Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Non credo ci sia mai stata un impostazione del genere per le CM. Se vuoi questo tipo di personalizzazioni ti consiglio una sammy e non questa che deve ancora maturare...
Enr ho rifatto il flash e ora sembra coincidere... Anche se avevo scelto come I/O row e non cfq... Non mi convince molto il fatto di settare tutto da aroma, e se volessi poi avere un quadro generale del mio settings? Mah...
La "filosofia" di Yank è quella del flash kernel e relativo settaggio.... quindi godersi il telefono senza pensare di smanettare ogni due sec con impostazioni varie..
Detto questo puoi usare Trickstermod per settare praticamente tutti i parametri del kernel ;)
-
Quote:
Developer96
Non capisco perchè registrando un video poi mi dice impossibile aprire il video
Stesso problema
-
Ragazzi ma i video su YouTube si vedono a voi?
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi ma i video su YouTube si vedono a voi?
Sono con la v3 e si vedono ;)
-
Quote:
Volpe92
Sono con la v3 e si vedono ;)
Io sono con la v4.1 e non si vede nessun tipo di video D:
-
Quote:
Developer96
Non capisco perchè registrando un video poi mi dice impossibile aprire il video
dopo aver letto ho provato anche io a fare un video, non ho riscontrato questo problema.
io ho problemi solo con il file manager che nelle impostazioni non mi fa settare nulla e va in crash se provo qualsiasi settaggio.
io con la v4.1 vedo i video su youtube.
ma sono con il kernel della boeffla.
-
ciao,ho installato rom e relative gapps solo che quando avvio il tutto mancano tutti i file delle gapps :\ ..quale potrebbe essere il problema?:D
-
Quote:
mimmo76
dopo aver letto ho provato anche io a fare un video, non ho riscontrato questo problema.
io ho problemi solo con il file manager che nelle impostazioni non mi fa settare nulla e va in crash se provo qualsiasi settaggio.
Puoi mettere il link del kernel per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da luigiv97
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Puoi mettere il link del kernel per favore?
Lo avevo già fatto,ora sono con il Cell,avevo fatto un bel messo su come installarlo,bisogna che vedi le pagine indietro,non deve essere lontano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
Lo avevo già fatto,ora sono con il Cell,avevo fatto un bel messo su come installarlo,bisogna che vedi le pagine indietro,non deve essere lontano.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Trovato e adesso i video li visualizza :D