Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Lo so certo, ma ero curioso rotfl
Io invece mi trovavo davvero male... Per ora il record lo ha il temaseak (quasi 4h di screen on) ora sono con il boeffla beta1, vediamo :D
In prima pagina trovi il link al sito dello sviluppatore
Grazie comunque :) ma la v4.3 non c'è
-
Quote:
mimmo76
Grazie! :)
-
Uff sto avendo dei grandi partial wakelock a causa del suono.... Consumano un sacco xP
http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/u3amahuj.jpg
-
Quote:
almaximo
primo giorno pieno di kernel yank555
ho saltato aggiornamento ROM alla 4.3 per provare bene (la 5 è in arrivo domani) e devo dire che questo kernel si comporta davvero bene
uso intenso, tutto sempre acceso, wifi, bluetooth, localizzazione, luminosità fissa al massimo
fatto quasi 24h con più di 2h di schermo acceso
mi rimane ancora il problema del servizio bluetooth di trasferimento dati che crasha quanda è collegato in macchina anche se il servisio voce resta collegato e funziona bene
credo dipenda dalla relativa app google
comunque sta funzionando tutto veramente molto bene
Anche io voglio queste performance "durature"!!!!! Ho la cm10.2 temasek!!! Come faccio??? Devo spegnere tutto e faccio al max 12 ore con 2 di schermo acceso!! Miiiiii non è giusto!!!!!! Nessun suono abilitato, tutto greenyfizzato!!! Partial wakelock nella norma! Kernel noabb wolfson con zzmove yank extreme battery!! Che devo fa!!!! Uffff
-
Quote:
almaximo
si possono già montare con la v4.3 di oggi?...no vero?
-
Quote:
mimmo76
si,certo che le puoi usare, anzi è assolutamente consigliato
-
Quote:
kijuz
Anche io voglio queste performance "durature"!!!!! Ho la cm10.2 temasek!!! Come faccio??? Devo spegnere tutto e faccio al max 12 ore con 2 di schermo acceso!! Miiiiii non è giusto!!!!!! Nessun suono abilitato, tutto greenyfizzato!!! Partial wakelock nella norma! Kernel noabb wolfson con zzmove yank extreme battery!! Che devo fa!!!! Uffff
la 10.2 con kernel temasek andava molto bene per i consumi
con la CM11 mi sembra che Yank per ora vada meglio
come sempre più si parte puliti, meglio è :p
-
Quote:
almaximo
si,certo che le puoi usare, anzi è assolutamente consigliato
te lo chiedo perché ci sto provando e ho sempre problemi....provo ancora con un tentativo tutto mio e ti dico.
-
Quote:
mimmo76
Ma non aggiornano direttamente via OTA? Lessi così