un nandroid backup è semplice e riparti esattamente da dove eri rimasto, come eri e come riparti.
Quindi provare costa poco e tutte le info per installare la rom sono in prima pagina.
Per chiariti le idee, prova!
E se non ti soddisfa fai un bel resume e sei come nuovo.
Ma sei non sei certo di quello che fai, .... Non farlo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma anche voi, molto spesso, nel sito di Temasek vi da questo messaggio di errore:
503 Service Temporarily Unavailable :-\ ??
-
Ti ringrazio e mi scuso se ti ho disturbato
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
Allora ci riprovo:
Tornare indietro da un nandroid backup è semplice e riparti esattamente da dove eri rimasto, come eri e come riparti.
Quindi provare costa poco e tutte le info per installare la rom sono in prima pagina.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
-
Quote:
jedy
Cmq mi dareste delle informazione su qst rom rispetto alle altre che ne pensate su consumi , gestione, fluidità, personalizzazione ecc
Personalizzazione? Consumi? Ma hai capito che parliamo di una preview? È un miracolo che giri già così bene! Quoto chi ti consiglia di rivolgerti altrove e attendere che la ROM maturi...
-
Ok aspetterò
Quote:
neonline
Personalizzazione? Consumi? Ma hai capito che parliamo di una preview? È un miracolo che giri già così bene! Quoto chi ti consiglia di rivolgerti altrove e attendere che la ROM maturi...
-
Quote:
Volpe92
Ma anche voi, molto spesso, nel sito di Temasek vi da questo messaggio di errore:
Io refresho la pagina in continuazione e dopo qualche tentativo va...
-
Quote:
Volpe92
+1 -.-
Ma i power wodget del notification drawer non si posso eliminare? È un po buggata ma devo dire che mi piace un sacco! Utile il tasto per la localizzazione e non il gps! La home ha pochi refresh per essere una prima versione! Davvero davvero soddisfatto!
-
Quote:
Locaa92
+1 -.-
Ma i power wodget del notification drawer non si posso eliminare? È un po buggata ma devo dire che mi piace un sacco! Utile il tasto per la localizzazione e non il gps! La home ha pochi refresh per essere una prima versione! Davvero davvero soddisfatto!
Ri +1 xD
Promette molto bene! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Stanno scaricando in tanti....
Ci sono 3 repository, prova anche sugli altri
-
Quote:
Ti ringrazio e mi scuso se ti ho disturbato
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Allora ci riprovo:
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non hai disturbato nessuno, figurati. Mi sembravi indeciso e titubante e non volevo che ti incasinavi la vita.
Quando avrai più confidenza vedrai che sembrerà tutto più semplice :-)