Visualizzazione stampabile
-
Invece... La gestione dei colori dov'è finita ???
Sti colori così saturi non li posso proprio vedere !!! Ah ah ah
Stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
io non conosco la sammy ma dal nome pensavo fosse un derivato delle samsung originali .....mentre tutte le AOSP partono da un sistema diverso con kernel diversi
Forse non mi sono spiegato bene, ma per sammy 4.2 intendevo la imperium 14.1 basata sulla leak 4.2
-
salve ragazzi non sono nuovo e un po ci capisco e un po che uso la cm10.2 e va veramente bene io l'unica cosa strana che ho trovato e che quando chiamo ho mi chiamano si spegne la rete dati poi l'atro mi va tutto bene e vedo anche un piccolo incremento di batiria
galaxy S3
firmware 4.3
-
ciao ragazzi, ho istallato ieri questa rom e per quel poco che ho visto va molto bene, a parte che quando premo il tasto home mi mostra la schermata principale vuota per qualche secondo prima di mostrare le icone.
Il problema è che non mi lascia ripristinare alcune app con titanium backup, inizia il ripristino ma rimane allo 0%; avete qualche idea? è per il fattp che è la versione 4.3? o altro?
-
Quote:
green89
ciao ragazzi, ho istallato ieri questa rom e per quel poco che ho visto va molto bene, a parte che quando premo il tasto home mi mostra la schermata principale vuota per qualche secondo prima di mostrare le icone.
Il problema è che non mi lascia ripristinare alcune app con titanium backup, inizia il ripristino ma rimane allo 0%; avete qualche idea? è per il fattp che è la versione 4.3? o altro?
avevo letto da qualche parte che c'era qualche problema con i ripristii con Titanium, addirittura pericolosi per l'integrità del sistema
comunque non lo uso e quindi non vorrei farti confusione.
magari c'è qualcuno che legge che la sta usando e va bene ;-)
-
Quote:
eljavy79
salve ragazzi non sono nuovo e un po ci capisco e un po che uso la cm10.2 e va veramente bene io l'unica cosa strana che ho trovato e che quando chiamo ho mi chiamano si spegne la rete dati poi l'atro mi va tutto bene e vedo anche un piccolo incremento di batiria
galaxy S3
firmware 4.3
hai fatto i wipe vero ?
-
Quote:
anarky81
Invece... La gestione dei colori dov'è finita ???
Sti colori così saturi non li posso proprio vedere !!! Ah ah ah
Stefano
Metti su il kernel Temasek e con STWeaks ti sbizzarsci quanto vuoi rotfl
-
Sto cercando solo il kernel temasek ma non lo trovo da nessuna parte!!!!Potete aiutarmi? grazie!!!
-
Quote:
Dadde87
Sto cercando solo il kernel temasek ma non lo trovo da nessuna parte!!!!Potete aiutarmi? grazie!!!
Vai sulla prima pagina di questo thread. Dove trovi la rom trovi anche una cartella con i firmware. Occhio che sia 10.1 o 10.2 a secondo del tipo della tua ROM. Poi esiste un thread specifico solo per il kernel
-
Aiuto!!! Per favore: ho visto che ci sono +tipi di kernel Temasek, precisamente Boeffla e Wolfson ... Quale mi consigliate di installare? Grazie a tutti