Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Grazie delle info!
Visto che ho le gapps KK e adesso dovrei aggiornare, posso flashare le gapps PA senza problemi?
In questi giorni ho seguito poco il forum per mancanza di tempo e non ho capito bene cosa sia il kernel con r3p2.. cos'è e a cosa serve?? Tra il kernel stock della rom e il temasek kernel cosa cambia?
Scusa per le tante domande roftlroftlroftl
flasha tranquillo, nessun problema
R3P2 sono i driver MALI della Samsung estratti dalle ultime stock rom
-
Quote:
crazyniko
Appena messa la V8 con le gapps del 19 tutto perfetto tranne che mi è sparita la galleria delle foto che posso fare x ripristinare l applicazione?
a me era successo con le 6 ....
clear cache
clear dalvik
flash rom
flash gapps
flash kernel
e vedi se riparte
-
Io così ho fatto l unica differenza è che ho flashato prima il kernel e poi le gapps ma non credo che possa dipendere da quello o dici di si?
-
Quote:
almaximo
flasha tranquillo, nessun problema
R3P2 sono i driver MALI della Samsung estratti dalle ultime stock rom
Sono forse quei famosi driver di cui tanto si parlava perchè cyanogenmod non riusciva a risolvere certi bug senza di essi?
Tra il temasek kernel e il kernel cm11 cosa cambia?
-
Quote:
crazyniko
Io così ho fatto l unica differenza è che ho flashato prima il kernel e poi le gapps ma non credo che possa dipendere da quello o dici di si?
Ma no dai... Secondo me temaseak si dimentica di metterla in \system\app rotfl XD
USA quickpic che e 100 volte meglio
Quote:
ClaudìoS3
Sono forse quei famosi driver di cui tanto si parlava perchè cyanogenmod non riusciva a risolvere certi bug senza di essi?
Tra il temasek kernel e il kernel cm11 cosa cambia?
Non credo sia per quel motivo, so che questi driver servono per una maggiore risoluzione dei video e delle animazioni in generale.
In quanto alla differenza tra kernel cm e temaseak posso dirti che quest'ultimo, a mio parere è leggermente ottimizzato sia nella gesttione del sistema sia per la batteria, in più è settabile da stweaks.
-
Perdonate il doppio post ma non mi sembrava il caso do editare il precedente.
Avete notato anche voi che a volte la griglia del drawer "cambia" di grandezza? A volta la trovo 4x5 a volte 4x6, da cosa può essere dato?
-
Per aggiornare dalla v7 alla v8 devo fare wipe cache e dalvin cache flash della rom e del kernel?
-
Quote:
Angeloo95
Per aggiornare dalla v7 alla v8 devo fare wipe cache e dalvin cache flash della rom e del kernel?
Basta un wipe cache prima del tutto.. ovvero flash rom, gapps e infine del kernel ;)
-
Ragazzi volevo sapere quanto stabile fosse la fotocamera perché ogni tanto mi serve e quindi non vorrei che quando mi dovesse servire si blocca.
e dove trovo la nuova versione della recovery la 6.0.4.4
-
Ma alla fine se volessi scaricare questa rom scarico la v8 e le gapps pa?