Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Fai un installazione pulita, wipe data ecc...
Comunque non vedo l ora di provare le prime build con h w composer :D
Ho pure riflashato le gapp ma niente..
-
Reputo la Temasek una delle migliori rom, ma non la provo da Luglio! Sto scaricando l'ultimissima v5, mi aggiornate un pò sulla situazione? Cosa è stato integrato?
-
Quote:
Gius3ppe
Reputo la Temasek una delle migliori rom, ma non la provo da Luglio! Sto scaricando l'ultimissima v5, mi aggiornate un pò sulla situazione? Cosa è stato integrato?
Una nuova interfaccia, la nuova run time ART e le solite mod delle cm... Per ora diciamo che deve ancora crescere ma promette davvero bene! Io la uso da questa estate e devo dire che una volta che la provi difficilmente cambierai ROM, anche perché si aggiorna molto spesso ed è piena di personalizzazioni
-
Quote:
Locaa92
Una nuova interfaccia, la nuova run time ART e le solite mod delle cm... Per ora diciamo che deve ancora crescere ma promette davvero bene! Io la uso da questa estate e devo dire che una volta che la provi difficilmente cambierai ROM, anche perché si aggiorna molto spesso ed è piena di personalizzazioni
Ho appena messo la v5, davvero fluida, pazzesca... Mi piace molto l'interfaccia che da sul bianco, ma non riesco ad impostare lo sfondo, viene chiuso il processo di modifica dello sfondo.. ho dovuto usare una galleria alternativa ed applicare lo sfondo da li.. invece la nuova run time Art cos'è?
-
Quote:
idiversss
Ma le gaps vanno riflashate per forza?
Si, ogni volta che aggiorni, come il kernel
-
Quote:
Il Burocrate
PIE è ancora assente?
Si, arriveranno forse piu avanti
-
Quote:
luigiv97
A me il play store mi da errore di connessione
Gapps....prova con le ultime PA del 18 nov
-
Quote:
Gius3ppe
Ho appena messo la v5, davvero fluida, pazzesca... Mi piace molto l'interfaccia che da sul bianco, ma non riesco ad impostare lo sfondo, viene chiuso il processo di modifica dello sfondo.. ho dovuto usare una galleria alternativa ed applicare lo sfondo da li.. invece la nuova run time Art cos'è?
È un nuovo concetto di virtuale machine java in fase sperimentale che dovrebbe, forse, nel tempo, soppiantare dalvik....
Forse e nel tempo, per adesso è troppo sperimentale per i miei gusti
-
Sono veramente combattuto tra la omni e questa... sono da tempo fedele a temasek, ma ho provato la omni ed è davvero ben fatta... farò un po' di prove sulla batteria per decidere XD
-
Quote:
almaximo
È un nuovo concetto di virtuale machine java in fase sperimentale che dovrebbe, forse, nel tempo, soppiantare dalvik....
Forse e nel tempo, per adesso è troppo sperimentale per i miei gusti
Posso attivare Art da opzioni sviluppatore (per provarlo) e poi eventualmente ritornare al dalvik con la stessa procedura? o crea casini? è solo x provare, se lo sconsigliate lascio perdere!!! ;)