La prossima 9 dovrebbe risolvere, problema recente già noto
Visualizzazione stampabile
Scusami ma non trovo il link.. Ho trovato il post dove rispondi ad un altro ragazzo nello stesso modo con cui hai risposto a me, ma non trovo il link della recovery.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie 1000 del bel lavoro.
Ho iniziato installando la V7 ed ora la V8 e devo dire che le prime impressioni sono veramente ottime.
Velocità, fluidità e tempi di risposta sono eccellenti.
vorrei azzardare anche a dire che la stabilità è ottima. A parte qualche crash o stop già ben documentati, non ho notanto
nulla di particolare.
Durata batteria buona: mi sembra leggermente superiore alla 4.1.2 che avevo però è ancora troppo presto
per esprimere pareri seri visto che le misurazioni sono in corso d'opera.
Cmq ribadisco: OTTIMO lavoro, veramente.
rieccomi,
ho visto un po di progressi e sono tentato di rimontare la rom. non so se cominciare dalla v8 o aspettare la v9.
pa_gapps-full-4.4-20131119-signed io sto scaricando queste gapps vanno bene?e che versione della temasek mi conviene scaricar?è normale che le gapps sono 257 mb?
Ma nell'ultima non c'e il bug della fotocamera?leggevo post indietro che dicevano quello e ho letto che c'e bisogno della recovery 6.0.4.4 io invece ho il philz 6.0.3.2 va bene lo stesso o mi puo creare qualche errore?
per le recovery dovrebbe essere a posto almeno da un paio di versioni (segui i changelog e lo scopri), ma se usi la 6.0.4.4 sicuramente va bene
il bug della fotocamera come tanti altri bug non è su tutti i terminali e spesso dipendono dalla configurazione dell'utente
io non ho quel bug e le mie fotocamere lavorano entrambe senza problemi con la V8 quindi per me va V8 va bene e di regola si installa sempre l'ultima versione, soprattutto quando sono ancora in fase molto iniziale (hai visto l'ultimo changelog quante cose messe a posto ?)
quando si iniziano a montare ROM diverse ogni giorno e si salta da una a un altra senza ripulire il sistema, i bug vengono fuori
ce ne sono molti meno se quando uno decide di cambiare e fa un bel format /system per esempio..... ma pochi lo fanno
ti assicuro che tre quarti dei bug che si leggono sui forum io non li ho mai visti