Visualizzazione stampabile
-
Guarda,
con le ultime gapps che ho messo ho avuto solo un paio di blocchi... C'è da dire però che li ho avuti mentre stavo facendo fare 200 cose insieme al cell. (scaricare dal play, installare, cambio di scremate frenetiche)
L'ho fatto a posta per stressare più possibile le ram e vedere come reagiva. Nell'uso quotidiano non ho blocchi da giorni !
La durata della batteria è ottima, come la fluidità e le prestazioni.
Per questo volevo aspettare qualche changelog più corposo per aggiornare...
Stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Guarda,
con le ultime gapps che ho messo ho avuto solo un paio di blocchi... C'è da dire però che li ho avuti mentre stavo facendo fare 200 cose insieme al cell. (scaricare dal play, installare, cambio di scremate frenetiche)
L'ho fatto a posta per stressare più possibile le ram e vedere come reagiva. Nell'uso quotidiano non ho blocchi da giorni !
La durata della batteria è ottima, come la fluidità e le prestazioni.
Per questo volevo aspettare qualche changelog più corposo per aggiornare...
Stefano
I blocchi all'inizio quando ripristina sono normali. Se non ne hai più avuti vuol dire che è a posto. Installa tranquillamente gli aggiornamenti
-
Ciao, mi sapete dire come mai in tutte le 4.3 che ho provato il photosphere è assente? Sulla sammy 4.2 è stato sufficiente installare un apk, mentre nelle aosp 4.3 niente...
-
Quote:
Sirdragon
Ciao, mi sapete dire come mai in tutte le 4.3 che ho provato il photosphere è assente? Sulla sammy 4.2 è stato sufficiente installare un apk, mentre nelle aosp 4.3 niente...
Credo dipenda dal fatto che le aosp hanno una camera diversa che non implementa quella funzione. Nei derivati CM comunque c'è un ottima alternativa che di chiama Focal oppure puoi usare Wondershare Panorama che secondo me è eccezionale
-
Quote:
almaximo
Credo dipenda dal fatto che le aosp hanno una camera diversa che non implementa quella funzione. Nei derivati CM comunque c'è un ottima alternativa che di chiama Focal oppure puoi usare Wondershare Panorama che secondo me è eccezionale
Ma l'apk che avevo installato sulla sammy 4.2 era proprio la aosp camera della 4.3! Per quello che mi sembra strano...
-
Build V35
md5sum: c305a2175d66895f86c675677e510419
Updated SlimPIE - There may still be bugs so pls be aware.
Temporary revert "Apply a variation of the suggested app-level patch to SecureRandom" in libcore repository. This is to test if it that commit does breaks authentication in apps.
Updated cm source
Available in hopto & dev host sites.
-
Quote:
Sirdragon
Ma l'apk che avevo installato sulla sammy 4.2 era proprio la aosp camera della 4.3! Per quello che mi sembra strano...
io non conosco la sammy ma dal nome pensavo fosse un derivato delle samsung originali .....mentre tutte le AOSP partono da un sistema diverso con kernel diversi
-
La v35 non dà alcun difetto...
Finalmente mi sto godendo questo device !!!
-
Ma qual'è il kernel più economico con questa rom, lo stock o il temasek?
-
Io con lo stock mi trovo alla grandissima !!!
Ottimi consumi e prestazioni di tutto rispetto.
Stefano