Visualizzazione stampabile
-
Build V10
md5sum: 15d2c3e4e4d9fd24991188bfc127ca82
CHANGELOG FOR V10
[HIDE]
- FIXED - NPE when on long press POWER button
- When user did not enable airplane mode in Global menu, it will result in NPE and will reboot the phone. - Revert "Clear recents screen"
- Users prefer "shadow" background over clear. - Revert "Add battery level around unlock ring"
- This is temporary till I find a way to ensure this works with the new feature - Revert "CM's Lockscreen - Customizable shortcuts"
- Add "Port Lockscreen Targets and Shortcuts" - SlimROM
First thanks to PA and CM which gave us partly code and some ideas.
Still some parts of the original implementation are/were buggy as well
we needed to ehance it.
Whatever the new Slim version is now ready and seems to be completly bug
free.
- Configurable lockscreen targets...on tablets 8 on phone either 5 or 8
- configurable lockscreen shortcuts only on phones...up to 5 shortcuts
- Centralazing some methods....using now then rounded corner on custom
images systemwide...means on all other shorcut features we have
- multiDpi compatible
- new settings logic
- instance handling of all dialogs like we do on all other places
way nicer this way
- tons of fixes - fb: set correct providers default value am/pm - SlimROM
- fresh install shows am/pm on english timezones which does not fit with the aosp default behaviour. Go inline with it and hide it as default. User can change it then. - Add "Active Display" - ChameleonOS
- Not tested - smdk4412-common: camera: fix scene mode snapshot capture crashes - dhiru1602
- Few Scene Modes (like Night, High Sensitivity) if set as default, after the camera opens, require the scene mode to be set when the stream is turned on inorder to properly take effect. Not doing so will result in crashes while trying to capture the snapshot. - ART Runtime - "Add verifier: Bypass monitor-{enter,exit} depth checks
Per Google Bug 61916[1], the monitor-enter and monitor-exit checks in
dex2oat are excessively strict and will reject some valid APKs, such as
WhatsApp[2]. This change attempts to relax those requirements." - cernekee - Updated cm source - lots of it. Help yourself and read it in cm gerrit.
[/HIDE]
DOWNLOAD SITES
temasek.hopto.org
Dev-Host
AndroidFileHost
MediaFire
Available for i9300 only
@brunodmjr fyna
Enjoy :)
-
Ottimo..si metterà su anche questa... Domanda...è già un paio di volte che in carica la notte mi si impala e devo resettare ...ovviamente non mi sveglio in orario :-( è capitato anche a voi?
-
wipe cache
flash rom V.10
flash PA gapps del 26 novembre
flash kernel temasek r3p2
flash superSU 1.80
tutto a posto salvo che è sparito AOSP keyboard ....
non è una grossa perdita visto che non la uso ma già immagino valanghe di post di gente disperata....
possibile che non riescono a fare delle gapps stabili, che non rompono le palle ogni volta ? e che non ci sia bisogno di rflasharle ogni volta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idiversss
Ottimo..si metterà su anche questa... Domanda...è già un paio di volte che in carica la notte mi si impala e devo resettare ...ovviamente non mi sveglio in orario :-( è capitato anche a voi?
no, mi era successo solo una volta tanto tempo fa con le 10.2
se non ricordo male un bel wipe cache e dalvik e dovrebbe andare tutto a posto
-
Quote:
loken
ho tolto la miui e.... un bel problema... non riesco a vedere le immagini su Galleria, ho installato la v9 e i gapps del 26...
consigli?
era già successo in passato a qualcuno
se cerchi nel thread secondo me trovi qualcosa
-
Quote:
anarky81
Almaximo caro...,
dove sono le nuove gapps del 26 ?!?
se davvero sono un porting dei nexus (google experience) le provo appena torno a casa !!!
Poi vi dico...
Ora sto sul treno e banda mobile permettendo me le scarico al volo.
Aspetto tue urgenti !!!
Stefano
-------------------------------------------------
Io ho trovato questo... ma sono pezzetto per pezzetto !!!
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=9199
che intendevi queste tu ???
Stefano
un dubbio.... ma cercavi le PA o le BaNks ?
-
scusa Alma dove posso trovare superSU 1.80?
grazie mille ;)
trovato!!! ;) grazie lostesso
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
Quote:
almaximo
wipe cache
flash rom V.10
flash PA gapps del 26 novembre
flash kernel temasek r3p2
flash superSU 1.80
tutto a posto salvo che è sparito AOSP keyboard ....
non è una grossa perdita visto che non la uso ma già immagino valanghe di post di gente disperata....
possibile che non riescono a fare delle gapps stabili, che non rompono le palle ogni volta ? e che non ci sia bisogno di rflasharle ogni volta ?
-
ho provato a installare la v10 ma una volta che restarto il cell mi compare la scritta " il processo com.android.system si e' interrotto".
allora premetto che monto questa rom dalla v1 e che non ho mai avuto nessun probblema, come sempre ho fatto un wipe parition, un wipe dalvik, ho installato la v10 le gaps del 26 il kernel r3p2 come ogni volta.
Dove sto sbagliando?
A cosa serve flashare il superSU 1.8?
-
Domando sulla 10 bisogna mettere su le gapp del 26 Nov o posso andare avanti con quelle del 9 Nov? in cosa si migliora con la 10? io con la 9 ho trovato un buon equilibrio a parte qualche piccolo bug
-
Quote:
criiistian
ho provato a installare la v10 ma una volta che restarto il cell mi compare la scritta " il processo com.android.system si e' interrotto".
allora premetto che monto questa rom dalla v1 e che non ho mai avuto nessun probblema, come sempre ho fatto un wipe parition, un wipe dalvik, ho installato la v10 le gaps del 26 il kernel r3p2 come ogni volta.
Dove sto sbagliando?
A cosa serve flashare il superSU 1.8?
SuperSU non serve a niente, lo metto io per provare visto che ogni tanto qualcuno chiedeva ma la ROM ha già il suo bel root che funziona egregiamente
tutti quei wipe non servono
finche vai avanti con la stessa ROM in versione successive e con la stessa tipologia di gapps un wipe cache è più che sufficiente (e forse potremmo fare a meno anche di quello)
controlla che non ci siano stati errori nel download, per scrupolo riscarica tutto
le gapps del 26 quali stai mettendo ? le solite PA o quelle nuove di qualche post sopra ? io sto continuando con le PA