Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarky81
Cmq v6 non male a parte l'audio di alcuni giochi che fa come gli pare...
Ma il kernel stock ha risolto i bug ?
I bug sono allineati con quelli della cm11 e mi sembrano molto meno delle ROM ufficiali, ehehehehe
Piuttosto l'audio...hai provato sia con boeffla che con wolfson ?
Hai provato a resettare i parametri audio ? E a togliere la gestione del codec disabilitando lo ?
Dipende un po dal kernel che stai usando come fare ma ci sono diversi tentativi possibili 😉
-
Come di resettano i parametri audio?
-
Ho provato entrambi i kernel e riscontro sempre lo stesso problema. A livello di config ne ho provati diversi ma senza miglioramenti.... Mah....
Le nuove PA del 19 sono ottime direi...
Credo che rimetterò wolfson che mi piace di più. Lo posso flashare sopra e devo fare un po di pulizia prima ?!?
-
Quote:
idiversss
Come di resettano i parametri audio?
Con quale kernel? Wolfson, Boeffla o ......
-
-
Quote:
anarky81
Ho provato entrambi i kernel e riscontro sempre lo stesso problema. A livello di config ne ho provati diversi ma senza miglioramenti.... Mah....
Le nuove PA del 19 sono ottime direi...
Credo che rimetterò wolfson che mi piace di più. Lo posso flashare sopra e devo fare un po di pulizia prima ?!?
Considera che a livello di sviluppo giochi chi scrive sw fa acrobazie per ottimizzare prestazioni e non è detto che cambiando il kernel per forza debba funzionare. Potrebbe non funzionare mai perche magari utilizzano delle chiamate dirette a funzioni del kernel originale....che non ci sono più 😉
-
Quote:
almaximo
Perché breve ? A me non sembra così male
Che kernel stai usando ? Che governo ?
Sembrerà impossibile ma dopo tanto tempo sono tornato al pegasusq (leggermente modificato per la batteria).
A me consuma veramente una marea in meno rispetto allo zzmove yank. Bisogna vedere gli usi che uno fa.. Ora supero le tre ore e mezza di schermo acceso in una giornata in 3g (naturalmente greenify, luminosità bassa, no wifi/gps..)
-
Quote:
idiversss
Ho su il wolfson
con STWEAKS puoi controllare tutti i parametri
-
Quote:
snake24
Sembrerà impossibile ma dopo tanto tempo sono tornato al pegasusq (leggermente modificato per la batteria).
A me consuma veramente una marea in meno rispetto allo zzmove yank. Bisogna vedere gli usi che uno fa.. Ora supero le tre ore e mezza di schermo acceso in una giornata in 3g (naturalmente greenify, luminosità bassa, no wifi/gps..)
visto che non era così male ;)
-
Quote:
almaximo
visto che non era così male ;)
Probabilmente ti stai confondendo con qualcun altro! Io e te non avevamo avuto il piacere di parlare riguardo questo argomento :)
In ogni caso conveniamo sulla stessa cosa.. Diciamo che il governor è una cosa davvero soggettiva.. Lo zzmove (qualunque esso sia) tende a mantenere le frequenze alte (spesso sta su 1.4 e 800).
Il pegasusq è più tranquillo.. Soprattutto se si sceglie una configurazione moderata