Io ieri ho risolto con wipe data e format system...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ieri ho risolto con wipe data e format system...
Venivo da v4.1 temasek e in precedenza da leack tedesca 4.3 .
Ho formattato tutto anche SD interna messa la v6 e poi ho voluto rimettere il modem xmg4 senza ril...
La ROM va bene ,rimane l'inconveniente dell'audio sui giochi che va a scatti...
Ah dimenticato che ovviamente o messo il kernel temasek
Sono riuscito finalmente, ha funzionato anche titanium backup. Finalmente!
Niente da fare...continuo ad avere problemi sia con titanium che con alcune app. Sembrava andasse tutto bene fino a quando non ho cominciato ha provare le app che non andavano. Comunque credo che il maggior problema lo crea titanium, non ce verso di farlo funzionare. Io ragazzi vi saluto e torno alla fusion 4.3 apettero che migliori e provero altre rom. Grazie a tutti per gli aiuti.
Ciao a tutti ho s3 brand tim, con framaroot e TWRP, sono tentato di montare questa V6 me la consigliate? mi dite cortesemente la procedura e quali gapps montare chiedo scusa sono alle prime armi e sto studiando un pò il sistema, ho inoltre fatto il nandroid e salvato in diversi modi la cartella Efs grazie
In uno dei vari repo mi sembra di aver visto una cartella omnirom... Ma sta sviluppando davvero su omni ???
Secondo... Sto provando il boeffla... Secondo me è una cagata !!!
Cmq v6 non male a parte l'audio di alcuni giochi che fa come gli pare...
Ma il kernel stock ha risolto i bug ?
Capisco che sei alle prime armi ma credo che tu sappia leggere...
Ieri ho messo a posto la prima pagina dove trovi tutto, per filo e per segno.
Sempre ieri, una decina di post più su, stessa spiegazione dettagliata.
Se tutti i giorni riscriviamo le stesse cose diventa una fotocopia.
Inizia a leggere la prima pagina, poi passa qua sopra e poi se hai dubbi su uno dei passaggi chiedi per quello.
Come ho detto ad altri, se non sei sicuro non farlo. Sono tutte procedure delicate che rischiano l'incolumità del tuo cel. 😉