Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Io ho messo le altre gapps... che cambia fra i due?
Il kernel R3p2 mali è il temasek kernel?
le PA del 19 sono complete e non danno problemi come alcune precedenti ma se non ti frega niente delle app google, le KK vanno bene
Temasek ha un kernel r3p2(driver mali integrato) ma la ROM arriva già con un kernel CM11 r3p2 e altri sviluppatori (Boeffla) stanno rilasciando loro kernel
l'importante è che sia specificata la compatibilità R3P2 altrimenti quanda fai il boot.....schermo nero :O
-
Come sempre
- clear cache
- flash rom V8
- flash pa gapps del 19
- flash kernel temasek r3p2
e visto diverse domande sui post
- flash supersu 1.75 (non serve perchè la rom ha già il suo bel root ma giusto per provare)
tutto ok al momento !
finalmente è stato fixato il problema dalla uSd esterna che non veniva indirizzata correttamente da alcuni programmi tipo ES File Explorer
adesso la carta si trova nella "posizione" canonica /media_rw/sdcard1
-
Scusate come si aggiungono le schermate sul launcher,ne ho solo due.
-
salve, ieri sera ho installato questa rom con kernel Boeffla r3p2, ero indeciso se questo o la Omnia, ma ho preferito questa perchè credo sia più ottimizata per s3.
a prima vista la rom è fluidissima.
la batteria, anche se ho sempre usato Boeffla con zzmove battery, mi sembra che si consumi rapidamente ma aspetto tre cicli e ne riparliamo.
ho riscontrato un bug ma non so se è noto o meno, ovvero l'anteprima delle foto in galleria è sgranata, solo se si fa lo zoom si sistema.
per il resto mi sembra ottima ;)
-
domando agli esperti ho montato la versione 7, è normale che dopo i vari wipe nella memoria interna rimangono ancora delle vecchie cartelle della 4.1.2, si può può formattare la scheda interna? non si cancella il firmware e la cartella efs? grazie
-
Quote:
tom62
Scusate come si aggiungono le schermate sul launcher,ne ho solo due.
tasto fisico sinistro
prendi un qualunque widget e lo metti all'estrema destra o sinistra
una volta a perto la pagina nuova se non ti serve il widget lo togli
tappi la pagina e la sposti dove vuoi te
-
Quote:
loken
salve, ieri sera ho installato questa rom con kernel Boeffla r3p2, ero indeciso se questo o la Omnia, ma ho preferito questa perchè credo sia più ottimizata per s3.
a prima vista la rom è fluidissima.
la batteria, anche se ho sempre usato Boeffla con zzmove battery, mi sembra che si consumi rapidamente ma aspetto tre cicli e ne riparliamo.
ho riscontrato un bug ma non so se è noto o meno, ovvero l'anteprima delle foto in galleria è sgranata, solo se si fa lo zoom si sistema.
per il resto mi sembra ottima ;)
mai avuto quel problema ...
prova a fare wipe cache e dalvik o a cancellare i dati della galleria e ripristinarli
ci sono anche delle utility nel playstore che riaggiornano le anteprima della galleria
-
Quote:
almaximo
le PA del 19 sono complete e non danno problemi come alcune precedenti ma se non ti frega niente delle app google, le KK vanno bene
Temasek ha un kernel r3p2(driver mali integrato) ma la ROM arriva già con un kernel CM11 r3p2 e altri sviluppatori (Boeffla) stanno rilasciando loro kernel
l'importante è che sia specificata la compatibilità R3P2 altrimenti quanda fai il boot.....schermo nero :O
Grazie delle info!
Visto che ho le gapps KK e adesso dovrei aggiornare, posso flashare le gapps PA senza problemi?
In questi giorni ho seguito poco il forum per mancanza di tempo e non ho capito bene cosa sia il kernel con r3p2.. cos'è e a cosa serve?? Tra il kernel stock della rom e il temasek kernel cosa cambia?
Scusa per le tante domande roftlroftlroftl
-
Quote:
pipolo0
domando agli esperti ho montato la versione 7, è normale che dopo i vari wipe nella memoria interna rimangono ancora delle vecchie cartelle della 4.1.2, si può può formattare la scheda interna? non si cancella il firmware e la cartella efs? grazie
si è normale
se vuoi ripratire comletamente pulito devi passare da odin e da un rom stock
poco più su ho dettagliato la procedura per farlo usando l'ultima 4.3 UK
-
Appena messa la V8 con le gapps del 19 tutto perfetto tranne che mi è sparita la galleria delle foto che posso fare x ripristinare l applicazione?