Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi siccome non ho avuto tempo da leggere... Qualcuno può spiegarmi cos'è cambiato con le statistiche della batteria con la nuova v9 :) grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi siccome non ho avuto tempo da leggere... Qualcuno può spiegarmi cos'è cambiato con le statistiche della batteria con la nuova v9 :) grazie!
Tutta la prima parte del changelog è relativa a questo
direi di ma non so come riuscire a verificare se la lettura attuale è giusta o no :O
-
Almaximo posto gli screen riguardante il bug della home:
In più ho notato i seguenti bug:
- Il toogle network nel QS del 3G 2G una volta che si switcha la rete il toggle non cambia visualizza più la modalità di rete attuale.
- Il toogle camera nel QS non funziona.
- Nella sezione buttons se si vogliono togliere i puntini superiori del menù al riavvio sono cmq sempre presenti.
- Nel notification drawer le carrier label non si possono nascondere.
- Se qualcuno usa i collegamenti nel notification drawer (per intenderci questi -> ) fanno un po quello che vogliono, nel senso che a volte sono allineati a volte no.
Per ora solo questo :)
-
Come si fa ad aggiungere la navbar?
-
Quote:
ClaudìoS3
Come si fa ad aggiungere la navbar?
Impostazioni di sistema/navigation/navigation bar/enable
-
Quote:
crazyniko
Impostazioni di sistema/navigation/navigation bar/enable
Grazie!
Comunque mi sono accorto che con la v8 le foto le salva solo sulla memoria interna e non sulla sd.. come faccio a farle memorizzare nella sd? Ho cercato le impostazioni nella fotocamera ma non ci sono mentre nelle altre rom c'erano..
-
Quote:
ClaudìoS3
Grazie!
Comunque mi sono accorto che con la v8 le foto le salva solo sulla memoria interna e non sulla sd.. come faccio a farle memorizzare nella sd? Ho cercato le impostazioni nella fotocamera ma non ci sono mentre nelle altre rom c'erano..
Purtroppo ora non possiamo che aspettare.... La ROM sta ancora maturando e devo dire che per essere nemmeno alla decima versione siamo messi alla stragrande! Tra un po arriveranno feture come pie control, halo, wackelock blocker ecc :sly:
-
Ho aggiornato dalla v8 alla v9 e non mi funziona più Play Store : come risolvo?
-
Quote:
Pietrob66
Ho aggiornato dalla v8 alla v9 e non mi funziona più Play Store : come risolvo?
Riflasha le gapps... Vai in impostazioni > app... E cancelli dati e cache di Google play e google service.... Io ho fatto così e ha funzionato :)
-
pareri personali su questa rom:
come dissi in un post qualche giorno fà, è molto reattiva e fluida.
l'unica cosa odiosa è il reparto foto: non mette bene a fuoco, le foto sono spesso sgranate o poco nitide, con il flash invece sono troppo luminose.
si passerò in futuro :)